maternità surrogata
 La nascita del proprio figlio - uno dei più grandi eventi che rientrano nella vita di ognuno. Nessuna meraviglia che la lista dei più memorabili emotivo alti ranghi primo figlio è nato. Ecco perché la delusione più amara nella vita è la sterilità. Non importa il motivo per cui c'è questa patologia: difetto congenito del sistema riproduttivo, gli effetti di una lesione o il risultato di soffrire di una malattia, ma una conclusione - l'impossibilità di bambino autoportante.

Per fortuna, la sterilità nel moderno sviluppo di progressi della medicina è frase non fatale .  Restituisce la gioia della maternità consentire, prima di tutto, i vari programmi di fertilizzazione e di maternità surrogata in vitro tra i quali occupa una posizione di leadership .  Servizi madre surrogata stanno diventando sempre più popolare, e si sottolinea solo la necessità di loro ed è il desiderio del tutto naturale dei genitori di educare la madre del bambino, che sarebbe la sua non solo la lettera della legge, ma anche per motivi genetici .  Parlando del lato legale di maternità surrogata, si deve rilevare che la questione non è tutto sistemato .  Beh, probabilmente tutti si sono abituati al fatto che la legge non sempre hanno il tempo di reagire ai rapidi cambiamenti delle condizioni della vita sociale .  Ma lasciamo le questioni legali per avvocati, ma uno sguardo più da vicino gli aspetti medici della maternità surrogata .

Prima di tutto, si deve sapere che non è possibile utilizzare i servizi di una madre surrogata, semplicemente perché la donna "una volta" per dare vita a sé, perché è molto impegnato con la sua carriera ufficiale o di altre cose. Questo è il programma di maternità surrogata è stato progettato esclusivamente per le donne che non hanno la possibilità di portare un bambino per ragioni mediche. Questi includono anomalie congenite associate alla mancanza di un utero, operazione riporto sulla sua rimozione, non è suscettibili di correzione terapeutica di aderenze nella cavità uterina, deformazione delle pareti dell'utero (un ereditari o causa di malattia), patologia extragenitale (cioè non legate alla sfera sessuale), in cui crea un grave rischio per la salute delle donne e l'elevato rischio di aborto spontaneo (ad esempio difetti cardiaci gravi).

Madre surrogata fisiologicamente può essere una qualsiasi donna di età compresa tra i venti ei trentacinque tra .  Alcuni esperti ritengono che è preferibile fermare la scelta relativa .  Ma ancora bisogno di accordarsi per trovare un cugino di maternità surrogata, di possono sorgere ulteriori problemi nel quadro delle relazioni umane .  Tuttavia, la maggior parte degli esperti sono convinti che il grado di parentela di maternità surrogata non ha valore .  La cosa principale che una donna era fisicamente e mentalmente sano, in grado di trasportare una gravidanza e un bambino sano è stato il suo .  Preparazione fisica per sopportare un bambino è regolato con tutta una serie di ricerca medica, che è soggetta ad madre surrogata .  Alcuni di questi studi comprendeva un'analisi dettagliata del sangue per la definizione della composizione enzimatico, il controllo per le infezioni urogenitali, malattie sessualmente trasmissibili, l'HIV e l'epatite siero .  E 'determinato il gruppo sanguigno Gruppo sanguigno  Gruppo sanguigno
   e fattore Rh, condotta analisi delle urine, effettuata la necessaria indagine batterioscopico. Controllo medico si estende non solo alla madre surrogata, e la coppia che desidera avere un figlio. Dopo aver ricevuto l'approvazione da parte dei medici il passo successivo è quello di sincronizzare i cicli mestruali della madre surrogata e la genetica. Tipicamente questo viene eseguita utilizzando stimolazione ormonale. Avendo sincronicità, seleziona un uovo vivo dall'ovaio della madre genetica. Lo stesso giorno, un coniuge sperma fisica o chirurgicamente ottenuto e trascorrere fertilizzazione o in un mezzo nutriente, o tramite una iniezione speciale. Le uova fecondate sono messi in un'incubatrice speciale, dove pochi giorni dopo viene trasferito nell'utero di una madre surrogata. Incubazione bambino di età inferiore maternità surrogata non è diversa dalla gravidanza "normale".

Zhiguli Andrew


  • I primi cibi solidi: cucinare o comprare?
  • Il latte artificiale per il tuo bambino: un alimento alternativa