Tute invernali per i bambini
 Caldo e tute impermeabili con maniche e cappuccio è presente nel guardaroba invernale di quasi tutti i bambini di età inferiore ai tre o quattro anni. Genitori bambini più grandi preferiscono acquistare tute di freddo, giacche isolate, considerandoli più pratico e funzionale. Possiamo dire che le tute invernali - un abito tradizionale per i più piccoli.

Popolarità tute invernali di moda per bambini del terzo millennio, perché i genitori hanno adottato un approccio "sportivo" per passeggiate. Se negli anni settanta e ottanta del XX secolo si credeva che un bambino in inverno è necessario concludere calorosamente e "esporre" la casa per mezz'ora per renderlo solo una boccata d'aria, poi sempre più gli adulti stanno rendendo conto che i bambini durante l'inverno passeggiate è necessario spostare anche attivamente, così come durante l'estate.

Quasi tutti isolamento tecnologia utilizzata nella cucitura di abiti invernali - è "discendenza" syntepon normale. Il cedimento del materiale comprovato da tempo: vetreria perdono la loro forma quando lavato, non caldo, e il corpo in essi, come non respirazione e sudorazione intensa. Syntepon svantaggi principali è che è un cattivo conduttore di aria e trattiene il calore male. Ma le sue modifiche avanzate come hollofaybera, Thinsulate e Fibertech sono caratteristiche di consumo più attraenti. La cosa principale che avete bisogno di imparare i genitori si prendono cura di una corretta abbigliamento invernale Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale  Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
   per il vostro bambino: non il materiale si scalda, scalda l'aria nella cavità. Di qui, l'accendino le fibre sintetiche o naturali nell'isolamento, più certezza che il bambino è in un tale abito non sarà congelare.

 Abito invernale: con cura e calore per i più piccoli

Criteri di qualità tute invernali

 vestito invernale per i bambini
 In un ideale tute invernali deve essere cucito da una pratica, "respirare", la libertà di movimento, ma al tessuto impermeabile e antivento stesso tempo, in modo da cucire il capo principalmente utilizzato Cordura nylon e poliestere con Teflon impregnazione. Cordura tollera condizioni anche estreme, è un materiale impermeabile affidabile. Un poliestere nylon appassionato di produttori di abbigliamento outdoor, principalmente a causa del suo aspetto insolito: si tratta di filati di struttura diversa che permette di creare l'effetto di "camaleonte" - Tessuto brilla nella luce.

Il più avanzato di tutti i moderni isolante sintetico per abbigliamento Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
   e, in particolare, tute invernali, considerati izosoft. La struttura assomiglia ad una lanugine morbido, ma riscalda due volte i riscaldatori più noti - naturali e artificiali. Inoltre, ripristina izosoft facilmente forma dopo la deformazione del prodotto, e non perderà dopo numerosi lavaggi. In tuta invernali con isolamento bambino non gelano mai, e un piccolo spessore e straordinaria leggerezza permettono al bambino di muoversi liberamente.

 Abito invernale: con cura e calore per i più piccoli

Tute invernali: i principali produttori

 Tute invernali per i bambini
 Tra le aziende più affidabili del tuta di produzione includere tali marche come Donilo (hollofayber, Russia), Gusti (izosoft, Canada), "Gloria Jeans" (polifayber, Russia), Tilson (izosoft, Norvegia), Lemmi ( fayberskin, Germania), "parassita" (izosoft, Russia), "Ettie-Detti" (izosoft, Russia), Kerry (izosoft, Finlandia), Reima (izosoft, Finlandia). Nelle repubbliche dell'ex Unione Sovietica in qualche modo guadagnato popolarità speciale kombinezony- "Reim": spesso possono essere visti nei bambini.

Tute invernali per bambini su una membrana produce i seguenti produttori: Reimatec (Finlandia), LassieTes (Finlandia), Ketch Babyoverall Teddy, Ketch sci generale (Svezia). Per i più piccoli produttori di produrre tute e tute buste trasformatori con isolamento rinforzato nel bacino, perché un bambino di età compresa tra uno o due anni sulle piste innevate non è tanto camminare sott'acqua. E gli esperti consigliano quando si sceglie un abito invernale a pensare non a come il bambino non è congelato, e di come non si era surriscaldato, poiché la maggior parte raffreddori non derivano da ipotermia e surriscaldamento.

Svetlana Usankova


Articoli Correlati
 Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
 Abbigliamento invernale - nuove regole per la moda invernale
 Costumi invernali per l'estrema e non solo
 Costumi invernali per l'estrema e non solo
 Cosa indossare in caso di pioggia?
 Cosa indossare in caso di pioggia?
 Cappotti: con calore speciale
 Cappotti: con calore speciale
Modifiche dell'articolo:
  • capispalla
  • Vestito di affari delle donne: i principi di selezione
  • Berretti per bambini: fascino agli occhi