• Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Come sono
  • Sintomi e apparenza
  • Solkoderm

 solkoderm

Solkoderm

Per il trattamento delle verruche plantari possono essere utilizzati agenti farmacologici quali Solkoderm (Solcoderm). Il farmaco è usato d'attualità e ha un effetto necrotizzante. La pelle, che viene applicato al farmaco subisce fissaggio intravitale seguita mummificazione patologicamente tessuto alterato. La pelle, che colpisce formulazione è disidratata e durante la mummificazione scurisce. Pochi giorni dopo si tolse la crosta, lasciando cicatrici sulla pelle.

Solkoderm applicato alla pelle con un applicatore .  Prima della procedura, la zona interessata deve essere trattato con etanolo o etere .  A seconda delle dimensioni delle verruche può essere necessario da 0, 05 a 0, 1 ml .  Quando si maneggiano le lesioni cheratinizzate denso strato di pelle senza vita è meglio rimuovere .  Se la dimensione della formazione di un diametro superiore a 10 mm, quindi prima della lavorazione deve garantire che la sconfitta è davvero superficiale .  Durante una procedura, è possibile gestire non più di 4-5 delle lesioni con una superficie totale non più di 4-5 metri quadrati . vedere .  Nel giro di pochi giorni dopo l'intervento la zona trattata di pelle diventa di colore marrone scuro e si asciuga in modo da formare una crosta .  In caso di mummificazione insoddisfacente tessuti patologicamente alterata può essere effettuata una seconda procedura .  In presenza di lesioni multiple della pelle, il trattamento deve essere effettuato in più stadi con un intervallo di circa 4 settimane .

Solkoderm applicazione può portare a effetti collaterali, come bruciore, prurito, arrossamento transitorio nella zona trattata di pelle. Può anche essere una forte sensazione di bruciore, depigmentazione della pelle e cicatrici.

La procedura deve essere eseguita solo da un medico o personale medico specializzato.


Articoli Correlati
 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe
 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema
 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema
Modifiche dell'articolo:
  • verruche plantari
  • Macchie scure sul viso - Si può gestire da soli?
  • Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile