La stagione Vampire Diaries tre
 La terza stagione di "The Vampire Diaries" è stato caratterizzato dal fatto che lo spettacolo finalmente ha preso forma come unità artistica autonoma: ha cessato di essere confrontati con i libri e gli altri saghe sui vampiri. Valutazioni, tuttavia, poiché il pilota ha continuato a cadere. La serie ha preso una nuova sfida e perseverato.

 "Vampire Diaries": la terza stagione - un cambiamento di strategia

Una torsione improvvisa

 La stagione Vampire Diaries tre
 Alla fine del secondo, "The Vampire Diaries" sono stati di fronte al fatto di rating che cadono. Gli autori della serie presero un'altra decisione strategica che sviluppare la storia lineare, come nel libro, non c'è modo. Kinoformat chiesto colpi taglienti, eventi inattesi e l'abbondanza di momenti drammatici. È per questo che nella terza stagione della storia di vampiri antichi intervenuti, di cui i libri non sono così tanti riferimenti.

Su un ruolo ricorrente nel progetto è stato invitato da Joseph Morgan, che ha giocato nella seconda stagione intelligente e furbo Klaus, uno dei primi vampiri della terra. La serie si presenta come Elijah (Daniel Gillies) - uno degli immortali più controversi incontrare personaggi della serie. Per aiutare Katherine (Nina Dobrev) per impersonare un inganno femminile sorella inviato Claus Rebecca (Claire Holt).

 "Vampire Diaries": la terza stagione - un cambiamento di strategia

Verità e finzione

 La stagione Vampire Diaries tre
 La terza stagione immerge gli spettatori nella storia di Caterina e del clan di vampiri. Qui creatori possono permettersi di fare un assunto: in base al carattere di novità Caterina proviene da una nobile famiglia tedesca, ma nella serie, lei nasce e cresce in Bulgaria. Questa assunzione da parte del progetto per Nina Dobrev gli autori. L'attrice è nata in Bulgaria, ma insieme con i suoi genitori in tenera età si trasferì in Canada. Catherine ripete praticamente il suo destino. Questo gioco i fan della serie canone lascia spazio all'immaginazione e sicuramente dichiara che la serie e il libro saga finalmente in direzioni diverse.

La prima serie della terza stagione è in consonanza con il pilota, queste coincidenze, anche, non sono casuali: nei piani dei creatori della serie è stato quello di dimostrare che sono pronti a ricominciare tutto da capo e avviare la storia per un altro percorso, per vedere cosa succede. Questa tattica è stata scelta, al fine di mantenere e rafforzare la posizione dei rating.

Stagione era speciale. Ha appena sembrava un adattamento più piccola del romanzo, e, soprattutto, la storia indipendente. Triangolo amoroso Elena, Damon e Stefan diluiti ancora di più attori di terze parti. Il suo sviluppo è stato la storia di Tyler e Caroline, è andato a un tempo separata e Bonnie intrigo aggiuntivi associati a Klaus e Elijah era la base del confronto principale della stagione. Anche in questo caso, del progetto gli autori è stato in grado di indovinare quello che il pubblico gradirà loro - il declino è rallentato in classifica. La serie è stata prorogata per un altro anno.

 "Vampire Diaries": la terza stagione - un cambiamento di strategia

Together Again

 La stagione Vampire Diaries tre
 Nonostante i personaggi secondari interessanti, la trama del rapporto sono stati Elena ei fratelli Salvatore. La terza stagione in questo piano come una svolta - la prima volta Elena seriamente reagito alla possibilità di rifiutare di scegliere Stefan e Damon. L'interesse per tali sviluppi alimentato gli attori che interpretano i personaggi: direttamente durante la stagione spettacolo Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono diventati molto spesso appaiono insieme in occasione di eventi sociali, né conferma né nega le informazioni che sono insieme.

Il finale intenso solo brillava grado di curiosità degli spettatori che trovano qualcosa di romantico in ufficio romanzi, soprattutto quando si tratta di attori romanticismo che svolgono il ruolo di amanti. Per la passione sullo schermo e fuori dallo schermo Nina Dobrev ha vinto una "scelta popolare 2011", ha ricevuto una meritata, perché la terza stagione potrebbe svolgere pienamente gemelli Katherine ed Elena, per giocare, non solo a causa della diversa composizione e vestiti, ma anche la voce e il corpo.

I rating della terza stagione della serie fornito una proroga per un altro anno, ma, in molti modi, questo è dovuto al fatto che "The Vampire Diaries" è stato uno dei progetti di maggior successo della CW, mentre altri nuovi elementi non riescono a raggiungere nemmeno la metà questo buon risultato. Ovviamente, tutto questo tempo, lo spettacolo tenuto a galla solo dai suoi creatori risposta rapida alla necessità di apportare modifiche alla strategia trama e di pensiero-out per attrarre un pubblico, e non l'alto valore artistico della serie.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 "Vampire Diaries": gli attori della serie
 "Vampire Diaries": gli attori della serie
 "Vampire Diaries": kinolyapy banale
 "Vampire Diaries": kinolyapy banale
 "Vampire Diaries": eroi - il clou dello spettacolo
 "Vampire Diaries": eroi - il clou dello spettacolo
 "Vampire Diaries": tra due fuochi
 "Vampire Diaries": tra due fuochi
Modifiche dell'articolo:
  • The Vampire Diaries
  • "Iffet" - una completamente diversa Turchia
  • "Vampire Diaries": la seconda stagione - la lotta per il pubblico