Cosa indossare in caso di pioggia?
 Freddo e tempo piovoso autunno non ha particolarmente di moda di dimostrare cose nuove, ma questo non significa che fino a quando cinque mesi dovranno dimenticare i vestiti alla moda e alla moda, sacrificando la bellezza per motivi di convenienza. Perché non sostituire i soliti abiti casual e non diluire le opache schizzi grigi tavolozza di colore? Quando mai si può sperimentare con il colore, che non cadono? Pioggia è deprimente, ma in tuo potere per sollevare il morale Come rallegrare: alcuni consigli semplici  Come rallegrare: alcuni consigli semplici
   stessi e gli altri.

Il miglior rimedio per la depressione stagionale Depressione  Depressione
   - Abiti luminosi. Cappotti e giacche impermeabili sarà una grande aggiunta al vostro guardaroba. E chi ha detto che non possono essere elegante e di tendenza? Non dimentichiamo sugli accessori - cappelli, guanti, sciarpe e ombrelli, tutti aiutano a creare un'immagine unica, e di esprimersi. Stivali di gomma - uno dei più caldi tendenze moda degli ultimi anni - semplicemente cosa insostituibile nella stagione delle piogge.

 Cosa indossare in caso di pioggia?

Scarpe meteo slushy

 Cosa indossare in caso di pioggia
 Per pienamente in grado di soddisfare la stagione delle piogge, prendere nota delle nostre osservazioni e delle scorte impermeabile, poncho, ombrellone e un paio di cappelli. In caso di pioggia, abbiamo prima di tutto vogliamo proteggere da capelli dall'umidità e scarpe sono spesso lasciati senza la giusta attenzione. Elegante e confortevole marchio Shuella galosce verrà in vostro soccorso. Questo tipo innovativo di stivali di gomma classici messo su le scarpe (con qualsiasi tacco), la protezione dall'umidità. Galosce Shuella rilascio di tutte le dimensioni, e il loro colore brillante Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
   Si dipingerà anche il giorno più nuvoloso. A differenza di gomme tradizionali, soprascarpe Shuella sono aggiunti, che possono essere effettuate in borsa o addirittura in tasca e mantenere sul posto di lavoro, nella tabella. Mentre la gamma di colori è limitata a 4 colori: verde brillante, giallo, rosa e nero.

Stivali di gomma colorate - un altro accento luminoso in una tavolozza opaca di autunno guardaroba. Stivali di gomma può essere una vera e propria dichiarazione di stile, avete solo bisogno di trovare un modello adatto, non è difficile, data la varietà di colori. Non abbiate paura di sperimentare e scegliere i colori audaci e modelli insoliti - è un ottimo modo per distinguersi in mezzo alla folla!

 Cosa indossare in caso di pioggia?

Trench e poncho: protezione da vento e pioggia

Non vi è alcun abiti migliori per la pioggia rispetto al classico trench. Si può indossare con gli abiti, e casual, e abiti da sera. Trench - è sempre buon gusto ed eleganza, e modelli moderni hanno poco a che fare con i loro predecessori pesanti e larghi. Stilisti preferiti, trench ha preso a fare affidamento su di lui un posto nel guardaroba di moda di oggi.

Poncho - capospalla perfetto per viaggiare. Al vantaggi pieno poncho: non occupa molto spazio, non accartocciare, è comodo da indossare, e taglia unica. E 'parte funzionale e di stile di abbigliamento, appena fatto per mutevole tempo autunnale.

 Cosa indossare in caso di pioggia?

Ombrello può essere divertente

 Cosa indossare in caso di pioggia
 Ombrello - una parte molto importante del vestito da autunno. Naturalmente, un ombrello dovrebbe essere innanzitutto funzionale e conveniente, ma non significa che non possa essere alla moda. Ombrello con superficie trasparente combina le ultime tendenze e peso ridotto. Inoltre, ombrello trasparente è utile, non si chiude revisione, e si può vedere dove si sta andando. Il design sferico della cappa consente di proteggere in modo sicuro la testa e le spalle dalla pioggia.

Inoltre, ombrelloni con una superficie trasparente è spesso decorati con piping color - questo è molto carino e accento elegante - modello o divertente e carino. Bello avere alcuni ombrelloni e selezionare un'opzione, a seconda delle vestiti.

 Cosa indossare in caso di pioggia?

Cappello c'è un luogo in autunno

Quando sembra che la pioggia non si fermerà mai, è il momento di ricordare i cappelli divertenti, ad esempio, cappello gommato. Tuttavia, questo cappello adatto non solo per il freddo piovoso, è accessorio elegante e alla moda.

Molte ragazze si preoccupano come mantenere i capelli in caso di pioggia e vento. Questo aiuterà cappello a tesa larga, che può essere fissato con una zakolok- "invisibile". Così si può essere sicuri che il taglio di capelli sopravviverà una passeggiata lungo la strada.

Se nei prossimi mesi si deve viaggiare, non dimenticate di prendere tutte queste cose e sarete ben preparati per qualsiasi situazione.


Articoli Correlati
 Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
 Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
 Costumi invernali per l'estrema e non solo
 Costumi invernali per l'estrema e non solo
 Cappotti: con calore speciale
 Cappotti: con calore speciale
 Abito invernale: con cura e calore per i più piccoli
 Abito invernale: con cura e calore per i più piccoli
Modifiche dell'articolo:
  • capispalla
  • Emo-style: moda per l'elite
  • Abbigliamento donna in sovrappeso - segreti di bellezza ed eleganza