ricetta per la marmellata di mele cotogne
 Confetture deliziose e marmellate è sempre stata una grande aggiunta al tè, meravigliosa ripieno per torte e componente indispensabile di vari dessert. Jam può essere diversa. Quasi ogni donna ha una ricetta proprietaria. Quince marmellata, per esempio, può essere cucinato in molti modi diversi, ogni volta ottenendo un nuovo prelibatezza.

 Ricetta: marmellata di mele cotogne - verificare generazioni

Condizioni di marmellata cucina

Esso ha sostenuto che sono adatti per fare la marmellata di scarsa qualità, troppo matura, frutta e bacche ammaccato e marcio. Questo è fondamentalmente sbagliato. Marmellata delizioso può essere cucinato solo buoni frutti. Se lividi e viziati frutta, si consiglia di rimuovere il posto marcio per macinare le materie prime e preparare confetture, marmellate o marmellata. Allo stesso tempo, permesso di fare la marmellata da un po 'di frutta immaturi e bacche, con un sapore forte.

Quando marmellata cottura è importante osservare le giuste proporzioni, la formulazione raccomandata. Di regola, zucchero e frutta vengono prese con un rapporto di uno a uno, ma per la marmellata di frutta acida in zucchero dovrebbero essere aumentati, e nella preparazione di dolci marmellata di frutta a volte è raccomandato di aggiungere il succo di limone a piacere armonizzazione. A volte, cercando di fare la marmellata meno nutriente, le casalinghe stanno cercando di utilizzare meno zucchero di quanto raccomandato nella ricetta. In questo caso, la marmellata diventa liquido, mal conservato, può diventare ammuffito o fermentare.

Per preservare possibile, durante il processo di cottura deve essere attentamente rimuovere la schiuma. Pezzi di frutta e bacche devono essere completamente ricoperti di sciroppo.

La cosa più importante in jam cucina - non digerirla. Il piatto finito deve avere un colore profondo, forte aroma e il gusto luminoso. Marmellata stracotto di solito è di colore marrone informe e sapore di zucchero bruciato. "Salva" questo piatto non è più possibile, quindi è il momento molto importante per fermare la cottura marmellata.

Quali sono i segni di disponibilità a Jam? Fette di frutti e bacche devono essere trasparenti e uniformemente distribuito nel sciroppo. Se una goccia di sciroppo sul piattino mantiene la sua forma e non si diffonde, significa che la marmellata è pronta.

 Ricetta: marmellata di mele cotogne - verificare generazioni

Caratteristiche confettura di mele cotogne cucina

Poiché frutta cotogna nella sua forma grezza è molto solida, devono essere esposti a trattamento termico prolungato. Se l'inceppamento è cotta bacche molli sono a volte cosiddetto metodo "senza contatto", versando bollente sciroppo e frutta insistendo delicatezza, i pezzi di mela cotogna stufare a fondo nello sciroppo per diventare morbido. Per accorciare la marmellata di cottura, può essere pre-fette di mela cotogna sbollentare in acqua bollente per pochi minuti.

È importante pulire a fondo il cotogno dal seme, perché i semi di frutti contengono una sostanza amigdalina, un uso eccessivo dei quali può portare ad avvelenamento. Pelli rigidi anche raccomandato per pulire che era marmellata texture delicata.

 Ricetta: marmellata di mele cotogne - verificare generazioni

Deliziosa confettura di mele cotogne

Per ottenere una marmellata delizioso lussuoso colore ambrato deve chilogrammo di mele cotogne succosa, un chilo di zucchero, un po 'di acido citrico. Quince lavare accuratamente e pulire su una pistola, tagliato a fette. Se si sbucciare la frutta non è troppo ruvida, è possibile lasciare. Fette di mela cotogna versare lo zucchero e lasciare per sei-otto ore, per distinguersi succo. Se il succo sarà troppo piccolo (questo può accadere quando si utilizza una mela cotogna acerbo dryish), è necessario versare un po 'd'acqua fredda.

Lo sciroppo così ottenuto dovrebbe aggiungere un po 'di acido citrico, e quindi avviare marmellata la cottura a fuoco molto basso. Dopo zucchero disperdere il fuoco può essere aumentata. Far bollire la marmellata per dieci minuti, poi raffreddare e infondere, coperto con un asciugamano, per un paio d'ore.

Dopo diverse ore di marmellata a bollore e fate cuocere fino a quando fatto (fino a quando i chiodi di garofano sono morbidi e sciroppo denso). Marmellata Pronto ha un colore ricco di miele e un sapore forte, e fette di frutta diversa consistenza elastica.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica
 Ostruzione da una mela cotogna - delicatezza aromatica
 Come cucinare la marmellata di cotogno: segreti del gusto
 Come cucinare la marmellata di cotogno: segreti del gusto
 Giapponese marmellata di mele cotogne: gustoso e sano
 Giapponese marmellata di mele cotogne: gustoso e sano
 Cotognata cinese: una festa fragrante
 Cotognata cinese: una festa fragrante
Modifiche dell'articolo:
  • mele cotogne
  • Come cucinare la marmellata di cotogno: segreti del gusto
  • 10 dei più frutta a basso contenuto calorico