• Cappelli alla moda: pratico accessorio
  • La seconda metà del XX secolo
  • Tendenze Autunno 2011
  • Autunno-Inverno 2012-2013

 Cappelli stagione osenzima 2012 2013 di Marc Jacobs

Berretti e cappelli-inverno 2012-2013 autunno

Cappello - uno degli accessori essenziali dell'immagine femminile di autunno-inverno 2012-2013. Esso ha un ruolo centrale, il cui valore è indiscutibile.

A giudicare dalla collezione autunno-inverno 2012-2013, cappelli diventano quasi l'aggiornamento principale di moda. Da New York a Parigi progettisti completano i modelli abiti berretti, berretti, cappelli, campane, cappelli soffici pellicce, alto modello, cappelli con nastri, cilindro - l'elenco potrebbe continuare.

Marc Jacobs ha mostrato una collezione che era pieno di lustrini, di più strati, diversi tessuti e accessori, ma l'acciaio più memorabile superobemnye cappelli di pelliccia. Il loro stile - un ambiente confortevole, originale, eccentrico. Cappelli pazzi indossati da modelli al salone di Marc Jacobs, che ricorda i cilindri. Tuttavia, si differenziano in termini di volume, simile allo stile di cappelli edoardiane.

Alcuni cappelli sono luminose e decorate con pietre preziose, mentre altri erano più in sordina e trattenuto, pienamente corrispondente alla tavolozza dei colori del costume. I suoi giganteschi cappelli Marc Jacobs ci ricorda che la moda non deve mai essere preso troppo sul serio.

Nell'autunno 2012, collezione Peter Dundas Emilio Pucci decorato con dettagli di lusso. Punti salienti sono stati un vestito, decorati con stampa coccodrillo, ornati di pelliccia Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
 Passaggio e vestito, e un cappello nero.

Cappelli di pelliccia erano seduti sul rettilineo lisci capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 , Dare una nota di set di lusso ed eleganza.

Missoni con i suoi modelli in cappelli di pelliccia posizionati da qualche parte tra le immagini di Marc Jacobs e Emilio Pucci. Berretti di pelliccia Soffici completano la collezione, realizzata in uno stile sobrio e la tavolozza di colori tenui. Inoltre non è senza maglia come segno distintivo del marchio - il modello era giusto e seducente. Accessori, come guanti in lattice, nastro metallico sottile e cappelli di pelliccia hanno aggiunto un ulteriore tocco di lusso alla collezione autunno-inverno, ricco di accenti interessanti.

 Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Emilio Pucci
  Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Ralph Lauren
  Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Christian Dior

Cappelli, le campane sono stati utilizzati ampiamente in linea di caduta di Ralph Lauren, che ha contribuito a compensare la raccolta personaggio maschile segnato, deve tuttavia essere facile la femminilità. Questi cappelli, che sono stati eseguiti in marrone scuro, turchese e grigio tweed è diventato sinonimo di stile classico e un'immagine raffinata, ispirata abiti da uomo. Questi cappelli hanno anche contribuito a sostenere il tema della Provincia inglese, che ha causato gioia degli spettatori applaudito spettacolo, che è stato accompagnato dalla colonna sonora di "Downton Abbey". Modelli in passerella sono stati rifacimento mite in toni tenui.

Collezione romantica di Christian Dior Autunno-Inverno 2012-2013 era piena di rosa, soffici gonne, guanti lunghi e scarpe, tema di balletto di ispirazione. Cappelli morbido grigio è diventato anche un omaggio all'immagine dei ballerini, rendendo il modello che rappresenta gli elementi della collezione, sembrava incredibilmente elegante e raffinato.

Eleganti cappelli sembrano molto moderno, in tandem con abiti da ballo e abiti da sera con la presentazione di una combinazione vincente fresca che non possono sarà notato sul tappeto rosso, così come nel mondo della moda.

Cuore Burberry sarà sempre dato una mano. E in autunno dell 'anno 2012-2013 è stato presentato alla Camera molti tipi di trench, giacche, bombardieri, che sono stati creati dalla lana, gabardine, tweed. Questi pezzi classici di abbigliamento sono stati aggiornati colli di pelliccia e tasche ingombranti. Nello stesso stile sono state fatte accessori.

Berretto di tweed grigio Burberry perfettamente con gonne con frange, fornendo la perfetta combinazione di modelli di classico e moderno. Per mettere sui capelli dritti lungo Bei capelli: glamour di Hollywood per ogni fashionista  Bei capelli: glamour di Hollywood per ogni fashionista
 Questi tappi attaccati fanciullesco ragazza stile fascino vestita in trench.

 Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Ralph Lauren
  Cappelli stagione osenzima 2012 2013 di Burberry
  Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Missoni

Mentre Ralph Lauren ha aperto i modelli spettacolo, ispirato al classico abito inglese, entro la metà dello spettacolo è stato cambiato direzione. In passerella modelli sono disponibili in nero, lucente cappelli che si sono distinti contro i vestiti di velluto e smoking.

Questi cilindri complessi, ispirati alle forme classiche e moda prima della guerra, sembravano perfettamente abbinato con un vestito a scacchi. Mentre questi cappelli un aspetto più maschile, la loro eleganza liscio, lontano dalla nobiltà, che consente loro di adattarsi nell'immagine femminile.

Tornando alle origini possono essere ricondotte alla collezione di cappelli Jason Wu, che è stato ispirato dal tema della tradizionale copricapo cinese. A prima vista questo sembra cappello difficile da indossare e molto difficile, ma diventa un bellissimo accessorio che può essere indossato con un modesto cappotti invernali. Naturalmente, si dovrebbe astenersi da combinare questo con l'altre acconciature vividi dettagli armadio come il cappotto di leopardo.

Anche cappelli di pelliccia superobemnyh, Marc Jacobs ha anche introdotto l'alter ego di un berretto militare, che è in grado di trasformare lo stile di autunno-inverno. Questo copricapo può essere indossato con un lungo cappotto stile militare, con una sciarpa di pelliccia e stivali alti - girato ostromodnye autunno-inverno look.

 Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Anna Sui
  Cappelli stagione osenzima 2012 2013 Jason Wu
  Cappelli stagione osenzima 2012 2013 di Marc Jacobs

Non potevo andare oltre lo stile militare e Tommy Hilfiger, che ha vestito le sue modelle in maiuscolo pilota. Questo copricapo donne appena il coraggio di indossare in ufficio, ma nel tempo libero si può provare a combinare questa opzione con un berretto camicetta femminile con farfallino.

Per quanto riguarda i cappelli moda classica maglia, non possiamo affermare che sono molto popolari. Tuttavia, ci sono stati i designer che hanno deciso di integrare le immagini autunno-inverno esattamente come modelli. Tra questi, ad esempio, Lacoste e Frankie Morello, che ha fornito una protezione molto discreto toni scuri.

Anna Sui, al contrario, ogni sforzo per liberare i loro cappelli a maglia dal solito modo di loro, facendoli apparire come cappelli dei bambini con le orecchie, simulando le immagini di animali e uccelli.


Articoli Correlati
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
 Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
 Copricapo: la varietà di accessori moda
 Copricapo: la varietà di accessori moda
Modifiche dell'articolo:
  • Copricapo
  • Maschio sciarpa - una classica storia di diventare un accessorio
  • Street style: urban fashion