• Reflusso: il fallimento dell'esofago
  • Trattamento
  • Altro

 riflusso

Trattamento reflusso acido con la dieta e stile di vita cambia

Uno dei modi più efficaci per il trattamento di malattia da reflusso gastroesofageo - dieta e l'astinenza da cibi e bevande, che causano i sintomi della malattia. Inoltre, le seguenti modifiche sono raccomandati dieta e stile di vita:

  • Mangiare più spesso durante il giorno, ma ridurre le porzioni.
  • Smettere di fumare.
  • Mettere sotto le zampe anteriori del letto qualcosa alla testa è stato elevato da 10-15 centimetri.
  • Cenare almeno due o tre ore prima di coricarsi.
  • Durante il giorno, cerca di non dormire in un letto, e sulla sedia.
  • Non indossare indumenti stretti e stretto non è contratta dalla cintura in vita.
  • Se siete in sovrappeso o obesi, cercare di perdere peso attraverso la dieta ed esercizio fisico.

Se questi fondi non sono efficaci, chiedere al medico di prescrivere farmaci per il bruciore di stomaco e altri sintomi di malattia da reflusso gastroesofageo.

 Reflusso: il fallimento dell'esofago - Trattamento

Trattamento di reflusso acido da farmaci

In molti casi, i cambiamenti dello stile di vita, in combinato disposto con l'accoglienza dei farmaci prescritti in misura sufficiente a controllare i sintomi della malattia da reflusso gastroesofageo.

Antiacidi (sostanze che riducono l'acidità), come-Seltzer, Maalox, Mylanta o Riopan neutralizzano acido nello stomaco al punto che non acido rimane a riflusso. Tuttavia, l'effetto di antiacidi è di breve durata; provengono da stomaco vuoto molto rapidamente 9menshe di un'ora), e l'acido accumula. Pertanto, è meglio prendere antiacidi un'ora prima dei pasti o prima reflusso dovrebbe avvenire dopo l'ingestione. Dal momento che il cibo ritarda lo svuotamento gastrico, antiacido ricevuto dopo i pasti rimane nello stomaco per un tempo più lungo e dura più a lungo. Per la stessa ragione, una seconda dose di un antiacido, adottato due ore dopo l'ingestione, promuove lungo lo svuotamento dello stomaco e ripristina la funzione neutralizzare l'acido nello stomaco.

Inoltre, antiacidi può causare effetti indesiderati, quali diarrea o costipazione, specialmente con l'uso frequente. È preferibile utilizzare un antiacido contenente idrossido di magnesio e sia idrossido di alluminio. Insieme, questi composti contribuiscono a neutralizzare gli effetti collaterali spiacevoli del tratto gastrointestinale.

Se antiacidi non aiutano, il medico può prescrivere altri farmaci, molti dei quali sono disponibili solo su prescrizione medica. A volte prescritto diversi tipi di farmaci o una combinazione di essi, in particolare:

  • barriere pellicola (Gaviscon) compresse che consistono di un agente antiacido e un film. Non appena le compresse si dissolvono e raggiungono lo stomaco, vengono convertiti in un film che appare sopra il contenuto liquido dello stomaco. Il film forma una barriera al liquido di riflusso. Allo stesso tempo, un antiacido, un film collegato a neutralizzare l'acido che viene a contatto con il film.
  • Antagonisti dei recettori H2 dell'istamina, (Pepsid, Tagamet, Zantac) collegato ai recettori dell'istamina, che si trovano sulle cellule dello stomaco, produzione di acido e stimolare queste cellule a produrre acido. Antagonisti dei recettori dell'istamina inibiscono dell'istamina, impedendo così la stimolazione delle cellule di istamina contenenti acido. Antagonisti del recettore H2 dell'istamina buon aiuto nel ridurre i sintomi di GERD, soprattutto bruciore di stomaco. Essi sono anche buoni da utilizzare per il trattamento di infiammazione (esofagite), che può accompagnare GERD.
  • inibitori di pompa protonica (Prilosec, prevatsid, Protonix, atsifeks, Nexium): PPI bloccano la produzione di acido nelle cellule dello stomaco che sono responsabili di questa funzione. Inibitori della pompa protonica non solo aiutano nel trattamento dei sintomi di bruciore di stomaco, ma sono anche efficaci per proteggere l'esofago da acido. Esse si applicano se antagonisti dei recettori H2, l'istamina non alleviare i sintomi o complicanze della MRGE quando osservate, come ulcere ed erosioni.
  • preparazioni di bassa attività (Reglan, metoclopramide) stimolano i muscoli del tratto gastrointestinale, tra cui l'esofago, stomaco, piccolo e / o intestino crasso, e quindi ridurre il reflusso acido.

Non assumere antiacidi, allo stesso tempo diversi tipi o altri farmaci senza prima consultare il medico.

 Reflusso: il fallimento dell'esofago - Trattamento

Il trattamento chirurgico di reflusso acido

Chirurgia se i farmaci non sono efficaci nel trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo, ed i sintomi ti impedisce di vivere una vita normale, si raccomanda (fundoplicatio). Durante fundoplication ernia sac e il diaframma discenda di cucito lì. Inoltre, il foro nella membrana attraverso cui l'esofago, aderisce all'esofago. Infine, la parte superiore dello stomaco vicino al foro porta allo stomaco è avvolto intorno all'esofago inferiore per formare artificiale sfintere esofageo. Questa procedura chirurgica può essere eseguita attraverso un'incisione nell'addome o utilizzando tecniche speciali (laparoscopia). Surgery - la versione più recente del trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo, che viene utilizzato solo in caso di fallimento di tutti gli altri.

Per saperne di più Altro

  • Staphylococcus
  • Come aumentare l'emoglobina: concentrarsi su cibi sani