• 10 dei più frutta a basso contenuto calorico
  • Anguria, mele cotogne, limone, rabarbaro

 frutta a basso contenuto calorico
 Numero 4. Anguria disseta la sete bacca

Calorie: 30 kcal per 100 grammi.

Anguria, senza dubbio, le bacche di estate. Non troppo dolce e basso contenuto calorico, nella sua carne di anguria contiene circa il 90% di acqua. Pertanto, è molto rinfrescante e dissetante. Anguria purifica il corpo dalle tossine e un diuretico; ricchi di potassio e contiene le vitamine A, B e C.

Che cosa si può fare di anguria?

Anguria può essere mangiato fette intere, tagliate a pezzi, e si può preparare una bevanda rinfrescante o una macedonia di frutta.

 10 del frutto più basso contenuto calorico - anguria, mele cotogne, limone, rabarbaro

Numero 3. Quince, frutta dimenticata

Calorie: 28 kcal per 100 grammi.

Quince è molto simile a una mela o una pera, ma contiene meno calorie. L'alto contenuto di fibre vegetali protegge la mucosa intestinale ed è efficace nel indigestione.

Cosa cucinare mela cotogna?

Quince è sempre sottoposti a trattamento termico e, purtroppo, spesso aggiungere un sacco di zucchero. Questo aumenta il contenuto calorico e riduce il contenuto di vitamina. Se si conta con attenzione il numero di calorie contenute nella vostra dieta, fate attenzione con lo zucchero: Prova a poco addolcire torte o mele cotogne composta, o utilizzare un sostituto dello zucchero o miele I benefici del miele: gustoso recupero  I benefici del miele: gustoso recupero
 .

Quince gelatina e fare una varietà di dolci, naturalmente, è molto nutriente e ad alto contenuto calorico, che si sposano bene con formaggi a pasta dura. Ma, purtroppo, mal combinato con la dieta.

 10 del frutto più basso contenuto calorico - anguria, mele cotogne, limone, rabarbaro

Numero 2. dolce al limone o condimento

 frutta a basso contenuto calorico
 Calorie: 26 kcal per 100 grammi.

Limoni gialli o verdi contengono praticamente senza calorie. Ma contiene molta vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   C e antiossidanti, anti-invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   cellule. Se avete intenzione di utilizzare la scorza di limone, scegli benefici ecologici. Una volta che si taglia un limone, provare il più rapidamente possibile per usarlo negli alimenti: a contatto con le vitamine dell'aria disintegrarsi rapidamente.

Come posso utilizzare un limone?

Per ottenere il massimo beneficio dal limone, la frutta è meglio consumato crudo. Il succo di limone migliorerà il sapore dei vostri piatti e insalate; sorbetto di limone possono cucinare, torta o caramelle.

 10 del frutto più basso contenuto calorico - anguria, mele cotogne, limone, rabarbaro

Numero 1. rabarbaro, frutta e verdura

Calorie: 15 kcal per 100 grammi.

Secondo botanico rabarbaro radice classificazione è un vegetale, ma mangiare è un frutto. Grazie ad un minimo record di calorie rabarbaro con fiducia detiene la posizione di leader nella lista delle verdure a basso contenuto calorico.

Rabarbaro è ricco di microelementi (calcio, magnesio e potassio), così come le vitamine C e K; Stimola la digestione e aiuta a sbarazzarsi del dolore allo stomaco. Tuttavia, questa pianta possiede anche effetto lassativo: utilizzarlo per la prima volta, fate attenzione.

Come preparare il rabarbaro?

Più spesso mangiare rabarbaro cotti o cotti, utilizzati per torte o composte da cucina, e spesso con l'aggiunta di grandi quantità di zucchero. Se si vuole ridurre il contenuto calorico dei pasti, sostituto dolcificante dello zucchero.

Ricordate che la frutta - molto utile e basso contenuto calorico alimenti "sani", soprattutto se sono utilizzati al posto di dolci zuccherati e dolci. Tuttavia, l'uso di zucchero o di frutta grasso rapidamente perdere il loro valore dietetico.


Articoli Correlati
 Cocktail di frutta: un dessert rinfrescante utile
 Cocktail di frutta: un dessert rinfrescante utile
 Frutta secca: asciugano da soli
 Frutta secca: asciugano da soli
 Vantaggi di Kiwi: frutta succosa per la bellezza e la salute
 Vantaggi di Kiwi: frutta succosa per la bellezza e la salute
 Vantaggi di Kiwi: perdita di peso, non solo
 Vantaggi di Kiwi: perdita di peso, non solo
Modifiche dell'articolo:
  • piatto di frutta
  • Ricetta: marmellata di mele cotogne - verificare generazioni
  • Zuppa di funghi: la ricetta per tutte le occasioni