Cosa cucinare per la prima colazione?
 Il noto adagio: "Fai colazione me stesso, condividere la cena con un amico, una cena dare al nemico." Il valore della prima colazione nella dieta Dieta: cibo, senza la quale non si può fare  Dieta: cibo, senza la quale non si può fare
   è difficile sopravvalutare - egli oneri l'uomo per il giorno, e dipende dalla sua qualità e l'efficienza, e la salute. E questa attività non dovrebbe richiedere molto tempo, perché la mattina tutto è di solito in fretta per - al lavoro, per studiare, e così via. E così la domanda "Che cosa cucinare per la prima colazione? "Ogni famiglia è stata all'ordine del giorno della quasi mai.

Se le opportunità finanziarie permettono, non sorgeranno problemi particolari di una colazione cucinata, il beneficio di negozi moderni offrono una vasta gamma di prodotti semilavorati. Tutto trattamento termico è quasi finito piatto in questo caso si riduce al riscaldamento nel forno a microonde Microonde - insostituibile assistente casalinga moderna  Microonde - insostituibile assistente casalinga moderna
 . Ma, in primo luogo, se la colazione cuocere su base regolare, sarebbe necessario un articolo a parte della spesa nel bilancio familiare. E, in secondo luogo, il corpo non è richiesta riceveranno sostanze nutritive per il normale - perché il valore nutrizionale dei prodotti semilavorati è raramente alto.

 Cosa cucinare per la prima colazione?

Cosa cucinare per la prima colazione: il parere dei nutrizionisti

La maggior parte delle persone a causa della corsa al mattino non hanno tempo per la colazione. Alcuni di loro riescono ad andare ingoiare un piccolo panino Panini. Pro e contro  Panini. Pro e contro
   e lavarlo giù con una tazza di caffè o tè. Se il tempo lo permette, si sta cercando di farsi una colazione completa - per esempio, per rendere uova strapazzate con salsiccia e aggiungere ai suoi panini con burro e formaggio di calorie. Nutrizionisti entrambe le opzioni considerate inammissibili. Estremi Nel primo caso, la persona è veramente fame, e nel mezzo della giornata lavorativa si aumenta notevolmente il livello di zucchero nel sangue. Nel secondo caso, impreparato a ricevere una tale ingombrante porzioni ad alto contenuto calorico degli alimenti del corpo spende tutte le sue energie per alimentare la loro assimilazione. Di conseguenza, dopo una ricca colazione, non c'è coraggio e la forza, e letargia.

Letterato in termini nutrizionisti approccio alla prima colazione comporta la selezione dei prodotti più utili. Questi includono cereali, frutta, verdura, formaggio, yogurt. Negli Stati Uniti nel corso del Novecento si è formata una tradizione per iniziare la giornata con un bicchiere di succo d'arancia - è sempre servito con qualsiasi colazione. Tuttavia, succo d'arancia può essere sostituito senza alcuna perdita di mela, carota, frutti di bosco, pomodori - a patto che si tratta di vostro gusto, e sono necessarie per la sua preparazione di frutta e verdura a portata di mano. Dopo tutto, in un succo ideale per la colazione per essere appena spremuto, non imbottigliato in Paks Tetra in una fabbrica.

La migliore colazione scelta - cereali o muesli, il latte diluito. Essi sono ricchi di carboidrati e minerali vari. Dopo una tale sensazione di sazietà cibo viene memorizzato fino a cena. Se non siamo in grado o non vuole abbandonare i soliti panini, si dovrebbe almeno sostituire il pane morbido Ražanj bianco cotto con farina di grano - i suoi benefici devono avere sentito tutto.

 Cosa cucinare per la prima colazione?

Pranzo veloce

Cosa cucinare per la prima colazione, e se il tempo - appena sufficiente, e danneggiare il tuo corpo non vuole? Le opzioni sono molte. Prima di tutto, prestare attenzione ai cereali rapido preparazione: sono certamente inferiori in valore nutrizionale dei loro colleghi preparati da tecnologia tradizionale di cereali integrali. Ma, tuttavia, è ancora con cereale piuttosto impressionante fondo di vitamine e minerali. Avena "veloce" prodotta solo una piccola quantità di acqua o latte bollente, e dopo tre o quattro minuti sono pronti all'uso. Opzionalmente, è possibile aggiungere freschi, in scatola o frutta secca, che solo con la mano migliore influenzerà il loro gusto e la qualità nutrizionale.

Circa due volte a settimana si può avere per la prima colazione formaggio fresco: semplicemente decomprimere e mettere in una ciotola. Come la farina d'avena, ricotta è un bene perché può integrare una varietà di prodotti, a partire da verdure tritate finemente e termina con miele e noci. Tutto questo ci permette di creare molte varianti su una colazione semplice, ma molto sano. Se la colazione completa e corretta, stress, malattia, stress fisico e mentale non verrà convertito in problemi irrisolvibili. E, forse, la vita brilleranno di tutto diversi colori.

Svetlana Usankova


Articoli Correlati
 Colazione continentale: buoni europei, russo - la morte ...
 Colazione continentale: buoni europei, russo - la morte ...
 Che cosa si può fare colazione per gli uomini?
 Che cosa si può fare colazione per gli uomini?
 Colazione all'inglese: area della vecchia Inghilterra
 Colazione all'inglese: area della vecchia Inghilterra
 Cosa cucinare per la prima colazione nel post?
 Cosa cucinare per la prima colazione nel post?
Modifiche dell'articolo:
  • prima colazione
  • Cucina bielorussa: piatti originali piccolo paese
  • Che cosa si può fare colazione per gli uomini?