• Diastolica La pressione alta - il problema è grave
  • Come abbassare

 L'alta pressione sanguigna diastolica
 L'alta pressione sanguigna diastolica è più comune nei pazienti giovani, ed è il risultato di qualche altra malattia (rene, surrene, tiroide, ghiandola pituitaria, e così via). In giovane età e mezza può sviluppare ipertensione essenziale, in cui l'unico sintomo è una pressione alta.

 alt

Cosa alta pressione diastolica

La pressione sanguigna è determinato da due numeri: la performance sistolica della pressione diastolica e superiore o inferiore. Pressione sistolica dipende in gran parte il volume di sangue che espelle cuore durante la compressione (sistole) nei vasi sanguigni. Diastolica - una pressione esercitata su di essi dal Moving vasi sanguigni sangue durante la diastole (rilassamento del muscolo cardiaco).

Entrambi questi indicatori sono importanti. La tomaia, o sistolica spesso chiamato la pressione "cuore", come quando si aumenta lo sviluppo di vari disturbi cardiaci. Una pressione diastolica è considerato "rene", dal momento che spesso si sviluppa nel rene. Ma l'aumento della pressione diastolica può essere in ipertensione essenziale.

L'ipertensione con alta pressione diastolica Pressione diastolica è un indicatore importante della salute  Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
   più comune nei giovani e di mezza età, mentre ipertensione sistolica isolata è più prevalente nelle persone anziane.

 alt

Perché gli aumenti di pressione diastolica

La pressione sanguigna diastolica è spesso elevata nelle malattie di alcuni organi, cioè, ipertensione in questo caso non è una malattia indipendente, ma un sintomo di qualche altra malattia (ipertensione sintomatica). Malattie con alta pressione sanguigna diastolica - è, soprattutto, del rene, del surrene, ipofisi e le ghiandole. Tiroide

Malattie renali che contribuiscono al restringimento delle arterie che forniscono i reni, sempre accompagnato da un aumento della pressione diastolica.

Con una mancanza di nutrienti e ossigeno, che è, il digiuno, i reni iniziano a rilasciare l'ormone della renina, ha una forte proprietà vasocostrittore. Essa contribuisce all'aumento della pressione renina-diastolica. Molto spesso ipertensione sintomatica sviluppa in bambini con glomerulonefrite cronica - malattie infettive e allergiche gravi dei reni, che spesso portano allo sviluppo di insufficienza renale cronica.

Che cosa ha causato l'alta pressione sanguigna diastolica negli adulti? Spesso le stesse ragioni - glomerulonefrite cronica, che può essere fino a 20-30 anni, procedere inosservato.

La ragione per l'alta pressione diastolica può trovarsi nello sviluppo di tumori surrenali ormoni - feocromocitoma, che può essere indossato sia benigne che maligne carattere. Feocromocitoma produce l'ormone adrenalina midollare del surrene, che è attivamente restringe i vasi sanguigni e aumenta la pressione sanguigna.

Le cause di alta pressione sanguigna diastolica possono essere associati con la ghiandola tiroidea.

Pressione arteriosa può aumentare in aumento o diminuzione della funzione della ghiandola tiroidea, ma l'aumento della pressione diastolica è più comune per abbassare funzione tiroidea - ipotiroidismo.

Ragioni essenziali (non collegati con qualsiasi altra malattia) l'ipertensione non è ben definito. In genere, si tratta di tutta una serie di motivi: cattiva alimentazione, stile di vita sedentario, sovrappeso, stress emotivo, lo stress improvviso, e, cosa più importante, - storia familiare (la presenza di parenti stretti con la stessa patologia).

 alt

I sintomi di alta pressione sanguigna diastolica

L'alta pressione sanguigna diastolica è sintomatico, e pazienti ipertesi inizia spesso molto discretamente. Questo è molto pericolosa, in quanto porta allo sviluppo di complicanze. Ad esempio, l'alta pressione sanguigna diastolica nei bambini affetti da forma idiopatica di glomerulonefrite cronica, può molto tempo non manifestarsi. Spesso solo in violazione dei primi sintomi della malattia renale. L'alta pressione sanguigna diastolica in un bambino può sviluppare sullo sfondo di anomalie congenite dei vasi renali. In questo caso può verificarsi inosservato fino finché ha insufficienza renale cronica.

L'alta pressione sanguigna diastolica nei giovani può anche essere dovuto a malattie iniziano nell'infanzia, per esempio, passa inosservato glomerulonefrite cronica. Solo in 20-30 anni questa malattia può manifestarsi sotto forma di gravi lesioni vascolari renali con funzione renale ridotta.

Alta pressione sanguigna diastolica di una donna sviluppare malattie della tiroide - le donne sono più probabile che si verifichi. Nell'ipotiroidismo Ipotiroidismo  Ipotiroidismo
   in alcune donne cadute di pressione e aumenta in parte con simultaneo aumento della pressione diastolica. Per molto tempo questa malattia può verificarsi inosservato. A volte le donne soffrono di mal di testa e vertigini, secchezza grave si verifica in tutto il corpo, capelli cadono Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Ma in generale, la pressione alta è spesso rilevata per caso.

Per saperne di più Come abbassare

Articoli Correlati
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • Sintomi di alta pressione - ascoltare il tuo corpo
  • L'alta pressione sanguigna durante la gravidanza - una minaccia per la vita della madre e del bambino