• Unghie in gel: alle punte
  • Fasi e Stadi

 Sistemi di gel per le unghie

Sistema chiodo Gel: fasi e tappe

Una donna rara rifiuta la tentazione curato e indossare unghie lunghe: è noto da tempo che squisito manicure - non l'ultima spiaggia nell'arte della seduzione del sesso opposto. Ma non tutti possono vantare la bellezza naturale di chiodi, e poi girare a tecnologie cosmetiche avanzate. Unghie in gel hanno cessato di essere percepito come un capriccio o un capriccio - molte belle signore e signorine sono diventati una necessità.

Costruisci le unghie, è possibile utilizzare acrilico, seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 , Resina speciale, ma che il gel di accumulo ha guadagnato popolarità quasi a livello nazionale. Prima realizzato in modo tale chiodi sembrano reali. In secondo luogo, mantenere l'attività respiratoria normale della lamina ungueale e non causare irritazione. Ma è necessario portare con molta attenzione.

Se il chiodo del gel improvvisamente crepa, quindi ripararlo non riuscirà - deve fare una nuova. Per rimuovere questi chiodi con dita piuttosto difficile: il gel congelato viene rimosso dalla piastra del chiodo è possibile solo mediante segatura. Le donne e le ragazze sono la prima volta che hanno costruito loro stessi, a re-imparare a eseguire semplice manipolazione delle famiglie: allacciare pulsanti, premere i tasti, e così via. Tutti i compiti a casa dal giorno in cui deve eseguire in guanti di gomma, protegge le dita da urti anche minori. E ovunque vi è la necessità di portare in colla per unghie borsa di un modo per rattoppare la fessura formata fino a quando fino a quando sarà effettuata la correzione completa.

I gel per unghie più sicuri sono considerati privi di acidi. Sono applicati alla lamina ungueale e lasciati indurire sotto l'azione dei raggi ultravioletti.

Ci sono tre tipi di sistemi di gel: trifase, bifase e monofase. Nel primo caso si applica solo tre componenti, uno dei quali è responsabile della creazione della forza, l'altro - per la frizione, il terzo - per la simulazione. Quando il sistema a due fasi, solo un paio di componenti, solo uno di essi è in grado di svolgere una duplice funzione. Infine, un sistema monofase si basa sul principio di tre a uno. Quando si applica più strati di ciascuno dei gel è fissato mediante essiccazione sotto la lampada UV.

Un gel chiodo non è sufficiente - i chiodi sono formate dai cosiddetti TIPS. È un po 'la base su cui viene poi applicato al gel. Ogni TIPS incollati alla lamina ungueale e macina i bordi. Allo stesso tempo, il confine tra le unghie naturali ubriachi e non dovrebbe essere evidente. Questo metodo si è dimostrato come un versatile e adatto anche per quelle donne che hanno la loro casa a terra fuori le unghie quasi fino a terra. A volte, quando la modellazione unghie in gel Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta  Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
   applicare e modellare - stencil convenzionali di carta o plastica. Al centro della finestra c'è un stencil per unghie naturali: i bordi e dovrebbe coincidere con i bordi del chiodo. Questo metodo di costruzione non è per tutti, perché la lunghezza delle proprie unghie deve essere di almeno due millimetri.

 Unghie in gel: alle punte - Fasi e Stages

Acrilico alternativa

 Sistemi di gel per le unghie
 Unghie in gel fino a un momento determinati inferiore unghie acriliche forza fino a quando la tecnologia gel con la seta. Piatto del chiodo foderato con fette di seta trattamento speciale, e su di esso già applicato gel coat. Una cornice piuttosto forte in grado di sopportare molti danni meccanici. I vantaggi di questa tecnologia risiede nel fatto che la seta non è visibile dal gel, e la zona di stress, che di solito è in contatto con le punte del chiodo, è protetta.

Unghie in gel su base di seta può essere dato lunghezza anche estremo - sono relativamente rari pausa. Dipingere i loro vernici tradizionali che se qualcosa bezatsetonovymi facile da rimuovere solventi.

Il gel viene utilizzato non solo per unghie Nail - buone maniere  Nail - buone maniere
 Ma anche per rafforzare loro: si applica su un po 'ricresciuti unghie naturali per. Per dare loro maggiore rigidità. Ma in questo caso, avere solo uno e mezzo a due settimane per visitare la procedura di correzione.

Svetlana Usankova


Articoli Correlati
 La progettazione di unghie gel: idee creative
 La progettazione di unghie gel: idee creative
 Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
 Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
Modifiche dell'articolo:
  • unghie in gel
  • La progettazione di unghie gel: idee creative
  • Allergia ai cosmetici - deviazioni nella norma