• Purpura - un segnale di pericolo
  • Malattie

 porpora
 L'eruzione si verifica sul corpo con una varietà di manifestazioni cliniche, è molto variata. Emorragica caratteristica eruzione cutanea di alcune malattie infettive e malattie del sangue. In alcuni casi eruzione prevalente può essere indicativo della gravità della condizione del paziente (ad esempio, lo sviluppo di complicazioni settiche nella sepsi).

 alt

Contatti con le malattie infettive

Eruzioni con componente emorragica è un criterio diagnostico per la scarlattina, malattia meningococcica, la febbre tifoide, la malaria e la febbre emorragica. L'intensità della gravità del rash può essere diverso (da un'eruzione minore estese emorragie puntiformi). Sintomi caratteristici di eruzioni cutanee emorragiche si trovano in pazienti con scarlattina. Sullo sfondo generale della pelle iperemica appare porpora Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   come elementi puntiformi in alcune zone del corpo:

  • ascellare
  • inguine
  • al posto del gomito, pieghe poplitea

Nel campo della pelle naturale pieghe eruzioni saranno meno pronunciati. Spesso si possono osservare manifestazioni simili scarlattiniformi malattie eruzione cutanea emorragica che sono causate da un'infezione da stafilococco. Ciò è dovuto alla capacità di alcuni ceppi di stafilococchi produrre una tossina che provoca effetti tossici o emorragica.

Le più gravi manifestazioni cliniche osservate con l'infezione meningococcica.

Elementi eruzione cutanea caratterizzati non solo da emorragia, nonché una certa densità, a forma di stella, e lo sviluppo della necrosi centrale. La malattia è caratterizzata da abbastanza rapido sviluppo di sintomi clinici e peggioramento delle condizioni generali, in modo che la prima rilevazione di elementi emorragiche dovrebbe cercare aiuto medico professionale.

 alt

Rash come una manifestazione di malattie del sangue

Eruzione cutanea emorragica può essere una conseguenza di violazioni a qualsiasi livello di regolamentazione del sistema emostatico. Questo modello di cambiamento è in molti casi ereditaria, per cui è necessario indagare parenti. La natura ereditaria della malattia dimostrata in pazienti con emofilia.

Coagulopatia, che si sviluppa in emofilia, clinicamente manifesta una tendenza al sanguinamento. Perdita di sangue massiccia sviluppa con una leggera esposizione traumatico (per esempio, in caso di caduta), e definisce quindi un rischio sanitario elevato. Lesioni non sempre essere esterno, tale pericolo è un fatto di esposizione interna. Un sintomo della malattia è la formazione interna (sottocutanea) ematoma è anche legato a disturbi nel sistema di coagulazione del sangue. A rischio di emofilia per lo più uomini.

Emorragica caratteristica eruzione cutanea di una malattia ereditaria associata a anormale emostasi piastrinica (malattia di von Willebrand). Aumento della fragilità vascolare manifesta lo sviluppo di emorragie nel tessuto sottocutaneo. Nella pelle, può essere visto come una eruzione cutanea con componente emorragica. La malattia ha qualche similitudine con emofilia, ma si differenzia principalmente diverso proyavlyaemostyu gene patologicamente alterato. I pazienti affetti da emofilia viene trasmesso di generazione in generazione la carenza del fattore VIII. Identificazione cambiamenti a livello genetico è fondamentale per la diagnosi.

 alt

Eruzione cutanea emorragica mentre le malattie focali naturali

Cambiamenti nella natura di una sindrome trombo vascolare sviluppa come conseguenza di infezione virale. Influenza patogena famiglia Bunyaviridae di virus che vengono rilasciati in un genere a parte. Nel serbatoio selvaggio del virus è il causali agente vari membri della famiglia dei roditori (topo di campagna, casa mouse o vole). Roditori questo portatori del virus, le condizioni cliniche si verifica sono asintomatici, latente. La malattia, che è causata da virus patogeni, denominata febbre emorragica o emorragico nefrozonefritah Estremo Oriente.

Una volta nel corpo, il virus provoca sintomi di gravità variabile tromboemorragiche sindrome. Durante l'esame fisico del paziente può richiamare l'attenzione sul arrossamento caratteristica della pelle del viso, petto e collo, che alcuni autori descrivono sotto il nome di "un sintomo della cappa." Purpura chiaramente visibile anche contro arrossamento della pelle, mentre emorragia svilupparsi sulla mucosa, per esempio, nella gola o l'occhio. La sclera iniettato di occhi, arrossamento della gola sono caratteristici del periodo prodromico di malattia. In futuro, con lo sviluppo del quadro clinico della malattia ai sintomi associati anteriori con funzione renale compromessa (lo oligurici fase).

Sindrome emorragica permette indirettamente trarre conclusioni circa la gravità della malattia.

Petecchie, ecchimosi (rimanere nel luogo di iniezione), nasale, o sanguinamento intestinale sono la manifestazione di lesioni vascolari e anomalie nel sistema di coagulazione del sangue. Febbre emorragica, grave che scorre, quasi il 70% dei casi clinici accompagnato complicanze tromboemorragiche. Se confrontato con la forma lieve della malattia, tale percentuale sarà di circa 25%. Massima manifestazione di eruzioni cutanee emorragiche può verificarsi se il paziente si ammala durante un focolaio della malattia. Nella fase iniziale è necessario condurre la diagnosi di infezioni virali respiratorie, influenza. Sintomi catarrali simili ai sintomi del raffreddore può complicare la diagnosi, la diagnosi può essere stabilita in fase di malattia renale.

Per saperne di più Malattie

Articoli Correlati
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
Modifiche dell'articolo:
  • eruzione
  • L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
  • L'eruzione cutanea sul corpo: la manifestazione esterna di problemi interni