• Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora?
  • Abbigliamento, scarpe, capelli, profumi
  • Tendenze

 unisex

Abbigliamento e non solo

Alcuni stilisti credono che i sostenitori unisex dipinti la loro scelta in assenza di buon gusto e crisi di identità. Altri trovano accettabile per i giovani: dire, a una certa ragazze di età e ragazzi semplicemente vitali per vestire allo stesso modo, e se è di non opporsi alla identità dei cursori e cofani per i bambini, perché non rendere la categoria di età unisex più spaziosa.

Ci sono anche coloro che si collegano l'attrazione di stile "asessuata" di aspetti psicologici. Lo rende impossibile stare fuori dalla folla e consente personalità immatura esiste in natura tra i loro simili. Unisex concetto è quello di portare l'immagine di una femmina a maschio, e viceversa. Presupposti per il suo sviluppo ha cominciato ad essere previste negli anni sessanta e settanta del XX secolo, quando le donne sono costantemente spinti in avanti gli uomini pari diritti a loro, come i rappresentanti del sesso forte, al contrario, più spesso proclamata ritiro dalla brutalità. Unisex è totale: richiede obbedienza alle proprie regole, anche nei più piccoli dettagli dell'immagine. Se qualcosa di questa totalità è rotto, quindi parlare di stile appropriato non è necessario.

 Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora? - Vestiti, scarpe, capelli, profumi

Abbigliamento

 unisex
 Il primo abbigliamento che in modo inequivocabile da attribuire al "asessuata" erano jeans. Successivamente, tuttavia, i principali produttori di capi in denim imparato a fare collezioni di moda per sesso. In primo luogo, pantaloni in denim per gli uomini e le donne erano diversi nel design e nell'arredamento. In secondo luogo, c'era un posto per le gonne denim Fashion trend - gonna di jeans indietro  Fashion trend - gonna di jeans indietro
 , Sundresses, abiti - in breve, tutto ciò che ancora permette alle donne di aspetto diverso dagli uomini. Solo nel 2010, Denim riconquistare ex bastioni "uniseksualnosti" proclamando successo assoluto i cosiddetti "boyfriend jeans". Trend hanno adottato molti dei "icona di stile", prima di tutte le sorelle Olsen e Victoria Beckham.

Unisex comporta indossa un informe, e abito a volte anche un po 'disordinata di colori chiari. "A forma di" seknod-mano "- questa caratteristica è forse più accuratamente trasmette la sua essenza estetica: pantaloni larghi, che sono accettabili" bolle "sulle ginocchia e pugni; maglioni, camicie e T-shirt, allungato incredibilmente come se "con qualcun altro di spalla"; tute, giacche, cappelli e berretti da baseball.

 Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora? - Vestiti, scarpe, capelli, profumi

Scarpe

Specialmente venerato da tutte le "uniseksualami" stivali di pelle alti con lacci spessi e le suole spesse. Ingoda sono modelli simili, in pelle scamosciata, ma è estremamente raro. Unisex quanto si basa sul culto di praticità e camoscio dolce e capricciosa attribuito ai materiali non può essere pratico.

Da tradizioni sportive "asessuata" stile di luce presa in prestito e confortevole scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica, e dalla classica - Broggi, scarpe chiuse tipo di sesso maschile con piccoli fori. Marca Ralf Ringer messo con successo insieme entrambe le opzioni e lasciare krossovki- "piranha". Essi sono forate, piantata su un blocco stretta e provvisto di una allacciatura o velcro. In contrasto con il solito consumatore di scarpe sportive, le "piranhas" suola sottile ed ergonomico.

 Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora? - Vestiti, scarpe, capelli, profumi

Acconciature

 unisex
 Uomo che attacca unisex può rilasciare un capo di lusso di capelli. Le donne, invece, è in grado di breve barba - per completare il minimalismo. Vale la pena ricordare la rasatura ragazze calvi "anni novanta focoso", anche se il solista una volta popolare gruppo "Masha e l'Orso". Tuttavia, le stelle occidentali, troppo, non hanno esitato a "scoprire la testa." Calvo in tempi diversi sono stati Demi Moore, Keira Knightley, Britney Spears, Sinead O'Connor.

Un altro risultato del parrucchiere unisex Capelli - è meglio per ingannare di parikhmaheru  Capelli - è meglio per ingannare di parikhmaheru
   - Afrokosichki e dreadlocks. Basti ricordare la stella chiamata Dich, che è ancora il caso di ricordare gli anni novanta, e anche Yulia Savicheva in un momento in cui era una studentessa di un "American Idol". E poi trovare le differenze dieci, se possibile.

 Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora? - Vestiti, scarpe, capelli, profumi

Aromi

La prima fragranza unisex nel 1994. Calvin Klein rilasciato, e si chiamava simbolico - CK One. In genere, un tale profumo diverso facilità discreto, la mancanza di stucchevole. Opera di ozono, agrumi e talvolta odore "verde". Esempi ma ha detto CK One, può servire come CK Be (Calvin Klein), Eau Verte D`Orange (Hermes), Paco (Paco Rabanne), Gieffeffe (GFFerre), Dalimix (Salvador Dalì).

A fragranze unisex hanno un grave inconveniente: non sono resistenti agli agenti atmosferici, scompare rapidamente. Pertanto, essi non sono raccomandati come fango sera d'inverno.

Per saperne di più Tendenze

Articoli Correlati
 Stile classico - moda senza età
 Stile classico - moda senza età
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi
 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi
 Hippie style: creare il proprio mondo
 Hippie style: creare il proprio mondo
Modifiche dell'articolo:
  • stili di moda
  • Knitted Dress - versatile, confortevole, elegante
  • Bobo Stile: chic e rilassante