Pennelli di trucco
 Nonostante il gran numero di scuole che applicano trucco (dita diavolerie spugne sintetiche, etc.), il tutto in vari gradi, utilizzare un pennello. E tra gli artisti di trucco c'è anche un premio come un riconoscimento di eccellenza - il fiocco d'oro. Al fine di raggiungere la casa ideale ha bisogno di tanto: il diritto di scegliere, usato con saggezza e non dimenticate di igiene.

 Spazzole di trucco: ABC di bellezza

Tipi di spazzole

Se inetto scegliere pennelli trucco, il caso non salverà anche i cosmetici più costosi. Ma i fondi scelti con cura contribuirà a trasformare il processo del presente ricorso, che catturano e motivare per creare immagini stupefacenti. Gli storici sono indecisi, che per primo ha coniato l'uso di peli raggruppato: in momenti diversi della allori del primato dato alla Cina, poi in Giappone, poi in Egitto. Oggi, spazzole utilizzato per applicare quasi tutti i prodotti cosmetici. Tra i più necessari sono:

  • Pennello labbra
  • Per le ombre
  • Per la glassa, e altre risorse tonali
  • Per arrossire

Ognuno di questi ha le proprie caratteristiche e sfumature, come l'uso e la selezione.

 Spazzole di trucco: ABC di bellezza

Spazzole Lip

Ci sono due varietà: a pennello per applicare il rossetto e gloss. Il primo - avente una punta affilata, che viene utilizzato per la colorazione più denso e permette di delineare più chiaramente il contorno. Il materiale migliore per la produzione - pelliccia di zibellino. La lunghezza della pila - un massimo di tre millimetri. Il secondo - una palette a forma di pennello. Nonostante il fatto che truccatori professionisti usano ancora i pennelli da sable, c'è un'alternativa - il materiale artificiale.

 Spazzole di trucco: ABC di bellezza

Spazzole per le ombre

Ci destinare le sue sottigliezze quando sceglie le spazzole per le ombre. Villi, nonostante il materiale di cui sono fatti dovrebbe aderire insieme, formando un "blade". Questa forma di pienezza e permette di mettere il numero necessario di ombre in maniera uniforme, senza colorazione aggiuntivo che, in primo luogo, si salva ombra, e in secondo luogo, rende rende più liscia. Tale pennello è più spesso utilizzato per la palpebra superiore. Ma il pennello di forma ovale è perfetto per creare sfumature di colore a terra, immobile secolo, e in un angolo interno dell'occhio.

Per il trucco alfabetizzati consiglia di non usare la stessa spazzola per i toni differenti. Truccatori consigliabile disporre di almeno due: per i colori chiari e scuri. La scelta migliore - di pelliccia Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   martora o zibellino, perché sono sorprendentemente morbida e liscia, che è una garanzia non solo l'applicazione di alta qualità, ma il trattamento delicato di età la pelle sottile. Per l'ombreggiatura sulla palpebra superiore, tendono ad usare ed è un genere - a forma di ventaglio, apparso recentemente. I villi hanno questo tipo di duro e lungo per fornire accurate e completare "pulite" pigmenti extra.

 Spazzole di trucco: ABC di bellezza

Powder Brush

Anche qui, ci sono diverse varietà. Per polvere sciolto Cipria in polvere - make-up arma segreta  Cipria in polvere - make-up arma segreta
   Usare il pennello Kabuki - un potente e completo con fibre arrotondati - di coprire integralmente la pregiata pelle "rime". Per una compatta - un sottile e piatto. Questo modulo permette di migliore qualità "reclutare" la polvere con una trama fitta. Materiale - Classic - mucchio martora o zibellino. Inoltre, trucco professionale artisti di lavorare con successo con i pennelli delle fibre artificiali. Usando il pennello rende il tono del viso meno evidente e più organico. Per le donne con problemi di pelle, gli esperti consiglia di utilizzare solo un pennello, come in questo caso non vi è alcun toner di infezione. Separatamente rilascio:

  • Round (accorciamenti)
  • Taglio corto e (per una compatta)
  • Spessa (croccante)
  • Piccola con un fine sofisticato (correzione spot-on significa)

 Spazzole di trucco: ABC di bellezza

Spazzole per arrossire

Per l'applicazione arrossire ha deciso di utilizzare due mani. One - lungo, disposti in una fibre piane e spazzare di tre centimetri. Si ritiene che questa è la dimensione ottimale, poiché colpi più grandi o più piccole non aspetto naturale. In secondo luogo - per la sfumatura arrossire - una forma arrotondata.

Così, gli strumenti ben selezionate permettono non solo di belle make-up, ma anche godere il processo, aprendo la strada per un buon umore Buon umore: Secrets positivi  Buon umore: Secrets positivi
   e aspetto lucido.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Shimmer - pegno di trucco "brillante"
 Shimmer - pegno di trucco "brillante"
 Lezioni di trucco per principianti: tipologie e selezione di pennelli
 Lezioni di trucco per principianti: tipologie e selezione di pennelli
Modifiche dell'articolo:
  • make-up
  • Affari Makeover: un altro passo nella carriera
  • Termini trucco: consigli di bellezza professionali