• Reflusso: il fallimento dell'esofago
  • Trattamento
  • Altro

 riflusso

Qual è il reflusso e perché si verifica

Reflux - è un movimento passivo (traspirazione) il contenuto liquido di organi cavi o navi verso contrario, la direzione opposta fisiologica. Tale movimento inverso avviene nei casi in cui tali organi e sistemi aumento della pressione compromette la funzione dell'apparato valvola o sfintere (muscolo a forma di anello, chiusura o restringimento dei vari fori), che normalmente impediscono il riflusso di fluido.

Il titolo di reflusso riflette due corpi: il primo - dove è tratto, il secondo - in cui il liquido cade, come la malattia da reflusso gastroesofageo, duodenale, vesicoureteral e così via. Identificazione di reflusso spesso aiuta a riconoscere la malattia di base. Reflusso deve essere identificato e per trattare adeguatamente la malattia eliminando il riflusso, che sostiene e rafforza il processo patologico. I più importanti sono riflussi nel sistema venoso nel tratto gastrointestinale e del tratto urinario.

 Reflusso: il fallimento dell'esofago - Altro

Reflusso nel sistema venoso

Reflusso di sangue è più frequentemente osservata nelle vene varicose degli arti inferiori, in cui si verifica in connessione con l'insufficienza valvolare venosa. Con significativi e diffusi vene varicose Vene varicose - quando di consultare un chirurgo?  Vene varicose - quando di consultare un chirurgo?
   perché reflusso è rotto come la circolazione sanguigna locale e sistema circolatorio generale, che è caratterizzata da una diminuzione del ritorno venoso al cuore. Trattamento di reflusso nel sistema venoso - trattamento per varici.

 Reflusso: il fallimento dell'esofago - Altro

Reflusso in organi del tratto gastrointestinale

Ci sono diversi tipi di reflusso negli organi del tratto gastrointestinale:

  • Reflusso gastroesofageo - wicking del contenuto gastrico nell'esofago,
  • duodenale reflusso - fuoriuscita contenuto di 12 ulcera duodenale nello stomaco,
  • reflusso pancreatobiliary - fuoriuscita succo pancreatico nel tratto biliare e colecisti, vie biliari-pancreatica reflusso - perde bile nel dotto pancreatico e roba.

Malattia da reflusso gastroesofageo indica lo sfintere esofageo inferiore (cardias sfintere) - difetti anatomici anello muscolare che possono verificarsi dopo l'intervento sullo stomaco con ulcere (soprattutto in fase acuta), e l'infiammazione cronica della colecisti (colecistite) .  La stimolazione della mucosa esofagea contenuto acido dello stomaco causa la sua infiammazione - esofagite da reflusso e può portare a ulcere dell'esofago .  Manifestata reflusso esofagite principalmente pirosi (talvolta con dolore bruciante) che si verifica nella posizione orizzontale del paziente e diminuisce con l'aumento .  Il riconoscimento di questo riflusso è possibile utilizzando gli studi di contrasto a raggi X dello stomaco e esame endoscopico dell'esofago e dello stomaco (esophagogastroscopy) .  Il trattamento della malattia da reflusso gastroesofageo - un trattamento della malattia di base, ha causato .  Tenuto anche stimolare lo sfintere cardiaco .

Reflusso duodeno è associato con il fallimento del piloro. Pylorus - uno sfintere che separa lo stomaco dal punto in cui escono dal duodeno 12 e funziona come un regolatore di ricevimento contenuto gastrico acido nell'intestino come è pronto per ricevere il cibo. Questo reflusso si verifica quando un ulcera peptica 12 duodenale, infiammazione della cistifellea e del pancreas, stomaco o dopo la rimozione di una parte di esso. Condizioni alcaline e contenuti acidi biliari intestinale ridotta acidità gastrica, sciogliere danno mucosa gastrica e la mucosa gastrica di formare di essa erosioni e ulcere. La diagnosi viene confermata con metodi radiologici ed endoscopici di indagine. Il trattamento del reflusso - trattamento della malattia di base.

 Reflusso: il fallimento dell'esofago - Altro

Reflusso nelle vie urinarie

Le prime descrizioni di reflusso di urina nelle malattie urologiche emerse a metà del 19 ° secolo, e dei suoi metodi di rilevazione hanno iniziato a sviluppare e applicare la seconda metà del secolo scorso. Ci sono i seguenti tipi di reflusso urinario: reflusso renale giunzione - dalla pelvi renale nel parenchima del rene e delle sue navi, venoso ureterovaginale e linfa ureterovaginale - dalla dell'uretere in grandi vene e vasi linfatici, vescico-mochetochnokovo-giunzione - dalla vescica verso gli ureteri e pelvi renale; uretrovenozny - dal canale urinario nelle vene del bacino; uretroeyakulyatorny - da dotto deferente canale urinario.

Soprattutto, il reflusso pelvico renale, che si verifica con l'aumentare vnutrilohanochnogo pressione a seguito di blocco dell'inflessione dell'uretere pietra dell'uretere, e varie malattie renali. I segni di giunzione rene reflusso è dolore acuto nei reni, brividi, febbre, segni di reazione infiammatoria nel analisi generale del sangue. Questo riflusso può essere complicata da infiammazione dei reni e sepsi (avvelenamento del sangue). Per confermare la diagnosi esami radiologici effettuati con l'introduzione di mezzi di contrasto e studi radioisotopi. Trattamento e prevenzione di reflusso giunzione renale sono ridotti alla risoluzione tempestiva di ostruzione delle vie urinarie.

Prevenzione del reflusso - è il modo giusto di vivere.

Galina Romanenko


  • Staphylococcus
  • Come aumentare l'emoglobina: concentrarsi su cibi sani