• L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
  • Rosso
  • Bene
  • Bolla
  • Dermatite

 una eruzione cutanea rossa sulle mani

Eruzione cutanea rossa sulle mani - può essere un sintomo di molte malattie

Rash cutaneo rosso sulle mani può essere superficiale (dot) maggiore, anulare, prurito o non sia sul nessuna area della pelle o copre tutta la pelle delle mani e così via. Chiaramente, questo è diverso eruzioni cutanee che richiedono un trattamento diverso, e, talvolta, l'indagine preliminare.

 L'eruzione sulle mani: il luogo è impostato - Red

Perché, è possibile ricevere una eruzione cutanea rossa sulle mani

Eruzione cutanea rossa sulle mani può essere una conseguenza di come l'irritazione della pelle esterna delle mani o reazioni allergiche causate dal contatto con gli allergeni, e una manifestazione di una malattia generale o pelle. Esternamente, le varie malattie che sono accompagnate da una eruzione cutanea, possono avere sintomi simili. A volte il medico è difficile sulla base di un'ispezione una volta una diagnosi - richiede ulteriore esame e di consultazione con altri professionisti.

Pertanto, l'aspetto per mano di lungo termine dissolvenza cicatrici, anche se non causa alcun disagio (non dolore, nessun prurito), è necessario consultare un medico.

 L'eruzione sulle mani: il luogo è impostato - Red

Eruzione cutanea rossa sulle mani come espressione di irritazione e allergie

Le mani sono costantemente in contatto con varie sostanze, che hanno influenza sui raggi del sole, vento, freddo, diversi fattori meccanici. Pertanto, in molti casi, una eruzione cutanea rossa Eruzione cutanea rossa: la dice lunga  Eruzione cutanea rossa: la dice lunga
   è il risultato di irritazione della pelle, che è un segno di semplice dermatiti. Il contatto ripetuto con la sostanza che provoca l'allergia, come eruzioni non appare immediatamente dopo il contatto, e circa un giorno - un segno di dermatite allergica (contatto principale con la sostanza non provoca cambiamenti nella pelle).

Eruzione cutanea rossa Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   E 'un segno di dermatite polmone. In moderata a processi pesanti su una eruzione cutanea rossa appare bolle con contenuti chiari. Trattamento della dermatite lieve - la cessazione di esposizione a sostanze che provocano irritazioni o allergie.

 L'eruzione sulle mani: il luogo è impostato - Red

Eruzione cutanea rossa sulle mani come una manifestazione di malattie croniche della pelle

Eruzione cutanea rossa Eruzione cutanea: mayday  Eruzione cutanea: mayday
   può essere una manifestazione di psoriasi - una delle malattie più comuni, le cui cause non sono ancora del tutto chiaro. Allo stesso tempo, la mano arretrata sulla pelle, tipiche lesioni psoriasiche - secco, rosso, sollevato macchie sulla superficie della pelle - placche psoriasiche. Top placche sono di solito coperti con scale di grigio possono essere facilmente separati, circondati da pelle secca ispessita. La pelle sotto le squame sottili, facilmente feriti. Placche psoriasiche crescono, si fondono insieme per formare forme bizzarre.

Spesso nella psoriasi pelle colpita non è solo il dorso della mano, e la palma - diventa ruvida, estremamente secca, coperto con crepe. La psoriasi è trattata esaurientemente con l'uso di farmaci che agiscono su diversi sistemi - circolazione, sistema immunitario, sistema nervoso centrale. Questo è un compito difficile anche per un medico.

L'eruzione cutanea rossa può essere un segno planus - lungo scorre complesso malattia cronica non è completamente studiato la natura. Allo stesso polso sulla pelle può apparire piccola placca rosso.

 L'eruzione sulle mani: il luogo è impostato - Red

Eruzione cutanea rossa sulle loro mani come l'emergere di una malattia comune

Le più diverse, tra cui un rosso (ma non brillante), eruzione cutanea può essere una manifestazione della sifilide secondaria. Appare spesso in tutto il corpo, ma a volte in luoghi inaspettati, anche per quanto riguarda le mani. Questa eruzione di solito non si preoccupa il paziente, che possa scomparire, apparirà - Periodi di eruzioni sono di solito associati con la riproduzione dell'agente infettivo nel sangue. Quando tale eruzione "innocuo" dovrebbe consultare immediatamente un medico - non si può trattare da soli.

Le lesioni cutanee più comuni in lupus eritematoso sistemico sono isolate o confluenti macchie rosse di varie forme e dimensioni, più o meno gonfio, nettamente delimitate dalla cute sana circostante, che spesso appaiono sul viso, collo, torace, nelle articolazioni del gomito, ginocchio e della caviglia. Ma prima può apparire sulla pelle delle mani. Lupus Eritematoso Sistemico - è una malattia associata con un'allergia al proprio tessuto, richiede un trattamento a lungo termine sotto controllo medico.

Quando eritema multiforme essudativa, che può essere una manifestazione di una varietà di lesioni cutanee infettive-allergici e tossici sulla pelle appaiono rossi papule edematose che crescono rapidamente a una dimensione di circa 3 cm di diametro. Al centro affondano un po papule diventano cianotiche, circondato da un cerchio rosso. Questa eruzione appare spesso sul dorso delle mani. Questa condizione richiede un esame completo per determinare la causa della comparsa di eritema multiforme. Talvolta questa eruzione sulle mani pone contro un lungo corso di processi infiammatori e infettivi - bronchite cronica, bronchiectasie, disturbi del tratto gastrointestinale, fegato e delle vie biliari, e così via.

Eruzione cutanea rossa sulle mani può avere diverse origini. Irritazione della pelle normale delle mani può essere rimosso e indipendente, escludendo l'impatto del fattore irritante. Ma se l'eruzione dura per un lungo periodo di tempo, si dovrebbe vedere un medico.

Per saperne di più Bene

Articoli Correlati
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 Eruzione cutanea rossa: la dice lunga
 Eruzione cutanea rossa: la dice lunga
Modifiche dell'articolo:
  • eruzione
  • L'eruzione sulle mani e piedi - consultare un dermatologo
  • L'eruzione cutanea tra le dita - può essere un sintomo di scabbia