dieta ad alta pressione
 Dieta di alta pressione Alta pressione  Alta pressione
   È molto importante. Nelle fasi iniziali della malattia può essere il farmaco sostitutivo. Facile dieta lacto-vegetariana, riduzione del consumo di cibi salati, la negazione di tè e caffè forte hanno un effetto magico su questi pazienti.

 alt

Dieta per la pressione alta - i principi di base

La causa della pressione alta (BP) è uno spasmo dei vasi sanguigni e traboccare il loro sangue. Pertanto, l'obiettivo è quello di impedire la fornitura di spasmi dei vasi sanguigni e la massima rimozione dei liquidi in eccesso dal corpo.

Come mangiare ad alta pressione? Si è riscontrato che la maggior parte dei pazienti con ipertensione tuta lacto-vegetariana dieta con restrizione di sale. L'assunzione totale di calorie deve essere ridotta di alimenti grassi di origine animale e di carboidrati. Ciò è particolarmente importante nel caso in cui il paziente è sovrappeso.

Inoltre, danni al sistema cardiovascolare è spesso accompagnata da un overflow sangue passiva della cavità addominale, che interrompe la normale attività del tratto gastrointestinale. In tali circostanze, grandi quantità di zuppa pipì possono avere un effetto negativo sul cuore. Pertanto, i pazienti con alta pressione sanguigna dovrebbero avere il loro cibo in piccole quantità e spesso.

 alt

La necessità di pazienti con ipertensione negli ingredienti alimentari di base

Mangiare ad alta pressione deve essere completa. Tutti gli ingredienti alimentari dovrebbero essere presenti nella dieta di pazienti in quantità sufficienti. È impossibile limitare la quantità nella dieta quotidiana delle proteine ​​animali, ma la proteina sarebbe prevalentemente digeribile - tale proteina è un membro di latticini. Particolarmente utile per le varietà a basso tenore di grassi, formaggi e latticini. I latticini sono anche una fonte di calcio - senza il cuore delle cellule muscolari non possono completamente essere ridotti.

La carne è meglio dare la preferenza a varietà basso contenuto di grassi di uccelli. Il pesce è meglio usare il mare come un basso contenuto di grassi e grassi. Quindi è meglio usare questi prodotti in forma bollito, in umido o al forno, senza l'utilizzo di carne e pesce forte broth - contengono un sacco di sostanze biologicamente attive che stimolano la digestione.

I carboidrati nella dieta quotidiana dovrebbe essere presente prevalentemente complesso appartenente al pane integrale, verdure, cereali (grano saraceno, avena, mais, ecc.); Dai carboidrati facilmente digeribili (alimenti ricchi di amido e dolci devono essere eliminati). Carboidrati anche tali prodotti sono ricchi di minerali. Le verdure e la frutta contengono anche abbastanza vitamine.

Vitamine e minerali sono parte di enzimi - sostanze molte volte accelerando tutti i processi biochimici che compongono il metabolismo. Di particolare importanza è il contenuto nella dieta quotidiana di vitamine Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   A, B1, B2, C e D. La maggiore arricchimento degli alimenti è necessario a causa della maggiore influenza di queste vitamine nel metabolismo del muscolo cardiaco (miocardio) e un aumento delle loro esigenze per le malattie del sistema cardiovascolare.

Aumento contenuto di vitamine idrosolubili (B e C) si ottiene inserendo nella dieta di un gran numero di frutta e verdura. Le vitamine liposolubili (A e D) si ottiene mediante l'inclusione nella dieta degli importi ottimali di grasso, sia di origine vegetale e animale. I grassi animali provengono principalmente da carne e latticini - anche a basso contenuto di grassi che contengono un numero sufficientemente ampio. I grassi di origine vegetale sono particolarmente utili, poiché sono facilmente assorbiti dal corpo. La fonte di oli vegetali sono olio di girasole, olio di mais, olio di oliva e altri oli.

Poiché uno degli obiettivi principali della dieta per l'ipertensione è sbarazzarsi dei liquidi in eccesso dal corpo, si consiglia di ridurre al minimo il contenuto di sale dietetico (cloruro di sodio) - attira il liquido. Ma se si utilizza tutto senza sale, il corpo si ritirerà l'eccesso di sodio, e con essa, e potassio, che è vitale per il muscolo cardiaco. Pertanto, nella dieta quotidiana dei pazienti con ipertensione devono essere presenti cibi ricchi di potassio - albicocche, albicocche secche, patate al forno, banane e così via.

Una dieta ad alta pressione diastolica è ancora più importante, dal momento che è sotto alta pressione, bassa Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame  Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
   maggior parte dei casi di ictus e infarto del miocardio. Tali pazienti hanno bisogno di osservare con chiarezza tutti i consigli sulla dieta per i pazienti ipertesi.

Cosa bere ad alta pressione? Tè debole, succhi di frutta, dolci, bevande alla frutta, soda di bassa mineralizzazione (ad esempio, Smirnoff, Slavyaneovskuyu).

 alt

Quali prodotti non sono raccomandati per l'uso

Quali alimenti ad alta pressione non è consigliabile da usare? Prima di tutto, carni grasse, specialmente preparate torrefazione, salsiccia, salsicce, carne in scatola. Si dovrebbe essere escluso tutti gli alimenti salati, funghi, fagioli, forte di carne, pesce e funghi brodo, spezie, dolci, cottura, tè forte, caffè, cacao, cioccolato, bevande alcoliche.

Alta pressione Dieta funge terapia farmacologica.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • Dieta di Protasov: un modo efficace per perdere peso
  • Diet Pills: snellezza velocità