bob taglio di capelli
 Parlando del taglio di capelli, e voglio dire che Bob - anche in Africa bob. Come in America e in Europa. Solo in Russia continuano a spingere per conto della "piazza", che è più familiare a noi, così come confrontare il "bob" e "piazza", timidamente interessato le differenze tra questi due tagli. Edizioni scrivere di moda suggerisce che le differenze nella lunghezza o in presenza di colpi un opzione e l'assenza degli altri, ma in realtà è molto più facile.

Nella versione inglese chiamato haircut bob taglio. Il nome ha ricevuto dopo la sua invenzione nei primi anni del secolo XX, prendendo in prestito dal tappo Cappello delle donne: come fare la scelta giusta  Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Che al tempo ornavano le teste della maggior parte dei modaioli. La sua apparizione nel mondo lo deve alla parrucchiere francese Antoine de Paris, che ha ispirato l'immagine della Vergine di Orleans, Giovanna d'Arco, ha creato uno dei suoi clienti la stessa pettinatura dove i capelli è stato tagliato esattamente una riga in basso appena sotto il lobo dell'orecchio. La cabina armatoriale ha raggiunto tutti coloro che desiderano ottenere lo stesso taglio confortevole. Inoltre, "fagiolo" associato al nome di Coco Chanel, che, essendo un trendsetter di stile, ha introdotto il taglio in un ampio moda.

Tagli di capelli confusione permanenti "Bob" e "piazza" - non è altro che un omaggio alle peculiarità linguistiche. Bob - il cosiddetto cap-bell indossato all'inizio del secolo XX. Falciare quasi ripetendo i contorni, con la frangetta che incornicia il suo fronte e capelli, cappello per coprirsi il capo, non affondare al livello del collo. L'acconciatura era come una piazza, da cui il nome "piazza" (fr Carré -. Piazza) che bloccato con noi.

"Bob" oggi - non è nemmeno un taglio di capelli, e la base sulla quale il mago poi infilate la propria visione per un particolare stile e la faccia. Se parliamo del classico "bob", allora siamo di sottoporlo a girare intorno all'età di film muti e guardare le stelle di Hollywood, sfoggiando in abito d'oro con i capelli, dove i capelli è raramente raggiungono la linea della mascella, la fronte è decorata con frangia spessa e capelli ornata diadema Diademi: Sento come una regina  Diademi: Sento come una regina
 .

"Bob" - un taglio di capelli che ha superato la prova del tempo, dopo aver subito una dura prova agli albori della sua esistenza, è venuto a noi in questi casi, che non sono nemmeno sognato di Mademoiselle Chanel. Nel 2009, "fagiolo", ha detto 100 ° anniversario e, di conseguenza,  bob taglio di capelli
 mu sarebbe molto strano se taglio di capelli di quest'anno non è salito di nuovo sulla cresta dell'onda della moda.

Si tratta di "Bob"? Buona domanda. "Bob" nella sua decisione iniziale, chiamiamolo classico, adatto per i possessori di stretto o ovale mento prominente apolide, un mascella pesante e piuttosto sottile, collo moderatamente lungo. Taglio di capelli moderno "Bob", che può essere inflitta parrucchiere massa delizia con cui sottolineare la dignità di nascondere i difetti, può essere regolato a quasi tutte le persone. Una piccola nota: Bob redditizio sembra brillante sui capelli spessi scuri Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 .

Moda moderna mostra ritorno dei classici con la sua lunghezza sotto il mento e non un botto. Che i capelli, che ha introdotto uno di Victoria Beckham - bob asimmetrico con un collo corto e ciocche allungate di una persona rischia di cominciare a prendere le loro posizioni.

Stilisti, rendendo le prospettive per il 2009, affermando l'importanza del "fagiolo", che è diventato famoso Mireille Mathieu: protezione dei capelli copriva la testa, leggermente arrotondata dentro. Moderno "Bob" è sollevato più alto e ha una frangia spessa. Bordi taglio di capelli "Bob" è ora molto chiaro, si assottiglia alla moda "Bob" per qualsiasi cosa, e le ciocche assottigliamento di scoppi acconciature, o il peso totale dovrebbe essere len STO-, se necessario, la persona o la gravità delle sue caratteristiche individuali.

Nella moda indietro frangia, chiamato in Francese - diretta, uno centimetri sopra le sopracciglia. Insieme a una breve tagliente "bob" taglio di capelli si riferisce a Montmartre al suo residente Amelie, che nel film glorificato questo taglio di capelli.

"Bob" è estremamente conveniente per coloro che non hanno tempo per lo styling dei capelli, perché è l'opzione quando è possibile, basta asciugare i capelli, preparati senza un solo strumenti per lo styling dei capelli. Non consigliato "Bob", se avete un viso rotondo, o troppo pesante mascella quadrata, così come previsto o già ha un doppio mento.

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Come scegliere un taglio di capelli - Specchio, specchio, dimmi ...
 Come scegliere un taglio di capelli - Specchio, specchio, dimmi ...
 Mowing scaletta - prendersi cura della corretta installazione
 Mowing scaletta - prendersi cura della corretta installazione
 Cesson falciatura: stile retrò tornato di moda
 Cesson falciatura: stile retrò tornato di moda
 Acconciatura in stile degli anni '30: Il retro stile è tornato di moda
 Acconciatura in stile degli anni '30: Il retro stile è tornato di moda
Modifiche dell'articolo:
  • acconciature
  • Semplici acconciature - se non avete tempo
  • Leggendo i vostri capelli sono: il corretto utilizzo e la cura