• Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
  • Storia

 Storia di cappelli con paraorecchie

Cappelli di storia con paraorecchie

Cappello con paraorecchie - forse il copricapo più stereotipato. Il modello con "orecchie" in un modo o nell'altro sono stati diversi popoli del mondo, ma la storia è venuta proprio come un cappello russo, fuso con l'immagine di un ragazzo del villaggio che la riscaldava a freddo pungente. La moda oggi sta distruggendo cliché, audacemente introducendo paraorecchie sul podio. E nelle ultime stagioni, il freddo non può fare a meno, da un lato, molto russo, ma dall'altra - è un copricapo universale. E la moda fantasia progettista di questo temi etnici esaurito per un lungo periodo di tempo.

 alt

Percorso spinosa "Treukhov"

 Storia di cappelli con paraorecchie
 Cappellini, che sono come il famoso russo "Treukhov" ha cominciato a portare secoli fa in quella che oggi è la Cina, la Mongolia, e nelle regioni meridionali della Russia. Poi sono stati uniti da una caratteristica comune - copre la testa e le orecchie, che sono stati chiusi a causa dei legami sotto il mento. Il design di questo modello compiuto perfettamente la sua funzione di riscaldamento - altri crediti ad essa non mostra. Sono stati fatti quindi principalmente dal panno, se necessario pelliccia isolata Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
 . Prototipi di quella che viene chiamata paraorecchie, sono apparsi nei villaggi russi nell'ultimo terzo del secolo XIX. E 'stata una vera e propria salvezza per gli uomini rigidi inverni russi. Cappello con lembi laterali e frontale pelliccia lembo molto ben protetto la testa, e, se necessario, "orecchie" collegati in alto.

Particolarmente diffusa copricapo come è stato durante la rivoluzione. Cappello che è stato indossato da ufficiali bianchi, è stato anche nominato "kolchakovka", e in Russia post-rivoluzionaria è diventata un appuntamento fisso della polizia e militari. Ma non solo le persone militari di apprezzare i vantaggi del copricapo Copricapo: la varietà di accessori moda  Copricapo: la varietà di accessori moda
 . Paraorecchie di riscaldamento si stabilirono nelle menti della classe operaia, i cui membri hanno speso un sacco di tempo nelle zone fredde di piante, fabbriche, e per le strade. Per molti anni, la sua immagine è rimasta un cappello veramente russi che osservano in una varietà di film di Hollywood con caratteri russi. Ma all'inizio del terzo millennio, ci fu un'altra rivoluzione nel settore della moda - progettisti si sono ispirati dalle immagini dei diversi popoli del mondo, senza ombra di imbarazzo tra cui paraorecchie in collezione autunno-inverno.

 alt

Inverno alla moda con un accento russo

 Storia di cappelli con paraorecchie
 Cappello di pelliccia come un accessorio di moda troppo arditamente cominciarono ad apparire per le strade fredde. In un primo momento il loro modo leggermente diverso dal cappello classico di russi villaggi contadini, tranne che i materiali cominciò ad essere utilizzato più nobile. Ma poi, questi modelli notevolmente trasformate, sono luminosi sia nel design e nel colorito.

I progettisti assegnati cappello con paraorecchie ruolo come un attributo di riscaldamento invernale ed eleganti complementi guardaroba, che agisce come una decorazione significativo, coronando l'immagine del suo sapore etnico, leggermente rielaborato a favore della moda moderna.

Un'immagine più tradizionale ushanok pelo corto, lucida pelle trapuntata e camoscio offerto Anna Sui e Lutz & Patmos. Asimmetria argomento luminoso soffice pelliccia ushanok ricercato Chris Benz. A Jean-Paul Gaultier ricoprire tratti comici acquisite da distanziate "orecchie" e un alto atterraggio sulla sua testa. Volume senza fronzoli aggiuntivi - che era la scelta delle case e Devi Kroell Pamela Roland.

 alt

Regole moda "orecchie"

Sebbene già stato innegabile come uno dei più eleganti cappelli del nostro tempo, offrendo immagini più incredibili, questo modello non è universale. Anche fashionista coraggioso deve prendere in considerazione alcuni punti prima di issare sulla sua testa.

  • Cappello di pelliccia è combinato con un volume leggermente outerwear Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
 Preferibilmente con un cappotto senza pelliccia;
  • Vestito a più strati, abbigliamento design originale può richiedere entrambi i cappelli più contenute con paraorecchie che possono attirare l'attenzione a se stessi solo sullo sfondo di brevità;
  • Le ragazze di bassa crescita è meglio non indossare una massa berretto di pelliccia - fanno la figura ancora più tozza, soprattutto quando è piena.

Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Cappelli alla moda: pratico accessorio
 Cappelli alla moda: pratico accessorio
 Copricapo: la varietà di accessori moda
 Copricapo: la varietà di accessori moda
Modifiche dell'articolo:
  • Copricapo
  • Vestito stretto: nessuna sofisticazione scandaloso
  • Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda