• Abhishek Bachchan: "sempre voluto essere un attore"
  • A proposito di lavoro

 Abhishek Bachchan Intervista

Abhishek Bachchan: un'intervista sul lavoro

Abhishek Bachchan popolare attore indiano e produttore. A causa dei suoi quasi quaranta film. E 'sposato con Miss Mondo Aishwarya Rai Aishwarya Rai - indiano, conquistato Hollywood  Aishwarya Rai - indiano, conquistato Hollywood
 . Il capo di una famiglia e ereditario felice attore ha rilasciato un'intervista al nostro sito.

  • Quando hai deciso di diventare un attore e si rese conto che la capacità che avete recitazione?

Quanti possono ricordare, sempre voluto fare l'attore. Non credo che ci fosse un punto di consapevolezza. Vengo da una famiglia di attori e di essere un attore per me era da aspettarselo. Agire capacità? Fino ad ora essi cercano.

  • Qual è la cosa migliore del tuo lavoro?

Il lavoro in sé. Il fatto che mi sveglio la mattina e fare il loro lavoro, che sono stato coinvolto nell'industria cinematografica indiana.

  • Chi sono i grandi attori che si ispira di più: Amitabh Bachchan Amitabh Bachchan - la luce immarcescibile  Amitabh Bachchan - la luce immarcescibile
   Jaya Bhaduri o attrice? (genitori dell'attore)

Entrambi sono uguali per me. Sono attori meravigliosi ed è una fonte inesauribile di ispirazione per me. Ma mi è stato ispirato e il lavoro di altri attori. Un piacere speciale a guardare il lavoro di giovani attori. La loro energia e l'entusiasmo di me e altri membri dell'equipaggio hanno ispirato.

  • Cosa consideri la più alta realizzazione nella tua carriera? Qual è stato il più significativo?

Questo è sicuramente il mio primo film. Il mio primo contratto. La mia prima esperienza in questo campo. Ma il più grande successo, mi auguro, sarà in attesa per me venire.

  • Chi di attrici Bollywood ti piace di più?

Sento un profondo rispetto per tutte le attrici. Le donne sono molto più complicate rispetto agli uomini. Devono pensare e lavorare su un sacco di problemi di noi.

  • Parliamo di Internet, dove si possono incontrare più spesso: Twitter, Facebook o Google +, cosa ti piace e perché?

Io sono un seguace di Twitter. Penso che sia il più semplice e più intuitivo dei tre.

  • Cosa ti ha spinto a diventare un membro del mondo online? E 'stato difficile riempire nel profilo, sei un personaggio pubblico ...

Il mio amici regista e produttore Tarun Mansukhani Shristi Arya mi ha invitato su Twitter. E 'molto intuitivo, quindi non non mi sento difficoltà.

  • Quanto è importante per un attore di essere attivi nei social network? Influisce sul numero di fan e la popolarità del film?

Non penso che colpisce in qualche modo tutto il successo del film. Ricorro a questi mezzi che comunicano direttamente con i propri fan. In caso contrario, tra di noi c'è sempre un mediatore - media. Un molto più interessante per parlare direttamente, è possibile ascoltare le loro opinioni e impressioni.

  • Cosa mi consigliate quegli attori che vogliono usare i social media per la loro promozione?

Non farlo. Lo farà nulla. I social network - un luogo di scambio di idee, non il campo per la pubblicità. Chiunque tenti di districare se stessi tramite un forum o un social network, sarà deluso.


Articoli Correlati
 Bad boy Salman Khan
 Bad boy Salman Khan
 Hrithik Roshan - indiano Apollo
 Hrithik Roshan - indiano Apollo
 Shah Rukh Khan - "King of Bollywood"
 Shah Rukh Khan - "King of Bollywood"
 Amitabh Bachchan - la luce immarcescibile
 Amitabh Bachchan - la luce immarcescibile
Modifiche dell'articolo:
  • Attori indiani
  • "Ek Tha Tiger" - la storia che è diventato una leggenda
  • Freida Pinto: fama dopo il primo ruolo