irritazione nella zona bikini dopo la rasatura
 Irritazione nella zona bikini dopo la rasatura sta diventando il motivo più comune per la graduale eliminazione di questo metodo di depilazione, e la preferenza dei metodi alternativi. Ma la rasatura è il modo più semplice, accessibile e conveniente per eliminare i peli nella zona bikini, e per molte altre donne non sono disponibili a causa del costo più elevato, il dolore e l'imbarazzo. E 'possibile invertire gli effetti collaterali di questo tipo di depilazione o irritata pelle infiammata dopo la rasatura - è un fatto che è necessario mettere in su?

Con la rimozione dei capelli nella zona bikini è sempre un sacco di problemi a causa delle peculiarità della zona. Capelli sono più spessi e più rigido sotto le ascelle, sulle gambe e viso, ma la pelle stessa delicata e richiede una gestione delicata. Capelli è, a sua volta, su accurate tipi depilazione non reagiscono, hanno bisogno di un approccio radicale. Pertanto, ci sono difficoltà e la necessità di scelte difficili. Andare per costoso procedimento di rimozione dei capelli con la pelle liscia per sempre o continuare a radersi rapidamente e regolarmente la vegetazione, poi soffrono di eruzioni cutanee e prurito. Garanzie barba capelli senza effetti collaterali nessuno lo farà, come la pelle, e anche il modo in cui molte donne radersi individuale. È possibile seguire alcune regole per evitare l'irritazione, anticipando perché succede.

 alt

Un problema comune

Irritazione nella zona bikini può avvenire subito dopo la rasatura, dopo qualche ora di indossare biancheria dopo la depilazione, il giorno dopo o il giorno dopo, quando cominciano a crescere nuovi capelli. Manifestato irritazione di solito prurito insopportabile, arrossamento, accompagnato da pelle secca nella regione perineale. Dopo alcune ore o il giorno successivo possono apparire caratteristiche macchie rosse su tutta la superficie del pube - un'infiammazione dei follicoli piliferi, che sono procedure invasive preoccupati. Tutti questi sintomi sono familiari a ogni donna che fa la barba regolarmente nella zona bikini.

Zona sgradevole intimo e disagio - questo non è i principali fattori negativi sono un effetto collaterale di rasatura. Pelle irritata follicoli danneggiati, che può anche sanguinare, è aperto un canale di infezione che può avviare una malattia cronica grave.

Non dimenticare che l'impatto negativo pubis pelle ha il processo di condurre una lama di rasoio su di esso, che è spesso causa di guasto di questo tipo di depilazione.

Rasatura di qualità comporta una lama molto affilata, ma le donne spesso trascurare questa "roba". La nuova lama comincia a svanire dopo poche rade, mentre molti usano la stessa macchina per mesi.

 alt

Incarniti - un fattore di rischio

Peli incarniti - una causa comune di infiammazione della pelle ed eruzioni cutanee rosso Eruzione cutanea rossa: la dice lunga  Eruzione cutanea rossa: la dice lunga
 Che compaiono sul primo o il secondo giorno dopo la rasatura. Ceretta bikini di solito si verifica con il movimento del rasoio contro la direzione della crescita dei capelli. Così, il follicolo pilifero è spostato leggermente sotto la pelle, in modo nuovo il capello cresce in superficie a poro aperto sbagliato con cui viene rimosso e bloccato sotto la pelle, non avendo sbocco. Ciò si traduce in infiammazione, eruzioni cutanee Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
 Prurito. Con la crescita dei capelli deve essere combattuta come la rasatura e dopo di lui, osservando le procedure tecnologiche e mettendo lozioni emollienti speciali contro la crescente.

 alt

Come prevenire irritazioni dopo la rasatura

Rasatura il bikini deve essere eseguita solo su un ben cotto a vapore, la pelle - in bagno o la doccia. Non si può radersi senza emollienti. Se non si utilizza lozioni speciali per depilazione, fornire liscio scorrimento del rasoio con gel con una base di crema.

Quando si tenta di spostare la rasatura non è contro la direzione della crescita dei capelli, e la crescita o di lato - è meno traumatico.

Dopo la rasatura, applicare una crema idratante della pelle lenitivo o una lozione contro peli incarniti. Non abbiate fretta di indossare abiti subito dopo la rasatura, permettere alla pelle di calmarsi.

Se l'irritazione non si ferma, prendere in considerazione metodi alternativi per la depilazione Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Tra i metodi più dolci ed efficaci di cosmetologia hardware considerato depilazione Elos, che consente di risparmiare la vegetazione in una zona intima al fine di rimozione rapidamente completo. Tra tecniche manuali particolarmente diffuso ceretta zucchero o shugaring. A differenza di depilazione cera nella zona bikini shugaring lascia la pelle liscia e morbida per un lungo periodo di tempo, eliminando efficacemente peli in eccesso.


Articoli Correlati
 Depilazione: alla ricerca di estetica
 Depilazione: alla ricerca di estetica
 Depilazione laser: Il potere della luce per la morbidezza della pelle
 Depilazione laser: Il potere della luce per la morbidezza della pelle
 Depilazione con lo zucchero - per rendere la vita più dolce
 Depilazione con lo zucchero - per rendere la vita più dolce
 Bioepilazione - impegno per i canoni di bellezza
 Bioepilazione - impegno per i canoni di bellezza
Modifiche dell'articolo:
  • depilazione
  • Ultrasuoni liposuzione - armonia senza cicatrici
  • Vasi avanzati sul viso: pochi trattamenti