• Gazpacho - una zuppa calda ghiaccio dalla Spagna
  • Storia
  • Come cucinare

 come cucinare gazpacho
 Come cucinare gazpacho: semplici segreti

Nei mesi estivi sono particolarmente popolari zuppe fredde sul menu compaiono hash russo, barbabietole Lituano Barbabietola: friedge kvass  Barbabietola: friedge kvass
 Tarator bulgaro e il gazpacho spagnolo. Ma i gusti meglio, naturalmente, zuppe fredde sono fatti in casa. Se sai come cucinare il gazpacho, allora nessun calore sarà terribile.

Segreti della cucina

Gazpacho ricetta è semplice e, come tutte le ricette semplici, molto esigente circa la qualità degli ingredienti .  Gazpacho a base di pomodori, pepe acquosi raffermo, aglio in polvere e olio di girasole, non può essere paragonato con la zuppa, che viene servita nel ristorante provinciale spagnola .  Quindi, dobbiamo soprattutto prestare attenzione alla scelta dei componenti .  I pomodori devono essere sicuri di acquistare la terra, saporito e succoso, molto matura .  Pepper spagnoli usano spesso verde .  Per preparare il gazpacho, come qualsiasi altra cosa nella cucina spagnola, si consiglia di utilizzare l'olio di oliva extra vergine naturale .  Questo olio non solo è molto buono per la salute, ma anche deliziosi .  Ha un aroma unico e dal sapore delicato che ben si sposa con i pomodori .  Aceto essere utilizzato anche naturale .  Se aromatizzato aceto balsamico, vino e l'approccio usuale, ma in ogni caso non cosiddetta "tavola" .  Se aceto naturale in azienda non è, esso può essere sostituito da succo di limone .

 come cucinare gazpacho
 Si può cucinare gazpacho solo tipo di verdure, ma gli esperti dicono che si ottiene la più deliziosa zuppa fredda, se uniamo diverse verdure. Tuttavia, nessuno di il gusto non deve prevalere - in questo gazpacho fondono armoniosamente i gusti salato e dolce, acido e pungente. Alcuni buongustai apprezzano gazpacho e leggera amarezza - per il bene dei sapori buccia zuppa di cetrioli a volte non del tutto rimosso.

Hanno un sapore migliore ottenuto gazpacho cotto in una pentola di terracotta. Tutti gli ingredienti sono stati accuratamente polverizzati in una purea omogenea. Questo olio di oliva per le verdure dovrebbe essere aggiunta lentamente, goccia a goccia, per preservare la consistenza liscia come la seta di minestra. Lo stesso si può dire per l'aggiunta di acqua. I veri intenditori non pezzi di benvenuto di ghiaccio aggiunti alla zuppa - naturalmente, un grande gazpacho rinfrescante, ma la sua struttura è ottenuta non è così dolce.

Naturalmente, la più utile avere fresco, ma prima gazpacho servono dovrebbe stare in frigorifero per almeno mezz'ora: durante questo tempo il sapore diventa più uniforme e intensa. Un delizioso gazpacho solo il giorno successivo dopo la preparazione.

La ricetta classica del gazpacho

I menu del ristorante come "gazpacho" possono nascondere una varietà di piatti di frutta e verdura. In effetti, non esiste una sola corretta gazpacho ricetta, in quanto non esiste una sola corretta borscht ricetta Borsch: Piatto versatile per tutti i gusti  Borsch: Piatto versatile per tutti i gusti
   o la pizza. Una varietà di opzioni permette a tutti di scegliere il più adatto per te ricetta della minestra. Eppure la ricetta più comune gazpacho comprende i seguenti ingredienti: pane di grano, olio d'oliva, pomodori freschi e cetrioli, peperoni e aceto.

 come cucinare gazpacho
 Per fare questa zuppa, è necessario prendere cinque o sei dolce medie pomodori maturi, due spicchi d'aglio, due peperoni, prosciugato un paio di fette di pane bianco, cetriolo, due cucchiai di olio d'oliva Olio d'oliva: proprietà utili  Olio d'oliva: proprietà utili
   Vergine, due cucchiai di aceto di vino rosso, un bicchiere di succo di pomodoro, un bicchiere d'acqua fredda, salsa piccante tabasco, sale, pepe, prezzemolo per decorare i piatti. Pepper è consigliabile usare rosso, ma si rivelano una deliziosa zuppa con un peperone giallo o chiaro. Ma peperoni stretti scuro tonalità pochi verde grossolana gusto di gazpacho.

Per prima cosa è necessario preparare il pepe - il tutto viene cotto in forno fino a doratura. Con peperoni arrostiti rimuovere la pelle e la carne tagliata a dadini. I pomodori devono essere sbiancate, poi anche li cancella dalla pelle e tagliate a dadini. Con pane croste tagliati fuori e immergere le fette in acqua finché sono teneri. Buccia cetriolo e tagliato in piccoli pezzi.

Usare il frullatore di trasformare tutte le verdure in una purea, aggiungere il pane inzuppato, aglio pestato con sale, olio, aceto, pepe nero e Tabasco (solo un paio di gocce di quest'ultimo). Frusta a fondo tutti gli ingredienti e diffonderli con succo di pomodoro e acqua fredda per la consistenza desiderata.

Prima di gazpacho che servono devono riposare in frigorifero per addensare e degustare è diventato omogeneo. Le ciotole di gazpacho, è possibile aggiungere pezzi di ghiaccio, ma di tenere presente che può semplificare un po 'il sapore di piatti.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Gazpacho: ghiacciato zuppa per l'estate calda
 Gazpacho: ghiacciato zuppa per l'estate calda
 Gazpacho di pomodoro - piatto aromatizzato per l'estate
 Gazpacho di pomodoro - piatto aromatizzato per l'estate
 Gazpacho di fragole: un interessante piatti opzione
 Gazpacho di fragole: un interessante piatti opzione
 Zuppa Gazpacho - fresco in estate giorno
 Zuppa Gazpacho - fresco in estate giorno
Modifiche dell'articolo:
  • gazpacho
  • Gratin di patate con funghi: una scelta eccellente nel post
  • Crauti: vantaggi indubbi