• Come far crescere un guava ananas: le istruzioni per i giardinieri amatoriali
  • Come piantare
  • Come prendersi cura
  • Come tagliare
  • Come determinare che i frutti sono maturi

 come tagliare feijoa

Come tagliare feijoa

Acca (Feijoa sellowiana) originaria del Sud America, ma può essere coltivata in climi subtropicali come le Hawaii, California e South Florida. E 'più di un cespuglio di un albero, a volte raggiungendo un'altezza di fino a 6 metri. A volte chiamato la guava ananas per forma e gusto del suo frutti di bosco. Feijoa può essere piantato a scopo ornamentale. Si può lasciare a seguire il suo portamento naturale, o può essere tagliato nella forma di un piccolo albero.

 Come far crescere un guava ananas: istruzioni per i giardinieri amatoriali - Come tagliare

Che cosa potrebbe essere necessario

  • Cesoie da giardino con manici lunghi
  • Acqua bollente
  • Tessuto e alcool (opzionale)
  • Sacchetti di immondizia

 Come far crescere un guava ananas: istruzioni per i giardinieri amatoriali - Come tagliare

Flusso di lavoro

Per formare la corona Feijoa dovrebbe essere nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno, quando l'albero è dormiente e meno vulnerabile a insetti e malattie che possono infettare le ferite di potatura. Sterilizzare potatori prima di utilizzare la lama, di immergere in acqua bollente per 30 secondi o da loro con un panno imbevuto di alcool.

Rimuovere tutti i rami, ramoscelli, e germogli nel terzo inferiore del feijoa tronco. Questi rami e germogli non darà i suoi frutti, e la loro rimozione darà una forma albero feijoa. Posizionare la lama potatore con un angolo di 45 gradi e tagliare i rami dal tronco, lasciando ceppi corti, che sono poi rapidamente si asciugano e guariscono.

Controllare la corona per feijoa verticali rami che crescono. Tagliarli con potatori con manici lunghi per far entrare più luce e aria il resto dei rami. Siate rami sani che stanno crescendo a un angolo di 60 a 90 gradi dal tronco.

In primavera e all'inizio dell'estate, prestare attenzione alla traversata e processi sfregamento nella corona, in particolare durante lo sviluppo del frutto. L'attrito provoca danni alla corteccia e frutta danni. Anche in questo caso, rimuovere rami deboli, lasciando il più forte.

Rimuovere processi tempesta morti, malati o danneggiati in quanto sono identificati in qualsiasi momento dell'anno. Rami danneggiati abbandonati sull'albero ridurrà la sua forza, e di conseguenza porterà meno frutta.

Tagliare Tagliare i rami e gettarle in sacchi della spazzatura. Dovrebbe essere sterilizzato strumenti per tagliare il loro stoccaggio e utilizzo su altri alberi per evitare il trasferimento di uova di insetti o malattie.

 Come far crescere un guava ananas: istruzioni per i giardinieri amatoriali - Come tagliare

Consigli e avvertenze

Myrtle piantato di copertura ai luoghi soleggiati, dove c'è riparo dai forti venti. Ciò promuoverà una migliore fioritura e fruttificazione.

Non tagliare più di un terzo dei feijoa corona Incontra feijoa di famiglia di mirto  Incontra feijoa di famiglia di mirto
   per un anno. Potatura Più aggressiva può danneggiare la capacità della struttura di dare i suoi frutti.

Per saperne di più Come determinare che i frutti sono maturi

Articoli Correlati
 Come far crescere e mangiare feijoa: il mistero della spina della Nuova Zelanda
 Come far crescere e mangiare feijoa: il mistero della spina della Nuova Zelanda
 Incontra feijoa di famiglia di mirto
 Incontra feijoa di famiglia di mirto
 Ricette con feijoa nuovo gusto casual dining
 Ricette con feijoa nuovo gusto casual dining
Modifiche dell'articolo:
  • Feijoa
  • Come sbarazzarsi di insonnia: 5 Consigli per le donne
  • Come dormire meglio: esercizi di respirazione e consigli nutrizionali degli esperti