• Nail art: l'arte di chiodi della pittura
  • Foil e Ombre
  • Spazio e caviale
  • Storia

 Storia nail art

Storia di nail art

Nail art e design delle unghie Nail design: le idee più insolite  Nail design: le idee più insolite
   - La varietà di tecniche artistiche di decorazione delle unghie con vernice colorata, brillantini, paillettes e altri dettagli decorativi. Mentre la popolarità fenomenale di nail art ha trovato, in generale, solo con l'avvento del XXI secolo, la storia della decorazione delle unghie è radicata nel passato profondo - anche per cinquemila anni prima di Cristo, in India, c'era una tradizione di dipingere le punte delle unghie con henné.

Il primo smalto è stato inventato prima della comparsa di AD - anche se, naturalmente, per l'azione e la coerenza, è stato molto diverso da smalto di oggi, utilizzato per la nail art. Per tremila anni prima di Cristo, i cinesi hanno inventato una speciale miscela di dare le unghie un colore composto di gelatina, cera d'api, coloranti vegetali, schiacciato petali di rosa e bianco d'uovo di rosa. Applicare uno smalto sulle unghie dovevano essere con estrema cautela, e per cambiare il colore delle unghie, lasciare il composto sulle unghie per un paio d'ore. Questa tendenza di nail art come arte della decorazione delle unghie scintillio ha inoltre contribuito con i cinesi: altri sei secoli prima dell'era cristiana, aristocratici cinesi decorati chiodi piatti d'oro e d'argento, che divenne un simbolo di ricchezza e di elevato status sociale.

Nail art come una direzione autonoma di cura delle unghie con l'insorgenza di AD è stato dimenticato per molti secoli: solo nella tradizione rinascimentale dell'antica manicure ricevuto "rinascita" in Europa, guadagnando gradualmente popolarità durante l'epoca vittoriana. E in questo momento in America già esisteva arte Chiodi della pittura: nel XV secolo, gli indiani americani decorate disegni unghie.

 Nail art: l'arte delle unghie pittura - Storia

Il ventesimo secolo rivoluzione nail art

 Storia nail art
 La storia moderna di nail art inizia negli anni venti: era l'epoca di "ruggenti anni Venti" e la rivoluzione nella moda ha portato alla nascita di una radicalmente nuova direzione nella manicure - la cosiddetta "luna", lo smalto a due colori, che rimane popolare a questo giorno. Ma, in generale, lo sviluppo di nail art è stato possibile solo nei primi anni Trenta - una volta nel 1932, il leggendario marchio di cosmetici Revlon ha lanciato il primo smalto. Sorprendentemente, l'ispirazione per il primo smalto non fosse l'antica tecnica della colorazione della lamina ungueale, e il massimo che nessuno dei due è una pittura macchina banale.

Questa serie di fatti sorprendenti della storia dell'arte chiodo non finisce qui: ancora sorprendente che il loro contributo all'arte della decorazione delle unghie fatto ... dentisti. Nel 1934, Maxwell Lappe dentista inventato unghie artificiali per i clienti con la cattiva abitudine di mordere le unghie Nocivo mangiarsi le unghie e come combatterla  Nocivo mangiarsi le unghie e come combatterla
 E nel 1955 un altro dentista, Federico Slack inventato gambe acrilici, che ancora oggi rimane uno dei più diffusi tipi di chiodi. Naturalmente, per decorare le immagini di lacche colorate tali unghie artificiali era molto più facile che la lamina ungueale "naturale", nail art così rapidamente ha cominciato a prendere slancio. Negli anni settanta, con la popolarità fenomenale di unghie artificiali lunghe, è nato e uno dei classici tipi di manicure moderna - un noto manicure francese French manicure - i bei vecchi non più in voga i classici?  French manicure - i bei vecchi non più in voga i classici?
 . Ma con l'avvento del XXI secolo, nail art ha vissuto un vero e proprio boom (che, però, continua ancora oggi): centinaia di colori e texture di smalto, un gran numero di dettagli decorativi fornito un numero infinito di opzioni per nail art.

 Nail art: l'arte delle unghie pittura - Storia

Le moderne tendenze nail art

Tra le centinaia di possibili varianti di decorazioni nail art di oggi, ci sono diverse aree chiave di nail art:

  • Figure classiche sulle unghie: questa arte opzione chiodo viene creato con una serie di Smalti diverse tonalità diverse. Tutti i tipi di disegni - dal vegetale o fiore ornamento astratto di divorzio - si applicano alle unghie pennello sottile, che facilita il processo di disegno.
  • Nail Art Decoration Strass: strass o paillettes scintillanti piccoli sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi smalto o disegno su unghie.
  • "Fiore" nail art, una delle mete più belle del design moderno delle unghie. Invece di creare un motivo floreale che coinvolge opzione decorazione piatto del chiodo di arte del chiodo con secchi piccoli fiori, petali di che copre uno strato protettivo supplementare di vernice trasparente. Questa "erbario" sulle unghie guardare non solo bella, ma anche molto originale.

Maria Bykov

 Nail art: l'arte delle unghie pittura - Storia

Galleria
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design
 Nail Design
  • Nail Design


Articoli Correlati
 Nail design: le idee più insolite
 Nail design: le idee più insolite
 Nail design Aquarium - creazione di tecnologia e idee insolite
 Nail design Aquarium - creazione di tecnologia e idee insolite
 Nail design Acquario - comodo, pratico e resistente
 Nail design Acquario - comodo, pratico e resistente
 Nail Design a casa: piccoli capolavori
 Nail Design a casa: piccoli capolavori
Modifiche dell'articolo:
  • Nail Design
  • Nail design Acquario - comodo, pratico e resistente
  • Pedicure a casa - prendersi cura della pulizia