come trattare mastopatia
 Come trattare la mastite, che non solo provoca disagio, ma il dolore persistente? Per fare questo, ci sono molti modi per raccontare al medico di consultare.

 alt

Trattamento farmacologico delle mastiti

  • Farmaci da banco sono spesso utilizzati per alleviare i sintomi di mastite come il dolore e la tenerezza del seno. Di solito sono invitati a prendere quando i sintomi sono più evidenti - questo è di solito poco prima delle mestruazioni.
  • Contraccettivi orali. Se una donna con diagnosi di seno e aveva bisogno di contraccezione, il medico può prescrivere che i contraccettivi ormonali orali, che stabilizzano rapidamente ormoni. Secondo numerosi studi, contraccettivi orali hanno un effetto positivo sui sintomi di mastite, soprattutto nelle donne giovani.
  • La terapia ormonale sostitutiva, che è spesso prescritto per le donne in età postmenopausale, come può alleviare i sintomi di mastite e aggravare. Studi sull'uso di questa terapia nel trattamento della mastite Trattamento di mastite - copre tutti i meccanismi di sviluppo della malattia  Trattamento di mastite - copre tutti i meccanismi di sviluppo della malattia
 Hanno dato risultati misti, a seconda che si tratti di una combinazione di ormoni utilizzati. Ad esempio, nel 1997, uno studio è stato condotto in cui i pazienti che soffrono di dolore al petto causato mastopatia, entro tre mesi dalla somministrazione di farmaci contenenti estrogeni e progesterone. Nel 60% dei soggetti hanno avuto un miglioramento significativo. Tuttavia, altri studi in donne sotto l'influenza di farmaci per la terapia ormonale sostitutiva dei sintomi della mastite peggiorano.
  • A volte il trattamento delle mastiti nominato farmaci più potenti che influenzano gli ormoni femminili - si sono discussi di seguito. A causa dei loro potenziali effetti collaterali con grandi medici cura riguardano l'uso di questi farmaci, ma in alcuni casi, il loro uso può essere necessario.
  • Tamoxifen - medicamento limitare effetti degli estrogeni sul corpo, più spesso utilizzato nel trattamento del cancro al seno estrogenchuvstvitelnogo. Inoltre, è somministrato a donne che hanno aumentato significativamente il rischio di cancro al seno, così come per il sollievo dei sintomi di mastite Malattie del seno - caratterizzata da sintomi  Malattie del seno - caratterizzata da sintomi
 . Molto spesso, tamoxifene è usato nel dolore causato da questa malattia. In uno degli studi sull'uso di tamoxifene per il trattamento della mastite, coinvolto 60 pazienti affetti da grave dolore al petto. Nel corso di tre mesi, i soggetti hanno ricevuto placebo o 20 mg di tamoxifene al giorno. Nel 71% dei pazienti che assumono tamoxifene, il dolore è diminuito in modo significativo; mentre gli effetti collaterali si sono verificati molto raramente. Tuttavia, non è noto come influisce sulla salute di uso a lungo termine di tamoxifene; pazienti che stanno assumendo il farmaco, si dovrebbe avere regolari controlli dal medico in grado di valutare l'efficacia del trattamento, e di intraprendere azioni tempestive la comparsa di gravi effetti collaterali.
  • Danazolo - uno steroide sintetico .  Questo farmaco è stato prescritto per l'endometriosi, che è accompagnato da dolore e infertilità, così come la mastite, che provoca un forte dolore .  Grazie danazolo seni grumosi possono essere ridotti o scomparire completamente, e quindi il dolore diventa molto più debole .  Secondo la ricerca, aiuta a circa il 70% dei pazienti con dolore causato al seno ciclico mastopatia, e il 31% dei pazienti con dolore non ciclica .  Tuttavia, può causare reazioni allergiche (soprattutto se il paziente è allergico agli steroidi anabolizzanti danazolo o componenti), così come interagire con altri farmaci .  Ad esempio, danazolo può migliorare significativamente l'efficacia di warfarin - fluidificanti del sangue .  Inoltre, il danazolo ricevente volte porta ad un aumento in pazienti diabetici glicemia, e aumentare la frequenza degli attacchi di emicrania .  Può anche essere la causa delle donne alcune caratteristiche maschili quali crescita dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   Viso, voce cambia, e così via. Danazol è controindicato nelle donne in gravidanza e allattamento, in quanto può essere pericoloso per il bambino. Inoltre, dobbiamo tenere presente che i sintomi di mastite spesso ricompaiono dopo che una donna smette di prendere danazolo.
  • Bromocriptina. Studi bromocriptina allevia i sintomi di mastite in quasi la metà dei pazienti. Questo farmaco agisce sulla ghiandola pituitaria e blocca la secrezione di prolattina. Di solito è usato per fermare la produzione di latte materno, e in alcuni disturbi del ciclo mestruale. A volte questo farmaco è usato per trattare l'infertilità, le malattie e acromegalia di Parkinson (un disturbo associato con eccessiva produzione di ormone della crescita). Bromocriptina può causare effetti collaterali come nausea e reazioni allergiche. Inoltre, esso interagisce con alcuni farmaci usati per trattare l'ipertensione, disturbi mentali e malattie del fegato.
  • Lisuride - un farmaco comunemente usato nel trattamento della malattia di Parkinson colpisce il sistema endocrino quasi quanto bromocriptina. Inoltre, i risultati della ricerca, allevia i sintomi di mastite nel 63% delle donne che assumono questo farmaco.

 alt

Il trattamento chirurgico delle mastiti

Se terapia medica fallisce, ed i sintomi di mastite causare notevole disagio una donna, per il trattamento può richiedere un intervento chirurgico. A seconda della natura e delle dimensioni dei tumori della ghiandola mammaria viene tenuto aspirazione con ago di cisti (fluido da un cisti viene evacuato da un ago cavo sottile), o la rimozione chirurgica dei nodi del petto.


Articoli Correlati
 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale
 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
Modifiche dell'articolo:
  • Trattamento delle mastiti
  • Trattamento delle mastiti in casa, se il dolore deboli
  • Diffuse seno - che sono esposti a?