trattamento di mastopatia diffusa
 I medici prescrivono mastopatia diffusa, basata principalmente sul fatto come la malattia colpisce la condizione del paziente. Se la malattia provoca solo sintomi lievi, che di solito non causano disagio significativo e sembrano appena prima delle mestruazioni, i pazienti sono incoraggiati a prendere misure per alleviare i sintomi. Se il seno diffusa provoca notevole disagio, possono essere nominati agenti a stabilizzare i livelli ormonali.

 alt

Alleviare i sintomi di mastopatia diffusa

In molti casi, le misure più elementari, come ad esempio indossare un reggiseno di supporto (idealmente - senza soluzione di continuità) e abbigliamento comodo, non troppo stretto corpo e provoca disagio quando si guida in grado di alleviare in modo significativo i sintomi di mastopatia diffusa. Quando i sintomi diventano più gravi, si può prendere paracetamolo o droga dal gruppo di farmaci anti-infiammatori non-steroidei (FANS). Questi includono l'aspirina, celecoxib, diclofenac, diflunisal, etodolac, ibuprofene, indometacina, ketorolac, naprossene, e altri.

Secondo i risultati di diversi studi, alcune vitamine possono anche alleviare i sintomi di mastopatia diffusa. Questi includono la vitamina C, vitamina E, vitamina B6 e vitamina A. È importante notare che non è chiaro esattamente come queste vitamine influenzano il corpo di una donna, la mastopatia paziente; Inoltre, la loro efficacia non è stato ancora elementi sufficientemente forte. L'eccezione è la vitamina E, le cui proprietà sono stati studiati approfonditamente, e l'esperienza dimostra che molti pazienti migliora realmente la condizione dei pazienti con mastopatia diffusa.

Un'alternativa per alleviare i sintomi di mastopatia diffusa è olio di enotera. Esso contiene grandi quantità di acidi grassi essenziali, che può rimuovere il dolore causato mastopatia. Mentre non vi è alcuna prova scientifica che l'olio di enotera può aiutare in questa malattia, ma molti pazienti con questa diagnosi sostenere che questo significa che aiuta veramente.

 alt

Stabilizzazione ormonale

Alcune donne con cicli mestruali irregolari Ciclo mestruale irregolare: cerca la causa  Ciclo mestruale irregolare: cerca la causa
 I sintomi di mastite diffondono nel tempo diventano più pronunciate. I motivi precisi per questo sono sconosciute, ma più probabile che il peggioramento dei sintomi è il risultato di una lunga e irregolare stimolazione ormonale delle ghiandole mammarie. Così i pazienti aiuta spesso ai contraccettivi orali combinati. Questi farmaci regolano efficacemente ormoni, normalizzare il ciclo mestruale e aiutano a ripristinare il tessuto del seno.

I pazienti con mastopatia diffusa Diffuse seno - che sono esposti a?  Diffuse seno - che sono esposti a?
 Che hanno avuto un intervento di isterectomia (asportazione chirurgica dell'utero), e passando in connessione con la terapia ormonale è raccomandata ogni mese per interrompere il farmaco per il trattamento per cinque giorni, e non prendere continuamente. Ciò eviterà costante stimolazione del seno estrogeno e aggravando così i sintomi di mastopatia diffusa. Naturalmente, la corretta modalità di farmaci ormonali è possibile solo su raccomandazione del medico. Alcune delle malattie associate a disturbi del sistema endocrino, come il diabete o disfunzione tiroidea, può aggravare i sintomi di mastopatia diffusa. Per il suo trattamento è stato abbastanza efficace, avete bisogno di tempo per la diagnosi e il trattamento di queste malattie.

In alcuni casi, per il trattamento di mastopatia diffuse nominato tamoxifene antiestrogeni. E 'molto buono per il dolore toracico Dolore toracico  Dolore toracico
 Ma può causare numerosi effetti collaterali. Particolarmente elevata probabilità di gravi effetti avversi nelle donne in postmenopausa. Inoltre, tamoxifene può interagire con altri farmaci. Per questo motivo, i medici di solito cercano di nominare al più presto un corso breve di tamoxifene. Danazolo - un farmaco steroide che, come il tamoxifene, allevia i sintomi di mastite diffusa, che colpisce il sistema endocrino delle donne. A causa della elevata probabilità di comparsa di gravi effetti collaterali di danazolo è anche prescritto con cautela, e solo nel caso in cui seno della donna è molto forte disagio.

 alt

Dieta

Si presume che la caffeina può contribuire alla crescita dei tumori, tipici di mastopatia diffusa, e l'aspetto dei suoi sintomi, come dolore toracico, mammaria, etc. .  Sebbene questa teoria non è ancora stata confermata, molti medici raccomandano che i pazienti con mastopatia diffusa limitare il consumo di caffeina, o addirittura abbandonano .  Ricordate che il caffè non è l'unica fonte di caffeina; Questa sostanza si trova anche in tè, cioccolata e bevande energetiche .  Per iniziare, cercare di limitare l'assunzione di caffeina drammaticamente un paio di mesi .  Se non si nota un miglioramento, si può nuovamente iniziare a bere caffè e tè .  Se i sintomi di mastite diffonderanno molto meno grave, ha senso continuare ad astenersi dal consumo di caffeina .  In ogni caso, il rifiuto di caffeina non danneggerà - al contrario, può contribuire alla prevenzione di diverse malattie .

Inoltre, si raccomanda di ridurre il consumo di grassi saturi e trans, così come i prodotti contenenti una grande quantità di integratori alimentari - queste sostanze stimolano la produzione di ormoni, che può esacerbare i sintomi di mastopatia diffusa.


Articoli Correlati
 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale
 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
Modifiche dell'articolo:
  • Trattamento delle mastiti
  • Omeopatia trattamento delle mastiti - non vengono riconosciuti, ma popolare
  • Trattamento delle mastiti in casa, se il dolore deboli