feccia
 Serie britannica «Misfits» poiché gli schermi diventano un concorrente significativo nella lotta per i premi televisivi. Si chiama come un passo avanti incredibilmente potente, e controversa, disgustoso, film "sporco". Rimane indifferente. E questo spettacolo e non può essere ordinaria, mentre racconta la storia del popolo insolite.

 "Frattaglie": la fortuna è per i perdenti

C'è stata una benedizione sotto mentite spoglie

La parola «disadattati» non ha una traduzione adeguata in lingua russa e denota una persona non è adatta a qualsiasi lavoro. Pertanto, per trasferire il nome dello spettacolo utilizzando le opzioni "Scum", "perdente", "Bad". I personaggi principali sono le seguenti: sono dalla parte inferiore della società, inquieti, ragazzi abbandonati. Lavorano punizioni amministrative in materia di lavori pubblici in città, contare i giorni fino alla fine della umiliazione. Kelly, Nathan, Curtis, Alisha e Simon - non eroi, difficilmente possono essere chiamati cittadini decenti. Ognuno di loro ha commesso un reato ed è stato condannato. Inoltre, non hanno niente in comune - sono diversi.

Ma in un momento della loro vita radicalmente cambiata. Durante un temporale insolita nei bambini colpiti da un fulmine. A poco a poco, scoprono una capacità non precedentemente posseduto. Simon (Iwan Rheon) può diventare invisibile, Kelly (Lauren Socha) capisce che sente altri pensieri della gente, Nathan (Robert Sheehan) è immortale, Alisha (Antonia Thomas) batte un fascino incredibile per gli uomini, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può viaggiare tempo e correggere i propri errori.

Solo ora questi ragazzi tutti non sembrano per niente, come punizione, soprattutto perché il mondo che li circonda comincia a impazzire. Ecco un maniaco e il direttore e il suo strano sposa - uno psicopatico pericoloso. Eroi impareranno che ci sono altre persone anche ottenere la possibilità, ma il loro utilizzo di danneggiare gli altri. Ci hanno già di essere un supereroe riluttante a salvare la propria pelle e affrontare i parvenu.

 "Frattaglie": la fortuna è per i perdenti

Il team di perdenti

L'idea dello spettacolo semplice e geniale. Nella cinematografia straordinarie capacità spesso diventa eroi buoni responsabili per salvare il mondo, o cattivi. Nella "feccia" eroi o criminali. Ci sono persone con le loro debolezze e aspirazioni, prendono la loro singolarità, ma difficilmente lo capiscono. Non vogliono che questo dono. E questo contrasto è un classico saghe di supereroi assegna serie di molti tale.

Scritto da "feccia" Howard Overman e John Brown è facile giocare con le aspettative del pubblico. Non è accurata serie televisiva "Heroes" americani, avvolto in una bella caramelle involucro in modo che anche l'assassino è in realtà un bravo ragazzo. In mancanza "feccia" della crudeltà, intolleranza e violenza. Per gli Stati Uniti, questa serie è semplicemente inaccettabile, sarebbe considerato tollerante e non rimosso dall'aria. A meno che non si può permettere di adolescenti nella serie a giurare, bere, drogarsi e per non parlare che è dannoso? In Inghilterra, come si è scoperto, è possibile. La serie è stato rilasciato, e una squadra di disadattati con cattive abitudini ha conquistato il cuore degli spettatori di tutto il mondo.

 "Frattaglie": la fortuna è per i perdenti

Shocking scioccante - discordia

La serie "Scum" è sul punto di decenza. Ma, oltre a una storia affascinante, grande colonna sonora (compositore Vince Papa), questo progetto non sarebbe possibile senza attori di talento. Il loro carisma sullo schermo in molti modi rende la serie così memorabile e frizzante, uniscono i loro eroi note drammatiche e comiche, pur rimanendo incredibilmente affascinante, anche quando dovrebbe causare disgusto.

Gioco Robert Sheehan nel "feccia" gli ha fatto una celebrità. Il ruolo dei ragazzi impudenti narcisistiche gustato il pubblico e di critica. Purtroppo, Sheehan ha lasciato lo show dopo la seconda stagione. Dopo la proiezione della terza stagione e in previsione della quarta (Autunno 2012) Il progetto si dice di aver lasciato il Nathan Stewart-Jarrett e Antonia Thomas. Si può costare un "feccia" del pubblico, ma valutazioni (mezzo milione di spettatori per la serie nella terza stagione) mostrerà se la serie sarà tenere la posizione corrente.

"Scum" sono stati rimossi per ordine del canale britannico E4 nel 2009. La stessa stazione televisiva al momento ha rilasciato un altro spettacolo scandaloso «Pelli» («Skins") sulla vita degli adolescenti, molto franchi e scioccanti. "Rifiuti" è una continuazione del canale politica di storia. Tuttavia, la serie ha vinto non solo la critica dei giovani inglesi. Nel 2010, "Scum" ha vinto il prestigioso premio BAFTA dalla British Academy of Film and Television per la categoria "Miglior serie drammatica". Vincere questa competizione significa solo che la serie televisiva "Scum" - è più di un tentativo di prendere in giro il pubblico comportamento provocatorio dei personaggi. E 'per il futuro sviluppo della televisione.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 Mr. Bean - l'uomo più malfamati del mondo
 Mr. Bean - l'uomo più malfamati del mondo
 "La Regina Bianca": il potere o la morte
 "La Regina Bianca": il potere o la morte
 "Sherlock": ogni dettaglio è importante
 "Sherlock": ogni dettaglio è importante
Modifiche dell'articolo:
  • Serie TV UK
  • "Pan Am": allacciare le cinture
  • "Double": due facce della stessa medaglia