Borsa per le interviste
 Intervista - un evento molto importante nella vostra vita professionale. Oltre al make-up, vestiti e le scarpe, quando si sta andando ad una riunione, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla borsa per un colloquio. Naturalmente, si vuole apparire al meglio, per un potenziale datore di lavoro di vederti in un professionista, affidabile e disciplinato dei lavoratori, senza la quale semplicemente non può fare.

Si consiglia di non guardare slob trasandato o, al contrario, troppo elegante e ben curato (in questo caso, il datore di lavoro penserà che siete troppo tempo sul loro aspetto). Semplicità, eleganza e femminilità discreta - che sarebbe opportuno nel mondo aziendale.

Funzionale, elegante e bella borsa - un accessorio necessario per un colloquio di successo. Inoltre, dove altro mettere un curriculum, biglietto da visita e effetti personali? Non lesinare sulla borsa - investire in un elegante modello classico di buona qualità. La tua immagine professionale è quello di essere combinato con eleganza - prima impressione La prima impressione nel mondo degli affari e nei rapporti personali  La prima impressione nel mondo degli affari e nei rapporti personali
   molto importante, e la seconda possibilità non lo farai. Inoltre, la borsa è in grado di dire molto su sua amante, per la sua personalità e temperamento. Borsa con un sacco di decorazioni, e anche i colori vivaci in grado di creare un equivoco datore di lavoro su di te.

 Borsa per le interviste
  Borsa per le interviste

Così come si fa a scegliere una borsa per un colloquio di lavoro? Prima di tutto, il colore della borsa dovrebbe corrispondere al colore dei vostri vestiti e scarpe, non dovrebbe essere urlando. L'arredamento e dettagli sulla borsa dovrebbero essere ridotte al minimo; non ci dovrebbero essere tasche separate appesi per le chiavi, grandi placche, fiori o nastri.

La dimensione della busta deve anche corrispondere la tua altezza e proporzioni del corpo. Non se la prenda con voi per l'intervista è troppo grande borsa nello stile di Lindsay Lohan. Con questa borsa si guarda più grande di quello che realmente sono, e tuttavia può essere scambiato per un sacchetto di pannolini.

Pensate a quello che si potrebbe aver bisogno durante l'intervista Dieci modi per riempire un colloquio di lavoro  Dieci modi per riempire un colloquio di lavoro
 . Se avete bisogno di ottenere un posto di lavoro messo in borsa, computer portatile, documenti, borsa grande, quindi è necessario qualcosa tra un portafoglio e una borsa sulla spalla. Prestare attenzione al modello classico o strutturati Borse Mulberry Bayswater Cole Haan.

 Borsa per le interviste
  Borsa per le interviste

Se si preferisce mantenere sempre una sintesi e documenti in mano, scegliete un piccolo e semplice borsa che può mettere in ginocchio durante l'intervista. La mancanza di tali borse hanno una sola - nel momento cruciale può cadere la borsa e il suo contenuto - cadere a terra, e si dovrà raccogliere che a malapena sollevare le vostre probabilità di ottenere un lavoro.

E 'meglio scegliere una borsa per un colloquio dalla pelle, anche in camoscio artificiale o microfibra. Cercate di non prendere in sacchetti di intervista di lavoro di seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 , Raso, velluto o altri prodotti tessili, in particolare ricamati con paillettes e cristalli. Borsa fatta di paglia - anche non è un'opzione, anche se il colloquio si svolge in piena estate.

Assicurarsi che la borsa non è troppo pieno di cose - sembra poco attraente. Tutto deve essere pulito, ordinato e organizzato, in modo che esso non ha dovuto scavare nella presenza del datore di lavoro. Il contenuto della borsetta riflettere la tua personalità e il tuo potenziale datore di lavoro possono guardare il contenuto della borsa quando lo si ottiene dal tuo curriculum e documenti.

 Borsa per le interviste
  Borsa per le interviste

Elegante borsa classica abbastanza spaziosa e durerà a lungo. Non risparmiate i soldi per una borsa di qualità che si può indossare non solo l'intervista, ma anche al lavoro, conferenze, eventi aziendali. Una buona borsa durerà per anni.

Che cosa hai bisogno:

  • borsetta
  • Business Suit

 Borsa per le interviste - la chiave del successo

Leader

Selezionare una borsa in cui mettere il tuo curriculum nella forma estesa (non piegato).

Scegli borsa funzionale: cercare un modello con tasche, scomparti, comoda maniglia, vano per il telefono cellulare e fibbia sicuro.

Prestare attenzione al sacchetto con una cerniera, velcro, con valvole che aiutano a prevenire la perdita del contenuto della borsa, se in qualche modo caduta o di ribaltamento durante il colloquio.

 Borsa per le interviste
  Borsa per le interviste

Scegli il colore della borsa per abbinare i vestiti, che stanno per andare per un colloquio. Il blu complemento nero e scuro tono scuro mentre la luce color cioccolato e ombra biondi vestiti. Assicurarsi che la borsa non è in contrasto con il colore delle vostre scarpe.

Nota la microfibra sacchetto e pelle. Borsa di tela non è adatto per un colloquio formale.

 Borsa per le interviste - la chiave del successo

Consigli e avvertenze

Se questo è il tuo primo lavoro dopo la laurea, nascondere il vostro zaino nell'armadio e spendere per una borsa di qualità. Si metterà in risalto il vostro ingresso nella vita adulta e il tuo nuovo ruolo, il ruolo di un professionista.


Articoli Correlati
 Borse Louis Vuitton - popolarità invidiabile
 Borse Louis Vuitton - popolarità invidiabile
 Borse Prada sono un'opera d'arte
 Borse Prada sono un'opera d'arte
 Borse moda
 Borse moda
 Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
 Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
Modifiche dell'articolo:
  • Borse
  • Jeans alla moda e tutto ciò che si vuole sapere su di loro
  • Come per rinfrescarsi prima della prima data: dettagli importanti