• Lagman: individualità multinazionale
  • Ricetta
  • Come cucinare Lagman
  • Lagman in uzbeko
  • Lagman agnello
  • Uighur Lagman
  • Come cucinare a casa Lagman
  • Lagman fritto
  • Lagman pollo
  • Lagman in Kirghizistan
  • Lagman Tatar
  • Tagliatelle di Laghman
  • Laghman con ravanello

 Lagman
 Lagman in Kirghizistan

Cucina nazionale del Kirghizistan è piena con l'uso di test di caldo e freddo.

Capacità di preparare diversi tipi di prova - uno dei requisiti essenziali della padrona del Kirghizistan, per essere in grado di cucinare kulchetay, mante Manti: grandi "fratelli" gnocchi  Manti: grandi "fratelli" gnocchi
 , Oromo e, naturalmente, Lagman.

Kirghizistan Lagman è preparato con gli stessi ingredienti nella stessa sequenza e le stesse regole di base come uzbeko, Uighur e Dungan.

La differenza principale tra il Kirghizistan Laghman - è molto più carne che fare affidamento su altri prescrizione e ha raccomandato una combinazione di due tipi di carne. Possiamo dire che questo è più di un piatto di carne di Laghman altre cucine nazionali. Se classica carne di Laghman è quindici-venti per cento, il Kirghizistan può raggiungere fino a trenta o quaranta.

Inoltre, la cucina moderna del Kirghizistan consente di cottura fette tagliatelle e tagliatelle, cucinati passando attraverso un tritacarne.

Ciò che è necessario per il Kirghizistan Laghman

La carne è preso due varietà:   duecentocinquanta grammi di agnello Agnello - Guida di carne  Agnello - Guida di carne
   (petto o spalla lama) e duecento grammi di carne bovina Beef - Guida carne  Beef - Guida carne
   (spalla, la carne schiena), trenta grammi di margarina, venti grammi di cipolle, quaranta grammi di pomodoro, un centinaio di grammi di ravanello (invece di ravanello può utilizzare ravanello), tre pezzi di peperoni dolci, dieci grammi di aglio, dieci grammi di aceto, centocinquanta millilitri di brodo o acqua, peperoncino a piacere.

Per la pasta:   un centinaio di grammi di farina, cinquanta millilitri di acqua, due grammi di olio vegetale, sale qb, erbe aromatiche "a occhio"

Semplicità Delicious

Kirghizistan Lagman è molto più facile da preparare i loro "fratelli"

Pasta fresca è impastata, viene aggiunto tritato finemente verdi. Dopo due ore, quando l'impasto è come segue, gonfiarsi, strappare in fasci e fasci vengono fatti passare attraverso un tritacarne. Le tagliatelle risultanti sono bolliti in acqua salata. Il brodo viene utilizzato per la preparazione di sugo.

In una versione più complessa della pasta viene stesa in strati sottili, strati sovrapposti nello stack, cospargendo con farina e tagliato a spaghetti. A causa delle aggiunte tagliatelle verdi sembra molto originale.

Agnello e manzo tagliate dal film, e poi ordinatamente tagliati a dadini con un lato di circa sette millimetri, mescolare e friggere in una padella. Dopo i cubetti di carne correttamente, rosolato, devono essere il sale e il pepe, quindi aggiungere le cipolle affettate, anelli, ravanelli e peperoni, paglia sminuzzata, fette di pomodoro o pomodori a fette e cuocere per altri dieci minuti. Quindi aggiungere il trito di aglio ed erbe fresche, versate il brodo e spezzatino fino piatto teneri. Come spezie aggiunto foglia di alloro, pepe nero, curcuma, zenzero, Rayhon (varietà di basilico)

Prima di servire le tagliatelle in un colino per breve tempo immersi in acqua bollente per riscaldarsi, sciacquare con bollente ciotole-Kasy acqua e lo pose sulle tagliatelle.

Top le tagliatelle al sugo di versare la carne risultante. In questa ricetta, si trasforma spesso. Aggiungi peperoni, cospargere con prezzemolo tritato, aneto e coriandolo.

Kirghizistan Lagman servito con aceto e salse piccanti.

Per saperne di più Lagman Tatar

Articoli Correlati
 Cucina uzbeka, non solo plov
 Cucina uzbeka, non solo plov
 Cuscus: originale alternativa ai soliti contorni
 Cuscus: originale alternativa ai soliti contorni
 Cucina kazako: il patrimonio dei nomadi
 Cucina kazako: il patrimonio dei nomadi
 Cucina Azerbaijan: la tradizione del Caucaso e la saggezza dei secoli
 Cucina Azerbaijan: la tradizione del Caucaso e la saggezza dei secoli
Modifiche dell'articolo:
  • Cucina orientale
  • Pizza: i segreti di cuochi italiani
  • Spuntini Picnic: semplice ma con fantasia