• Tagli di capelli alla moda 2014: stile visivo
  • Tendenze 2013

 tagli di capelli alla moda 2013

Tagli di capelli alla moda 2013 - moda capelli breve

Per preparare il nuovo bisogno di moda stagione non solo per comprare capi di abbigliamento sono progettati nelle ultime tendenze. Acconciatura alla moda completerà l'immagine del 2013, la sua rinfrescante, portando "sapore" o completamente la fusione con lo stile scelto. E estivi e invernali donne rifiutano tagli di capelli corti alla moda che sono facili da trasportare, impilare e abbinare con abiti diversi.

 alt

Le acconciature più alla moda 2013

  • Rack-bob non perderà mai la sua rilevanza, ma ogni nuova stagione gli stilisti venire con le nuove versioni. Uno di questi nuovi prodotti - bob "straccione" con la frangetta obliqua. Questa acconciatura è bionda platino perfetto i cui capelli è spesso carente nelle dinamiche.
  • Gentle taglio di capelli lisci non sarà simile a un ragazzo, se la regione frontale non è tagliato per breve tempo e lasciare la frangia ei capelli sulla lunghezza corona all'altezza delle orecchie. Movimento e la portata di un tale taglio di capelli può dare una leggera fili superiori tessere.
  • Butch Pixie è uno dei preferiti di donne di qualsiasi età, se si apprezzano brevità e minimalismo, e non vogliono spendere molto tempo in stile quotidiano. Questo taglio di capelli per viso ovale la forma corretta.
 tagli di capelli alla moda 2013
  • Asimmetrico taglio di capelli bob, che anno non lascia le fila dei più importanti tagli di capelli di moda. E 'bene per entrambi il viso ovale, e per una forma triangolare. A causa di questa separazione obliqua acconciatura è facile da regolare e stretta, viso spigoloso, dando loro morbidezza e armonia.
  • Taglio di capelli corto con un'area allungata in alto e frangia rilasciato prima sembra molto femminile e richiama l'attenzione per gli occhi. Si abbina bene sia con capelli scuri Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 Sottolineando loro splendore, e con la luce, che può essere dato un volume visivo e movimento Highlighted fili.
 tagli di capelli alla moda 2013
  • Dritto classico bob-bob, che per molti anni fedele Capo redattore di Vogue Anna Wintour, e sottolinea la bellezza dei capelli I segreti della giovinezza e la bellezza dei capelli  I segreti della giovinezza e la bellezza dei capelli
 Che non hanno bisogno di tempo. Questa acconciatura non richiede styling a lungo termine e una buona, che lo rende un parrucchiere. Per preservare la morbidezza e la luminosità della luce, è possibile utilizzare il siero o spray, causando primi mezzi palmo, poi distribuire i capelli.
  • Rack-biondo, coprire le orecchie e corsa retrò onda - un omaggio allo stile degli anni Venti e Quaranta. Questa acconciatura con riccioli sarebbe la salvezza per i proprietari di volti molto strette.
 tagli di capelli alla moda 2013
  • La breve dinamica bob-bob Bob taglio di capelli - il progenitore di acconciature alla moda moderni  Bob taglio di capelli - il progenitore di acconciature alla moda moderni
 Chi copre le orecchie - un'altra ispirazione venti anni. Questo permette di mettere su un bel taglio di capelli orecchini che non saranno coperti da capelli.
  • Se dovete affrontare un ovale perfetto, che non richiede correzione visiva, allora si dovrebbe decidere su un folletto taglio di capelli liscio. Un raro brevi scoppi acconciatura dà una giocosità che non richiede componenti e abbastanza buono nella sua forma originale supplementari.

Articoli Correlati
 Acconciature alla moda: ogni stagione che possiedono
 Acconciature alla moda: ogni stagione che possiedono
 Acconciature alla moda - storia e attualità
 Acconciature alla moda - storia e attualità
 Acconciature maschili 2014: un retrò aggiornato
 Acconciature maschili 2014: un retrò aggiornato
 Trecce 2013 - l'anno di soluzioni di moda
 Trecce 2013 - l'anno di soluzioni di moda
Modifiche dell'articolo:
  • acconciature
  • Punti culminanti dei capelli: un modo, e un sacco di opzioni
  • Vitamine per la crescita dei capelli: i segreti della natura