• Consigli per la cura dei capelli: il rispetto obbligatorio
  • Risciacquare per capelli morbidi e lucenti

 maschera per capelli

Risciacquare per capelli morbidi e lucenti

Mescolare le erbe elencate di seguito, che sono pre-preparato per ½ ora con ¼ di tazza di aceto di sidro di mele. Lavare la testa con shampoo. Quindi lavare la testa con una miscela di erbe e aceto. Aceto aiuta a sigillare i follicoli dei capelli.

Le erbe che hanno bisogno di fare:

  • Per una cura generale dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 : Rosmarino foglie, ortica, radice di bardana, sambuco nero.
  • Per capelli secchi: fiori di camomilla, radice di consolida, ortica, sambuco nero.
  • Per i capelli grassi: la buccia di limone, menta, erba limone.

 Consigli per la cura dei capelli: l'attuazione della necessaria - Sciacquare per capelli morbidi e lucenti

Maschere per la crescita dei capelli

Macinare il pepe nero e limone in uguali proporzioni ossa mescolati con acqua per formare una miscela pastosa. Applicare sul cuoio capelluto. Lavare dopo 15 minuti con acqua fredda.

 Consigli per la cura dei capelli: l'attuazione della necessaria - Sciacquare per capelli morbidi e lucenti

Maschere per capelli lucidi

  • Mescolare il succo d'arancia fresco, acqua, 1 cucchiaio di miele e qualche goccia (5-7) di olio di sandalo. Utilizzare shampoo dopo l'applicazione.
  • Rompere 2 uova e mescolare con il latte e applicare sui capelli. Lavare dopo 5-7 minuti per ottenere i capelli brillanti e ben curati.
  • Mescolare 2 cucchiai di aceto con acqua e lavare i capelli.
  • Maschera di banana per dare lucentezza, resistenza e le dimensioni
  • Sbucciate 2 banane, frusta in un frullatore. Aggiungere la polpa di banana 3 cucchiai di maionese e 1 cucchiaio di olio d'oliva. Mettere l'intera miscela ai capelli. Lasciare agire per 30 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.
  • Si può anche prendere 2-3 gocce di olio essenziale per eliminare l'odore di maionese. Se la maschera viene lasciato, è possibile spostare in un vaso e conservare in frigorifero fino al successivo utilizzo.

 Consigli per la cura dei capelli: l'attuazione della necessaria - Sciacquare per capelli morbidi e lucenti

Maschere

  • Per capelli danneggiati

Mash di banana ben matura e mescolare con qualche goccia di olio di mandorle. Strofinare delicatamente la maschera nel cuoio capelluto. Lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare con acqua e bicarbonato di sodio, quindi utilizzare un shampoo e balsamo.

  • Contro la caduta dei capelli

Regolarmente strofinare nel cuoio capelluto indiano uva spina. Il risultato supererà tutte le aspettative: i capelli si fermerà cadere fuori! Anche provare ogni giorno per consumare cibi ricchi di proteine: verdure a foglia verde, carote, mango, albicocche, cereali integrali, legumi, grazie ad una tale dieta i vostri capelli non cadrà.

  • Contro le doppie punte

Le doppie punte si verificano quando si utilizza molto aggressivo o shampoo, o quando una persona gli abusi asciugacapelli.

1 tuorlo d'uovo, mescolare con 2 cucchiai di olio d'oliva e miele 1 cucchiaio I benefici del miele: gustoso recupero  I benefici del miele: gustoso recupero
 . Strofinare bene la miscela sui capelli. Mettere dopo maschera berretto bannuyu e tenere circa una mezz'ora. Risciacquare.

Non massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli con olio di oliva caldo Olio d'oliva: proprietà utili  Olio d'oliva: proprietà utili
 , Mettere bannuyu tappo e lasciare per una notte (cioè maschera azione dovrebbe durare 8-10 ore). Nella mattinata di risciacquo.

Alternativa:
  Diluire l'olio d'oliva in ½ tazza di acqua bollente. Versare in una bottiglia e chiudere. Agitare bene il flacone. Strofinare la miscela nel cuoio capelluto e la diffusione attraverso i capelli. Mettere bannuyu cap. Lasciare per ½ ora, quindi risciacquare. Fate attenzione con l'acqua calda può bruciare le mani e il cuoio capelluto.

Maschera di papaia - è il miglior rimedio per le doppie punte. Sbucciare la papaya dalle bucce e semi, frusta in un frullatore. Aggiungere mezzo bicchiere di yogurt e applicare la miscela sui capelli. Dopo 30 minuti, risciacquare con acqua tiepida.

Inumidire testa due volte alla settimana con il olio di cocco e succo di limone fresco.

Cercare sempre di tagliare punte posechennye di capelli, come capelli può iniziare a dividere per tutta la lunghezza.

  • I capelli secchi

Dopo aver lavato i capelli con shampoo, lavare i capelli con una miscela di un cucchiaio di miele e un litro di acqua. Utilizzare questo strumento ogni volta dopo aver lavato i capelli con lo shampoo.

  • Capelli grassi

Capelli diventano grasso a causa di eccessiva attività delle ghiandole sebacee. Evitare troppo frequenti dei capelli pettinatura. Lavare i capelli idratante shampoo spesso.


Articoli Correlati
 I capelli lunghi e la cura per loro
 I capelli lunghi e la cura per loro
 Cura dei capelli - Prenditi cura della nutrizione
 Cura dei capelli - Prenditi cura della nutrizione
 Rafforzare i capelli - su cosa cercare
 Rafforzare i capelli - su cosa cercare
 Come rafforzare i capelli - massaggi, cosmetici e nutrizione
 Come rafforzare i capelli - massaggi, cosmetici e nutrizione
Modifiche dell'articolo:
  • principi fondamentali di cura dei capelli
  • Styling: compromesso con la natura
  • 10 acconciature semplici per Dating: pronta Celebrity