anni sessanta stile trucco
 Gli anni sessanta del secolo scorso sono diventati era leggendaria. Libertà, lo spirito giovanile, espressione, espressivo scintillava in tutto - compreso il trucco. Questo stile unico è diventata la storia, e tutti con il prefisso "retro", continua ancora oggi ad essere popolare. Ma oggi non tutto ricordare che gli occhi luminosi e le labbra pallide - questo non è una nuova tecnica, inventate make-up artist, ma solo un ritorno al periodo.

 Trucco nello stile degli anni sessanta: la sessualità palese

Stelle come esempio

Immaginate sembrava una donna che vive negli anni Sessanta, è possibile. Per questo abbiamo bisogno di ricordare solo il film-immagine più popolare, o l'immagine delle celebrità di quegli anni.

Questo è stato il periodo di massimo splendore di Audrey Hepburn, il cui meraviglioso occhi enormi che sembra grande in una cornice di frecce spesse e ciglia nere. La bionda Brigitte Bardot è ancora un altro ideale di bellezza. Il suo taglio di capelli leggendario "Babette" è ben in sintonia con l'eyeliner pesante e labbra pallide, creando un look incredibilmente sexy. Un altro era Twiggy - un modello fragile, che si incarna in molte fotografie con enormi ciglia mascara appiccicose. Questo è stato il momento clou del trucco degli anni sessanta. E 'stato intenso, femminile, passionale, ma ha osservato un chiaro confine tra sessualità e la volgarità.

Oggi, questa tecnica è ancora incredibilmente rilevante. In primo luogo, una persona è attraente, come evidenziato negli occhi e labbra - al contrario, spesso pallido. Questo ha l'effetto di passione, e allo stesso tempo, una sensazione di insicurezza. Tuttavia, è importante mantenere un equilibrio. Con gli occhi brillanti di tutto il resto, comprese le labbra e il tono della pelle Come allineare il tono del viso - i segreti di travestimento Dovrebbe essere il più conciso, preferibilmente naturale, nessun sviluppo di colore.

L'isolamento della parte superiore del viso è utile quando si scatta una pesante mascella o quadrata, a forma di pera, quando labbra toccano indesiderabile.

Trucco può ricreare gli anni Sessanta, ma ancora sarebbe ancora meglio adattarlo per se stessi, non dimenticando individualità.

 Trucco nello stile degli anni sessanta: la sessualità palese

Attrezzatura

 anni sessanta stile trucco
 Il tono della persona di essere perfetto, anche, senza una traccia di lividi o brufoli. Ogni piccola cosa che non si presta attenzione alla carnagione, il risultato sullo sfondo di intensi occhi dipinti sarà enfatizzato solo. Dopo aggiustamento dovrebbe essere l'applicazione di fondazione Crema di tono - maschera i difetti  Crema di tono - maschera i difetti
   colore luce naturale, quindi la pelle deve essere un po 'di polvere.

Trucco degli occhi - la fase più in termini di tempo. Assicurarsi di avere bisogno di direzione, ma sono tutti diversi. Non tutte le linee sono divergenti dall'angolo esterno, e soprattutto i proprietari dei grandi volti. Ma questa freccia - di spessore, espressiva, acuto, e non vi è un vero e proprio indicatore degli anni sessanta.

Al momento di scegliere a favore del tiratore deve utilizzare fodera nera, lentamente portando la linea molto vicino al bordo delle ciglia superiori, poche piante occhi all'estero. In questo eyeliner etichettatura palpebra inferiore non è necessario. Buona questo quando strettamente posato gli occhi su un viso ovale abbastanza standard. Con una tale forma del viso stretto è meglio non disegnare frecce - guarderanno squilibrato, inadeguato.

In altri casi è necessario usare una matita, che può tracciare l'intero percorso. Allora deve essere una buona ombra, e coprire il ciglia mascara pinzette precedentemente nascosto.

Prima della designazione di un eye liner o matita ombre applicate - luce, non troppo brillante, ma non completamente opaco. Le ombre possono essere bianchi, rosa, beige, marrone, blu o verde - ma la luce. Alla piega della palpebra superiore può essere applicato tono più scuro, per dare profondità look.

Blush non sono tenuti ad usare perché possono talvolta discordante con gli occhi di base, l'introduzione di alcuni dissonanze. Se una persona guarda troppo pallido, può essere un po '"brunito", sfiorando le guance rosa brillante o pennello blush pesca. Non è qui necessario utilizzare utensili in bronzo.

L'applicazione di rossetto o gloss - il tocco finale. Grassetto e nella gioventù sarà simile colore, un po 'di tono naturale più leggero delle labbra. Questa tonalità fondazione può al limite. Il permesso di prendere il sole, ma non fanno la faccia inferiore troppo lucida o "plastica". Sotto il divieto è qualsiasi contorno labbra.

Un dettaglio importante per l'immagine degli anni Sessanta - le sopracciglia. Essi devono essere chiari, senza una sola peli superflui, preferibilmente ombre leggermente colorate per dare enfasi.

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Fresh autunno make - al di là della normale uscita
 Fresh autunno make - al di là della normale uscita
 Autunno glamour al vostro viso
 Autunno glamour al vostro viso
 La maggior parte delle tendenze trucco originale Fashion Week Primavera-Estate 2011
 La maggior parte delle tendenze trucco originale Fashion Week Primavera-Estate 2011
 Moda trucco degli occhi tendenze 2013: trucchi e consigli
 Moda trucco degli occhi tendenze 2013: trucchi e consigli
Modifiche dell'articolo:
  • il trucco di tendenza
  • Come rimuovere il make-up: l'approccio alla mente
  • Trucco per la pelle grassa: come selezionare innocuo per dermocosmetici