• Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici
  • La composizione di aglio

 aglio
 L'aglio - non è solo un prodotto che secondo miti e leggende bandisce vampiri. Egli è in grado di mantenere la salute in condizioni eccellenti: questo è un vero magazzino di vitamine, che sono indispensabili per il normale funzionamento del corpo.

 Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici

Microrganismi Thunderstorm

Questa proprietà di aglio è conosciuto fin dai tempi antichi: i romani usavano per la guarigione delle ferite. Più tardi, vale a dire, nel XIX secolo, lo scienziato francese Louis Pasteur microbiologo ha confermato le sue proprietà antibatteriche. Per questo, ha condotto esperimenti su persone che sono portatori del batterio Escherichia Coli e Salmonella, provocando intossicazione acuta. Un gruppo di pazienti ha dato spicchi d'aglio, l'altro no. I pazienti del primo gruppo hanno mostrato miglioramenti marcati, hanno smesso di diarrea, al contrario di quelli che non hanno mangiato aglio. Si Pasteur ha concluso che l'aglio ha proprietà antibiotiche.

Durante la seconda guerra mondiale in URSS è stato ampiamente utilizzato nella parte anteriore della aglio in assenza di altri antibiotici. Poi è stato usato per trattare la polmonite e vari tipi di ferite.

Studi hanno dimostrato che il consumo di aglio in grandi quantità può ridurre il rischio di infezione da Helicobacter pilori batterio, che può provocare ulcere gastriche.

Complessivamente, i batteri che possono portare alla comparsa di infezioni del tratto gastrointestinale, è molto sensibile alle proprietà di aglio. Questo spiega la sua capacità di aiutare la digestione. Gli scienziati non fretta di chiamare l'aglio cura, ma le proprietà antibatteriche è certamente insito.

L'aglio ha anche la capacità di affrontare con diversi tipi di malattie fungine, soprattutto dalla pelle. Così, l'aglio è un rimedio efficace per tigna - una malattia infettiva spesso colpisce il piede. Questa malattia si verifica a causa della sudorazione eccessiva dei piedi quando la pelle si bagna e sviluppa un'infezione.

Molti virus, compresi quelli che riguardano il sistema respiratorio, sono anche sensibili all'aglio. Le sue antipatie e virus del papilloma che infetta i genitali.

 Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici

Aglio - una cura per il cancro?

L'aglio è spesso descritto nell'elenco dei prodotti che possono sostenere la formazione del cancro, e la sua efficacia è provata scientificamente. Ma è necessario capire che, anche se alcuni prodotti hanno proprietà di prevenzione, che non significa che essi garantiscano che la persona non potrà mai sviluppare il cancro.

Molti studi epidemiologici hanno permesso di parlare dell'efficacia di aglio contro il cancro dello stomaco e del retto. Le cifre parlano chiaro: il consumo di questo prodotto in grandi quantità porta ad una riduzione del rischio di cancro gastrico del 50% e del colon del 30%. Non vi era alcuna prova che l'aglio può ridurre il rischio di cancro al colon. Quantità ottimale di prodotto sono sufficienti per fornire protivoonkologicheskogo effetti non sono stati identificati, ma gli esperti dicono che è necessario avere almeno un chiodo di garofano al giorno.

Altro potenziale aglio: ridurre il rischio di cancro alla prostata e il cancro del rene, il tumore al seno Cancro al seno: Miti e realtà  Cancro al seno: Miti e realtà
 , Gola e altri organi del sistema respiratorio. Queste malattie si verificano raramente nelle persone che mangiano regolarmente aglio.

 Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici

Aglio terapia contro l'ipertensione e aterosclerosi

 aglio
 Per combattere potenziali malattie aglio cardiovascolare non è ben noto come omega-3 o steroli, comunque, il suo uso è riconosciuta dall'Organizzazione mondiale della sanità. Secondo gli esperti di aglio può essere una meravigliosa aggiunta al trattamento classico di queste malattie. Ma ancora la questione della sua efficacia è ancora aperto e avrà bisogno di un sacco di ricerca per dimostrarlo.

La buona notizia per le persone che soffrono di pressione alta: L'aglio è in grado di circa il 10% per ridurlo, e quindi ridurre il rischio di infarto miocardico e scompenso cardiaco. Per effetto tangibile dovrebbe mangiare due spicchi al giorno. Naturalmente, l'aglio non può essere considerato una medicina, e se avete malattie del sistema cardiovascolare, non si deve fare affidamento su aglio, e dovrebbe vedere un medico, in modo che egli ha nominato il trattamento.

Adenosina, che è contenuto in aglio, ha un effetto vasodilatatore e permette di migliorare la circolazione sanguigna. Così spiega facilmente la sua efficacia per ridurre la pressione sanguigna.

L'aglio contiene prostagladiny che hanno la capacità di fluidificare il sangue, migliorando la circolazione.

Gli esperti dicono che questo prodotto può ridurre il rischio di placche aterosclerotiche, che si formano a causa di colesterolo alto Colesterolo  Colesterolo
 . Queste placche possono essere formate nel corso degli anni, in costante aumento di diametro a causa delle crescenti colesterolo. Gli studi hanno confermato che le persone che mangiano regolarmente l'aglio, il rischio è tre volte meno. Oltre aglio protegge l'aorta - l'arteria centrale del corpo.

 Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici

Diarrea, gonfiore e altri problemi digestivi

L'aglio può promuovere una migliore digestione, ma non ne consegue da solo queste considerazioni chi la compie bene. Rilevando lo stomaco e l'intestino, può essere un potente stimolo. Se le controindicazioni del tratto gastrointestinale non è presente, l'aglio è un ottimo strumento per mantenere una sana flora intestinale. Per questo motivo aglio è spesso consigliato per prevenire le cosiddette "malattie della diarrea del viaggiatore, che si verifica in un viaggio in paesi diversi e che fanno parte delle condizioni igieniche non troppo favorevoli.

L'aglio può lenire il gonfiore Gonfiore - quando hai bisogno di andare dal medico?  Gonfiore - quando hai bisogno di andare dal medico?
 Poiché le fibre che contiene, promuovere la digestione, riduzione dei gas.

 Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici

Cosa non può fare l'aglio

Come indicato sopra, l'aglio è importante per la salute. Ma questo non significa che si tratta di un prodotto miracoloso, nonostante tutte le proprietà che sono talvolta attribuiti a essa. Ad esempio, l'aglio può combattere il diabete. In alcuni animali, il consumo di aglio può causare una diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue, ma non nell'uomo.

Non ci sono informazioni sui benefici di aglio per i pazienti con malattie reumatiche, anche se solo un po '. Alcuni esperti ritengono che allicina, che contiene, può abbattere cristalli di acido urico. Poiché è legato alla gotta malattia. Per quanto riguarda il trattamento di reumatismi, qui è possibile specificare antinfiammatorie di aglio, ma la sua efficacia in questo caso affatto dimostrata.

E l'ultimo mito: L'aglio può in alcun modo essere considerato un afrodisiaco come molti avrebbero voluto questo. Anzi, al contrario - è quello di mangiare l'aglio, e l'ardore della carità da parte del partner improvvisamente raffreddata.

Per saperne di più La composizione di aglio

Articoli Correlati
 Adjika: per gli appassionati di poco affilato
 Adjika: per gli appassionati di poco affilato
 Rafano: radice vigorosa
 Rafano: radice vigorosa
 Senape: speziato, dolce, piccante
 Senape: speziato, dolce, piccante
 Cardamomo: grani del paradiso e il re delle spezie
 Cardamomo: grani del paradiso e il re delle spezie
Modifiche dell'articolo:
  • Spezie e condimenti
  • Frittelle: cerchio solare di abbondanza
  • Lemonade - dolce soda nativo della Francia