• Fur - la tendenza più calda in inverno 2012
  • Modello di progettazione
  • I segreti del l'industria della pelliccia
  • Per gli uomini
  • Chanel Autunno-Inverno 2011

 pelliccia vestiti Chanel Autunno-Inverno 2011

Abbigliamento di pelliccia - Chanel Autunno-Inverno 2011

Che cosa dovrebbe fare scorta in estate? Naturalmente, abbigliamento da pelliccia. D'accordo, non di pelliccia in inverno non può fare, quindi basta essere sicuri di aggiungere all'elenco degli acquisti estivi. Tuttavia, per effettuare un tale acquisto importante a volte difficile - tutti noi vogliamo ottenere il più possibile, dando il meno possibile. Inoltre, alcune persone semplicemente non prestare attenzione al vostro stile, e altri sono gli stessi di anno in anno, nemmeno accorgersi che i loro vestiti sono obsoleti. In realtà, se si acquista la pelliccia in estate, si ha un vantaggio di prezzo, come il raffreddore, il suo prezzo aumenterà in modo significativo. Dopo aver esaminato le tendenze dell'autunno e l'inverno dello scorso anno, si arriva al negozio pienamente preparati e in grado di fare la scelta giusta.

 Fur - la tendenza più calda in inverno 2012 - Chanel Autunno-Inverno 2011

Chanel Collezione

"Sono da Nord, amo la neve, - dice il marchio Karl Lagerfeld stilista. - Villaggi e fattorie, snowdrifts e scivoli di ghiaccio - tutto quello che ricordo fin dall'infanzia ". I suoi ricordi sono incarnate in un molto caldo, soffice collezione che esprime perfettamente lo spirito del villaggio settentrionale idilliaco. Ma stivali e cappotti Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca  Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca
   Chanel progettato non solo caldo, ma anche per soddisfare l'occhio. Per la protezione contro le basse temperature usato bianco e il nero di pelliccia di cammello. Scarpe troppo a fondo e accuratamente selezionati per il freddo invernale. Stivali di pelle con tacco ricoperti di plastica trasparente "barchetta", che agisce come una seconda pelle, proteggendola dalle intemperie e nevischio. Lo schema dei colori della collezione: nero, pepe e sale, bianco, grigio e marrone con tocchi di rosso e blu pallido.

 pelliccia vestiti Chanel Autunno-Inverno 2011

Pelliccia può anche essere rappresentato in stile etnico. Anche se le pellicce possono essere fatti di vari tipi di pelliccia, è un simbolo di lusso e un segno di alto rango. Tuttavia, i progettisti cercano di trovare la combinazione ottimale di lusso e praticità, così la maggior parte delle cose pelliccia versatili e possono essere indossati con qualsiasi cosa. Per lo stile etnico è caratteristica pelliccia assetto Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
 , Inserti in pelle e camoscio, così da Chanel pelliccia decora anche maglieria con motivi etnici. Karl Lagerfeld è anche ampiamente usa finta pelliccia Pelliccia finta - che cos'è?  Pelliccia finta - che cos'è?
 Che si chiama "fantasia". Con questi elementi diventa abiti più caldi e la casa. L'effetto di usura e spazzola di lana logori e pavimenti decorativi - questi dettagli su cappotti, tailleur di tweed e abiti dare loro un aspetto unico. Per camminare nella prima neve, è possibile selezionare una stalattite a forma di tacco.

Contrariamente alla credenza popolare, la pelliccia non è difficile. Per i tipi di pelliccia sono pesanti pelliccia di lupo convenzionalmente, procioni, lontre, castori, volpe, zibellino e karakul. Visone, coniglio, nutria, topo muschiato, scoiattolo, puzzola - pelliccia è di media gravità. Prodotti di pellicceria peso dipende anche sulle bucce concia: il meglio il condimento, quindi è più facile.

 pelliccia vestiti Chanel Autunno-Inverno 2011

 Fur - la tendenza più calda in inverno 2012 - Chanel Autunno-Inverno 2011

Uscita Modello

Per la sera Lagerfeld raccomanda raso, chiffon, lana decorato con tulle ricamato e camelie cristallo satinato. Particolarmente abiti Da segnalare mohair angora e decorate con una collana di perle con cubetti di ghiaccio imitazione, che abbaglia l'occhio come gli anni nella regione artica. Questo vestito si adatta anche la regina della neve.


Articoli Correlati
 Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
 Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
 Costumi invernali per l'estrema e non solo
 Costumi invernali per l'estrema e non solo
 Cosa indossare in caso di pioggia?
 Cosa indossare in caso di pioggia?
 Cappotti: con calore speciale
 Cappotti: con calore speciale
Modifiche dell'articolo:
  • capispalla
  • Consigli di moda - come si vestono per il tipo di figura
  • Maschio sciarpa - una classica storia di diventare un accessorio