• Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
  • Quali sono i sintomi e trattamento
  • Il downgrade

 trattamento di alta pressione bassa

Come funziona ad alta pressione di fondo

Aumentare la pressione bassa, se sta crescendo lentamente in un primo momento non è stato dimostrato. Ma la maggior parte di tutti i pazienti cominciano ad apparire i sequestri forti mal di testa e vertigini. Inizialmente, sono rari, e poi sempre più.

Dal momento che questo tipo di aumento della pressione sanguigna è più comune nei giovani adulti, nella maggior parte dei casi basta andare dal medico, che nella maggior parte dei casi consente di arrestare la progressione della malattia. Ma se la malattia prende una forma maligna, è molto difficile da trattare. Selezione del corretto trattamento spesso eseguita in un ospedale - l'unico modo per sopprimere l'aumento della pressione sanguigna e complicazioni degli organi interni. Inoltre, il corso maligno è più comune nell'ipertensione sintomatico, che richiede un attento esame del paziente per identificare la malattia di base, e questo è fatto meglio in un ospedale.

Ad alta pressione, pressione sanguigna più bassa provoca un forte aumento nello sviluppo di crisi ipertensiva, che si manifesta sotto forma di forti mal di testa Mal di testa  Mal di testa
 , Vertigini, nausea, vomito e disturbi del sistema nervoso centrale, sotto forma di allucinazioni, convulsioni e talvolta coma.

Non meno frequentemente in queste crisi ipertensive sviluppano sintomi neurologici associati con l'attacco ischemico transitorio. Questo può essere temporanea paresi, disturbi sensoriali di singole parti del corpo, disturbi della parola. Nella maggior parte dei casi, disturbi neurologici sono subito dopo la fine di una crisi ipertensiva. Ma a volte rimangono per diversi giorni e si svolgono a poco a poco.

Nella fase finale della malattia della pressione sanguigna può anche diminuire leggermente riducendo la funzione contrattile del cuore o eventi cerebrovascolari. Questo stato è chiamato "ipertensione senza testa."

 alt

Trattamento della pressione alta bassa nelle fasi iniziali della malattia

Come trattare più bassa la pressione alta? Proprio come l'ipertensione convenzionale. E 'facile da trattare fasi iniziali della malattia. Trattamento di alta pressione-bassa inizia con i cambiamenti dello stile di vita e la nutrizione. Il paziente deve auto-regolare la loro giornata in modo che aveva lasciato in tempo e lavoro e tempo libero, e una passeggiata, e dormire. Se il paziente viene spostato un poco, allora è consigliabile per aumentare l'attività del motore in conformità con le sue capacità. Assegnare complesso di esercizi di ginnastica, passeggiate all'aria fresca, se la salute lo permette - classe sportiva leggera, ma senza prendere parte alle competizioni.

Attività motoria L'aumento deve essere combinata con una corretta dieta sana Mangiare sano  Mangiare sano
 . I pazienti con ipertensione devono ricevere un'adeguata alimentazione, il contenuto calorico che è ridotto di dolci, da forno e cibi grassi di origine animale. Se il paziente ha un peso, una dieta combinata con l'attività fisica, gli permetterà di resettare.

Sovrappeso inferiore ad alta pressione - è un fattore di rischio aggiuntivo che può contribuire allo sviluppo di complicanze.

La dieta quotidiana del paziente dovrebbe avere un sacco di verdure, frutta, cereali (grano saraceno, avena, mais, orzo), oli vegetali, latticini a basso contenuto di grassi (soprattutto formaggi e latticini). Più volte a settimana sono permesso di mangiare carne magra o pesce. Il pesce grasso è consentito anche - contiene sostanze che migliorano il metabolismo dei grassi.

Riducendo significativamente la quantità da consumare sale in casi estremi, se il paziente soffre difficilmente una tale limitazione non può semplicemente posalivat pasti supplementare.

Nelle prime fasi della malattia di solito non cercare di prescrivere trattamenti farmacologici, limitatamente alla nomina di sedativi (tranquillanti) infusi e decotti di origine vegetale. A tal fine, farmaci ampiamente prescritti radice di valeriana, Leonurus, menta, melissa e così via.

Ma l'alta pressione diastolica Diastolica La pressione alta - il problema è grave  Diastolica La pressione alta - il problema è grave
   e così pericoloso che tende a rapidamente accumulo. Pertanto, un paziente con tale pressione dovrebbe essere sotto costante controllo medico. Questo per garantire che, se necessario, può assegnare solo farmaco.

Per saperne di più Il downgrade

Articoli Correlati
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • Farmaci per la pressione alta - non amatoriale
  • Il glaucoma - una malattia dell'occhio