• Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità
  • Percorso Trendy

 Tavoletta Hat
 Cap-tablet - il famoso accessorio, l'ex particolarmente popolare negli anni '50 e '60, e ha una storia molto interessante. Un tempo era considerato un simbolo di gusto raffinato e di alta moda, ed è ora saldamente associato con l'immagine di Jacqueline Kennedy e lo stile di questa signora. Uno dei più famosi cappelli compresse - un copricapo di lana d'avorio in cui Jacqueline Kennedy ha partecipato all'inaugurazione del marito. Anche se non era un grande amante dei cappelli, semplice nella forma e molto elegante pillola cappello per molti anni a diventare una parte della propria identità aziendale.

 Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità

Un accessorio elegante

 Tavoletta Hat
 Cap-pillola è l'incarnazione dello stile classico. Mettere la sua - e lei dolcemente e quasi impercettibilmente caratteristiche darà al vostro volto più espressivo e femminilità. Come altri cappelli d'epoca può essere indossato in diverse angolazioni e con diverse decorazioni, come spille. Cap-tablet combinato con quasi tutti gli indumenti, e molto adatta non solo nel classico stile, ma anche nel glamour, avant-garde, preppy ed eclettismo.

Si ritiene che il cappello-tavoletta proviene dalle acconciature indossati dai soldati nell'antica Roma. Erano chiamati «pilleus», che è un po in sintonia con il moderno nome inglese «fortino».

Storicamente cappello-tavoletta era il capo militare di boro; lei spesso appoggiò alla testa da una corda o gomma bande, tenuta sotto il mento. Tali massimali oggi inclusi in alta uniforme di molti paesi.

Civili Cappelli-pillola sono elastici particolari, ma sono spesso velo complementari - nero, bianco o altri colori. Velo dà l'immagine di morbidezza e una certa mistica, ma un cappello-tavoletta con un velo bisogno di un vestito molto elegante, altrimenti si corre il rischio di guardare ridicolo. Questo cappello può essere una parte del vestito della sposa, soprattutto se organizzati matrimonio in stile retrò. In generale, il cappello-tablet ideale per una serie di celebrazioni - è molto più conveniente che il cappello a tesa larga, e più tollerante alle varie libertà nello stile.

 Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità

Come fare un cappello-tablet

 Tavoletta Hat
 Cap-tablet ideale per la creazione di immagini d'epoca, vintage e, come sapete, oggi in voga. Se il tappo-compresse che vengono venduti nei negozi, non si può permettersi o non piace, si può fare un copricapo Copricapo: la varietà di accessori moda  Copricapo: la varietà di accessori moda
   voi stessi. Per questo è necessario una notte fuori, 2 pezzi di feltro misura 23 per 31 centimetri, tessuto leggero per il rivestimento e la pulizia della banca vuoto (con un diametro di 9-10 cm) in tessuto Spacer ed adesivo.

  • Applicare alla Banca di feltro e disegnare con una matita o bianco. Successivo disegnare un secondo turno, e un altro - nel tessuto liner. È la parte superiore del vostro cappello. Tagliare un cerchio di feltro e cuscino in tessuto. Attaccare il tessuto ad una Felt polimerizzato cerchio di ferro e ferro (se il lato adesivo viene attivato dal calore). Quindi collegare il cerchio feltro sul rovescio e cucire il rivestimento di tutti tre cerchi insieme, rendendo le cuciture più vicino al bordo.
  • Utilizzando un righello, disegnare sul pezzo rimanente del feltro due rettangoli lunghi della stessa dimensione e lo stesso box - nel tessuto liner. Per un pezzo di feltro Allega tessuto non vulcanizzato, quindi applicare un secondo pezzo, a faccia in su, e cucire tutti i rettangoli.
  • Con i perni collegare il rettangolo al cerchio esterno. La porzione rettangolare deve essere fissata al bordo del cerchio attorno al suo perimetro. Se si dispone di una macchina e si è bene sapere come usarlo, cucire il cappuccio per la parte rettangolare del round. È anche possibile eseguire questa operazione manualmente, utilizzando una piccola parte dei punti.
  • Tagliare la parte in eccesso del rettangolo, lasciando una "coda" di una lunghezza di circa 6-7 mm. Collegare le estremità dei bordi del tappo con uno speciale tessuto adesivo o un piccoli punti. È inoltre possibile utilizzare una macchina da cucire.
  • Ora cucire un pettine per capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 Che deterrà il cappello-tavoletta sulla testa. Tagliare un piccolo pezzo di feltro, sufficiente a coprire la parte superiore della cresta. Fissare una cresta alla parte inferiore del tappo pillola, in modo che i denti sporgenti da sotto il bordo del cappello, alto per posizionare un pezzo di feltro e colla o cucire al cappello. Se cucire, fare in modo che i punti non sono visibili all'esterno del tappo.
  • Rimuovere il cappello. Se lo si desidera, decorare a piacere con le piume, nastri, pizzi Pizzo nel guardaroba moderno  Pizzo nel guardaroba moderno
 O velo.

Con la forma e le dimensioni del cappello si possono sperimentare. Ad esempio, cap-compressa può essere ovale, o abbastanza grande per essere indossato sulla testa, come un cappello ordinario. Per la fabbricazione di cappelli anche possibile utilizzare un colore o tessuto diversa consistenza.

Per saperne di più Percorso Trendy

Articoli Correlati
 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine
 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine
 Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Come indossare cappelli - selezionare il copricapo corretto
 Come indossare cappelli - selezionare il copricapo corretto
 Cappelli per le donne petite: cosa scegliere
 Cappelli per le donne petite: cosa scegliere
Modifiche dell'articolo:
  • Cappelli
  • Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
  • Vestito ufficio: la femminilità all'interno del codice di abbigliamento