Abiti glamour: costoso ed elegante
 Che cosa è gli abiti glamour e alla moda? Basta sembra qualcosa di molto luminoso, forma montaggio redditizio, sottolineando i suoi meriti, con un sacco di strass, intarsi, e talvolta le gemme di materiali di lusso e sempre molto costosi. Vestiti Glamorous - e una volta che è chiaro che non è ogni giorno e non lavorare.

Ma si può essere glamour ovunque e sempre, una varietà di mediocre abito modesto o accessori costume di lusso, ma semplice-to-market e comprato un salone costoso. Ad esempio, borse, fazzoletto da collo e occhiali da Gucci sarà sufficiente a qualsiasi abbigliamento guardare glamour. Tuttavia, stile glamour richiesto ogni volta per mostrare al mondo una nuova immagine. Non ci sono nuovi occhiali, orecchini o bracciale, e tutta una serie di biancheria intima per l'intera partitura. Se lei cuce bene o con successo combina acquistati nelle cose di mercato, quindi ha un sapore, ma non è glamour. Vestiti glamour - un concorso di idee, marchi di tendenza e eterna rivalità, che sempre più alla moda. Se qualcuno dubita ancora che glamour - è uno stile a parte, si dovrebbe seguire la socialite-multi-uscita conosciuta e confrontarle con il proprio stile di abbigliamento. La regola principale dei famosi bellezze glamour - non indossare la stessa cosa due volte.

 Abiti glamour: costoso ed elegante

Lo stile di Parigi

 Abiti glamour: costoso ed elegante
 Setter stile glamour dei tempi moderni è giustamente considerata Paris Hilton. Questo è tutto in un ambiente elegante dato il titolo principessa glamour. Qual è lo stile così unico di Parigi? Bambola platishke accessori dal design incredibile, ma sempre con cristalli e provocando sempre qualche tacchi importanti e alti. Questo al giorno. E il brillante gioielli partito laico Parigi altera l'enorme quantità di gioielli. Se qualcuno pensa che le collane di tiara e diamanti sono perfettamente combinati con un abito maxi, Parigi ha dimostrato il contrario: la sua foto in una massiccia tiara di diamanti Diademi: Sento come una regina  Diademi: Sento come una regina
   con la stessa collana di massa per il vestito in stile Barbie camminato tutti i tabloid. Forse qualcuno maliziosamente e ridacchiò, ma Parigi li sorridendo.

Socialite glamour e sexy per praticamente sinonimi, e Parigi dimostra come nessun altro. Ultra-mini, scollatura più audace, top corti con leggings brillanti e con tutto ciò che è necessario per rendere omaggio a Parigi - lei segue con attenzione la figura, combattendo coraggiosamente con ogni grammo superfluo. Per inciso, glamour Glamour - il fascino del cattivo gusto  Glamour - il fascino del cattivo gusto
   e l'atteggiamento incurante alla sua amata - sono incompatibili.

Quali marchi preferisce Parigi? Armadio per tutti i giorni Parigi seleziona l'orologio non è solo il suo hobby - shopping - dedica così tanto tempo che il trasferimento di tutti gli oggetti acquistati per una sola vita non è solo possibile. Spesso può essere visto per le strade nei modi più assurdi dal punto di vista del gusto classico, non sempre abiti luminosi e costosi. Parigi diventa semplicemente cose senza volto, top monofonico - non è per lei. Perché lei brilla non solo per le parti, ma anche nella vita di tutti i giorni. Quindi, se la giornata sarà senza partiti, il Paris sceglie spesso abiti e camicette da Rebecca Taylor, top e t-shirt da LAMB, occhiali da sole Tom Ford. E il jeans possono essere assolutamente arbitrario. Attraverso una combinazione di tutte queste cose Paris Hilton è diventato il capostipite di questo stile come glam-sport.

Che Parigi brilla alle feste? Questo abito da tutta dello stesso Rebecca Taylor, Hervé Leger, Foley & Corinna. È interessante notare che non tutti questi marchi hanno una reputazione qui super costoso. Così indossare lo stesso vestito come a Parigi, potrebbe qualsiasi donna della moda, ma di diversificare i suoi accessori sia improbabile per avere successo. Beh, quello che Parigi va a lavorare? Si Tute Tute: rompendo tutti i record  Tute: rompendo tutti i record
   Juicy Couture, abiti da Black Halo e Yoana Baraschi. Tra l'altro, Paris Hilton fa girare il suo marchio omonimo.

 Abiti glamour: costoso ed elegante

Le sottigliezze di stile Nicole Richie

 Abiti glamour: costoso ed elegante
 Un altro trendsetter recentemente - Nicole Richie. La particolarità di suo vestito - un occhiali da sole e borse. A differenza di Paris Hilton, cosparso con ornamenti e strass, Nicole medesimo zelo si riferisce alla scelta dei punti, tuttavia, può essere caratterizzato come moda glamour hippie. In aggiunta al suo guardaroba di tutti i giorni di jeans ha un sacco di abiti in genere, prendisole e gonne, sono attratti verso il paese. Ciò che Nicole è pubblicato? Oltre al marchio di un favorito, come si addice a una vera bellezza glamour, Nicole ama borse come Balenciaga e Chanel, così come gli occhiali da sole Tom Ford. Per quanto riguarda i vestiti, tanto più la sua propria marca di creazione del marchio. Ogni release del Nicole Marshall in uno stile particolare. Questo può essere dalla testa ai piedi o semplicemente Glamour Party Girl, una toilette in spirito di Boho Chic o Neo Mod, i piedi per terra, ma raffinato Posh Trendy o modo casual, banale, ma elegante classica nello spirito di Città del Hipster o oscura fredda Edgy. La cosa principale è che tutti insieme sembra soggiorno elegante, attraente e memorabile.


Articoli Correlati
 Glamour - il fascino del cattivo gusto
 Glamour - il fascino del cattivo gusto
Modifiche dell'articolo:
  • fascino
  • Abbigliamento d'affari: le regole di base dello stile
  • Tute: rompendo tutti i record