• Abiti trasparenti: tendenza Sessualità
  • Autunno-Inverno 2010-2011

 Abiti trasparenti

Autunno-Inverno 2010-2011

Già nel 2008, i designer più audaci rilasciati sul modello passerella in un abito traslucido o addirittura quasi interamente trasparente: sulle passerelle di BCBG Max Azria, Monique Lhullier, John Galliano e Stella McCartney regnato sensualità romantica incarnato in un dolce, strati quasi trasparenti di chiffon, colori pastello tenui e squisita tendaggi. Da allora, ha per diverse stagioni, abiti trasparenti è una delle principali tendenze moda, a prescindere dalla stagione e il tempo questo autunno ensemble con elementi di trasparenza così rilevanti come l'anno precedente, la stagione primavera-estate.

 Abiti trasparenti: tendenza sexy - Autunno-Inverno 2010-2011

Abiti trasparenti: i migliori campioni della caduta del podio

Popolarità traslucido o completamente trasparente per gli abiti autunnali collezioni di design è diventato un po 'una sorpresa - dopo tutto, l'autunno freddo, a quanto pare, non implica la sperimentazione di tessuto sottile trasparente. Tuttavia, gli stilisti hanno potuto dimostrare che nel guardaroba autunno abiti trasparenti sembrano abbastanza armoniosamente: è sufficiente seguire alcune regole di base di combinare il capo con gli altri capi di abbigliamento.

Forse il modo più semplice per seguire l'evoluzione della stagione autunnale a venire - è quello di scegliere un cocktail o una serata squisito abito di tessuto traslucido, non sperimentare una combinazione di texture. Cocktail e da sera abiti da pizzo e delicate, strati di chiffon quasi trasparenti, che forniscono l'immagine allo stesso tempo attraente sensualità e romanticismo, si unirono alla collezione autunno di famosi stilisti e marchi come Anne Valerie Hash, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Christian Dior , Giambattista Valli. Allo stesso tempo, come dimostrato da collezioni di design non sono necessariamente pronti a nudo completamente, perché abiti traslucidi non significa l'apertura massima del complesso. Ad esempio, nella collezione di Dolce & Gabbana tenero pizzo Pizzo nel guardaroba moderno  Pizzo nel guardaroba moderno
   sufficientemente grande tessuto combinato con uno strato inferiore di tessuto colore contrastante, rendendo abiti da cocktail Vestito da cocktail: elegante e liberamente  Vestito da cocktail: elegante e liberamente
   piuttosto modesto, e nella collezione di Christian Dior strati multipli di forma migliore chiffon un insieme romantici piuttosto che francamente sessuali.

 Abiti trasparenti
 Un altro, c'è modo meno elegante per aggiungere un po 'di trasparenza nel guardaroba autunno - è collegare la parte superiore di tessuto traslucido ad altri indumenti con tessuti più densi, che sarà facile per bilanciare abiti trasparenti. Ad esempio, nella collezione di D & G luce, quasi vestito trasparente maxi di chiffon bene con i modelli inaspettatamente in combinazione con un gilet in maglia a contrasto, e la collezione principale del marchio italiano Dolce & Gabbana traslucido camicetta di pizzo integra perfettamente la matita classica gonna lussuoso raso nero con un design raffinato di grandi fiori colorati Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
 . I designer Luca Luca camicette marchio traslucidi offerta combinata con i classici pantaloni nero-autunnali e gilet di camoscio, e Alexander Wang sono le stesse camicie in combinazione con lunghe, giacche di paillettes e pantaloni di velluto. Infine, un noto artista d'avanguardia Martin Mardzhela nella collezione autunno offre la possibilità più radicale - un abito nero quasi trasparente, in combinazione con la giacca bianca di tessuto di spessore e, massicci, anche grossolani stivali di pelle nera alti.

 Abiti trasparenti: tendenza sexy - Autunno-Inverno 2010-2011

Abiti trasparenti: come e quando indossare?

Nel numero estivo della rilevanza di un abbigliamento trasparente è meno acuto - alla fine, quando, se non d'estate, si può permettere di mostrare un po 'di pelle più abbronzato da abiti traslucidi o tuniche? - Nella gamma invernale dell'insieme con elementi di trasparenza si trasforma in un problema molto più grave. Prima di tutto, è necessario ricordare che i vestiti trasparenti - questa è un'opzione per un guardaroba informale: in abito trasparente non può apparire sul posto di lavoro, anche se è costoso modello del famoso designer e abito codice della società è abbastanza liberale.

Vestiti fatti di tessuti trasparenti questo autunno è meglio per bilanciare rigorosa capo di abbigliamento, per esempio, una camicetta semitrasparente, è possibile prendere una giacca o gilet, e una gonna trasparente sicuramente acquistare sottoveste.

Tatiana Smirnova


Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2008
  • Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
  • Mostra Victoria 's Secret: Angeli sul podio