• Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Come sono
  • Sintomi e apparenza
  • Solkoderm

 Sintomi di verruche plantari

Sintomi

Probabilmente a causa di tutti i tipi esistenti di verruche che interessano diverse parti del corpo, verruche plantari può privare una persona di scarsa efficienza. Il fatto è che le verruche plantari appaiono nelle aree di alta pressione e di attrito nella zona di fermata.

Verruche plantari - è tumori benigni nei piedi causate dal papillomavirus umano (HPV), che entra nel corpo attraverso piccoli tagli, crepe e altri pelle danneggiata.

Nella maggior parte dei casi, verruche plantari si verificano su quelle parti dei piedi, che si verifica la massima pressione come un tacco o dito pad. A volte, a causa della forte pressione, verruche plantari crescono verso l'interno e coperto da un disco, callo spessore.

La maggior parte delle verruche plantari non è un grave problema medico e non richiede trattamento. Tuttavia, le verruche possono essere scomoda e dolorosa. Se non è possibile rimuovere a casa, è necessario consultare un medico.

 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo - e la comparsa dei sintomi

Segni e sintomi di verruche plantari sono:

  • Piccolo, carnose, lesioni ruvide o escrescenze sui piedi.
  • Grossolano, uno spesso strato di pelle (callo), nettamente al di sopra della quota residua, cioè il luogo della penetrazione verruche plantari negli strati più profondi della pelle.
  • I punti neri che di solito vengono chiamati "grani", ma che in realtà sono trombosi piccoli vasi sanguigni.
  • Le lesioni che portano alla distorsione delle linee e la pelle dei piedi.
  • Dolore o tenerezza mentre si cammina o in piedi.

 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo - e la comparsa dei sintomi

Quando devo vedere un medico:

  • Il dolore nelle zone colpite della pelle, cambiamenti del tipo o colore.
  • Le verruche non scompaiono, si moltiplicano e riappaiono, e il trattamento a casa non aiuta.
  • Verruche cominciano ad interferire con il paziente condurre una vita normale.
  • Se hai il diabete o danni ai nervi (neuropatia) del piede non possono essere utilizzate rimedi popolari.
  • Nel caso in cui il sistema immunitario del paziente è indebolita dal virus dell'immunodeficienza umana (HIV), sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS), farmaci immunosoppressori o altre malattie del sistema immunitario.
  • Se non vi è dubbio che la sconfitta della pelle è solo una verruca.

In questi casi, il medico dovrà fare un piano di trattamento, o la diagnosi corretta.

 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo - e la comparsa dei sintomi

Perché è lì

La causa di verruche plantari è un'infezione causata dal papillomavirus umano (HPV), che infetta lo strato superiore della pelle dei piedi.

Ci sono oltre un centinaio di tipi di HPV, ma solo pochi di essi sono in grado di provocare la comparsa di verruche plantari. Altri tipi di papilloma virus umano sono generalmente la causa delle verruche su altre parti del corpo o sulle mucose.

 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo - e la comparsa dei sintomi

La trasmissione del virus

Il sistema immunitario di persone diverse reagiscono in modo diverso per il virus del papilloma umano, quindi non tutti coloro che sono in contatto con il virus, sviluppato verruche plantari. Anche per la stessa famiglia e può influenzare in modo diverso.

I ceppi che causano le verruche plantari sono non è un altamente. Pertanto, non sono sempre trasmessi per contatto diretto con i pazienti. Tuttavia, il virus cresce in ambienti caldi e umidi, come sul pavimento della doccia, sauna, spogliatoi in piscina. Di conseguenza, in contatto con il virus può entrare se andare a piedi nudi in pubblico.

Inoltre, il virus può penetrare la pelle solo dopo:

  • Crepe, tagli o graffi
  • Il bagnato, fumante, vulnerabile dopo il contatto prolungato con l'acqua (macerata) pelle

 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo - e la comparsa dei sintomi

Più verruche

Propagazione del virus intorno al luogo dove inizialmente penetrato infezione, può portare alla formazione di verruche multiple. Questi includono:

  • Diversi verruche individuali su diverse parti del piede.
  • "Verruche o kissing" - due verruche che si formano sul punto di contatto delle due porzioni del piede, per esempio, due dita o un dito dentro la piega.
  • Verruche a mosaico - verruche è un gruppo, che costituisce generalmente un grande sconfitta.

 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo - e la comparsa dei sintomi

Al medico

Nella maggior parte dei casi, il medico diagnostica la presenza di verruche plantari, dopo un esame fisico di sconfitta. Se il medico ha dubbi, si taglia un pezzo del tessuto colpito con un bisturi. Un segno di verruche plantari sono puntini neri - piccoli capillari trombosi.

Se il medico è ancora in dubbio circa la diagnosi, il medico taglia un piccolo pezzo di accumulo (biopsia rasatura) e inviarlo al laboratorio per le analisi.

Oggi, per il trattamento delle verruche plantari sono metodi e diversi farmaci. Ci sono anche trattamenti molto efficaci che sono disponibili in farmacia senza prescrizione medica e utilizzati a casa. Tali mezzi comprendono: una soluzione concentrata di acido salicilico cerotti impregnati con acido salicilico, nitrato d'argento, e un nastro adesivo speciale preparazione cantharidin. Diversi modi per rimuovere le verruche plantari: crioterapia Crioterapia  Crioterapia
 , Curettage e laser terapia. Inoltre, per rimuovere il tessuto morto, o la pelle intorno agli verruche plantari in combinazione con mezzi di applicazione topica, ad esempio, creme e altri prodotti chimici utilizzati raccomandati limetta per unghie abrasivi o pomice.

Disattenzione o atteggiamento frivolo al problema di verruche plantari può portare al fatto che il paziente non sarà in grado di correre o camminare. Così, quando i sintomi della malattia devono contattare immediatamente un medico. Questo è l'unico modo per "richiamare" coloro che sono affetti da verruche plantari.

Per saperne di più Solkoderm

Articoli Correlati
 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema
 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema
Modifiche dell'articolo:
  • verruche plantari
  • Macchie scure sul viso - Si può gestire da soli?
  • Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile