• Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
  • Bambini
  • Trattamento nei bambini
  • Neonati
  • Massaggio
  • Negli adulti,
  • Sintomi
  • Dopo la nascita
  • Incinta
  • Gli anziani
  • Trattamento
  • Segni
  • Come identificare
  • Foro

 ernia ombelicale negli adulti

Ernia ombelicale negli adulti

Le ernie ombelicali negli adulti sono in gran parte donne di mezza età, come gravidanza e il parto indeboliscono l'anello ombelicale. Operazioni in ernie strozzata iniziato a fare molti secoli fa, ma è stato un tasso di mortalità molto alto, che è stato in grado di superare solo circa 200 anni fa.

 alt

Che cosa è un ernia ombelicale e le sue caratteristiche negli adulti

Ernia ombelicale è un'uscita di organi della cavità addominale sotto la pelle nell'ombelico attraverso il cosiddetto anello erniario - un foro nella parete addominale. Gli organi interni si trovano di solito in sacco erniario - parte del peritoneo (rivestimento della membrana interna all'interno del tappeto addominale), precipitato con il contenuto. Hernial sac può essere costituito da diversi reparti - telecamere e contenere gli organi interni all'interno dell'addome.

Sintomi di una ernia ombelicale dipende dal volume, la dimensione dell'anello erniario, la presenza di aderenze, e obesità nel paziente.

Ernie ombelicali possono ridurre un nevpravlyaemymi e, in quest'ultimo caso, la parete ernia sac saldato ai tessuti circostanti.

Un piccolo anello di ernia ombelicale erniario con ampia e l'assenza di aderenze di solito non è troppo preoccupato per i pazienti - imparano presto a farlo ridurre a. Grandi ernie con cancelli stretti (soprattutto nevpravlyaemye e nei pazienti con obesità concomitante) sono un ostacolo alla promozione delle feci attraverso l'intestino, causando stitichezza abituale, dolore, nausea e vomito.

 alt

Il flusso di ernia ombelicale negli adulti

La maggior parte delle ernie ombelicali iniziano nelle donne dopo il parto. In questo caso, la caduta sacco erniario cerniere tenue e crasso, stomaco o altri organi addominali. Per le grandi ernie sacco erniario è di solito diviso da tramezzi in diverse sezioni (telecamere).

Sintomatica ernia ombelicale è un rigonfiamento nella parete addominale anteriore che si verifica quando sforzare o con il paziente in piedi. Nella posizione supina il gonfiore è perso. Se non ci sono aderenze, il paziente ridurre un'ernia così se stesso, e lei non gli ha dato molta preoccupazione (tra cui la disabilità non si rompe), ma a volte si verificano allo stesso tempo e il dolore. Questo è spesso asintomatica conduce al fatto che i pazienti andare dal medico quando l'ernia diventa nevpravlyaemoy o pregiudizi.

Quando un ernia con pazienti erniario strette spesso disturba costipazione e altri disturbi da parte del tratto gastrointestinale. A questo proposito, grandi ernie sono un ostacolo alla fatica fisica. Queste ernie sono spesso complicati dalla violazione e ostruzione intestinale.

 alt

I sintomi di un ernia ombelicale strozzata negli adulti

Ernia ombelicale si verifica più spesso asintomatica, ma può essere diminuita. Quando spremere il contenuto del sacco ernia sul ring erniario ci sono segni di violazione di un ernia ombelicale. Impingement può iniziare in qualsiasi ernia formato dopo pronunciato stress fisico, come ad esempio dopo il sollevamento pesi. Promuove violazione paziente in sovrappeso. Solitamente violato ciclo del piccolo intestino, con sintomi di ostruzione intestinale acuta.

La rapida compressione degli organi interni che causano una cattiva circolazione e necrosi (necrosi) del tessuto. Nel caso in cui la compressione del tessuto non è troppo duro, appena spremuto vene e verifica stasi venosa, e poi gradualmente compressa e arterie. In questo caso, necrosi tissutale avviene più lentamente e le condizioni del paziente non è così grave.

Sintomi violazione ernia ombelicale è un dolore improvviso acuto nel ernia, esso nevpravlyaemost (anche se ridurre una precedenza gratuito), nausea e vomito. Dopo un po 'vicino al luogo ombelico arrossamento avviene con una tinta bluastra.

 alt

Trattamento di ernia ombelicale

Ernie ombelicali sono trattati chirurgicamente. Eseguire le operazioni in cui l'espansione erniaria, gli organi interni sono nel sacco erniario, al suo posto nella cavità addominale, e quindi hernial chiusi e la parete addominale è rafforzata. Fare una tale operazione dovrebbe essere di routine.

Controindicazioni alla chirurgia programmata per un ernia ombelicale Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   si intende qualsiasi malattia acuta, esacerbazione di malattie croniche, gravi condizioni associate a varie malattie degli organi interni. In questo caso, dovrebbe essere la terapia conservativa è nominato dal indossando il sudario e la limitazione dell'attività fisica. Gli individui obesi sono anche incoraggiati a perdere peso.

Un'ernia strozzata richiede un intervento chirurgico d'urgenza.

Ciò comporta la stessa procedura di trattamento di routine, e se si è verificato necrosi tissutale, sono stati rimossi.

Quando un ernia ombelicale è necessario al più presto possibile, consultare un medico e condurre una operazione prevista, senza attendere la formazione di aderenze, e la violazione di un ernia.

Per saperne di più Sintomi

Articoli Correlati
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Nail Fungus - come riconoscere in tempo?