• Irritazione dopo la rasatura - ritorno di fiamma
  • Cura Della Pelle

 irritazioni dopo la rasatura
 L'umanità non ha ancora inventato il modo migliore per eliminare i peli. Ceretta - è doloroso e piuttosto costoso, epilatori - è epilazione doloroso e non sempre efficace Depilazione laser - luce per aiutare  Depilazione laser - luce per aiutare
   - Si tratta di un prodotto molto costoso e lungo, e la rasatura - è veloce, economico, facile ... Ma l'irritazione dopo la rasatura può cancellare tutti i suoi vantaggi.

Che durante la rasatura rimosso alcune cellule della pelle - questo è perfettamente normale. Grazie a questo rasatura fornisce un effetto buccia facile; pelle dopo che diventa liscia, non solo per la rimozione dei peli, ma a causa del fatto che una parte dello strato corneo è stata tagliata con una lama di capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Tuttavia, in alcuni casi, la lama danneggi la pelle troppo, e ci sono segni di irritazione cutanea. Causa irritazione può anche essere la cura della pelle sbagliato Cura della pelle come un abito  Cura della pelle come un abito
   dopobarba, mancanza di preparazione per la rimozione dei peli, e scarsa tecnica di rasatura.

 alt

Come per evitare irritazioni dopo la rasatura

  • Formazione in primo luogo

Se si soffre di irritazioni costantemente dopo la rasatura, si può adeguatamente preparati per questo. Il giorno prima della rasatura è consigliato per rimuovere le cellule morte della pelle con uno scrub o una spazzola dura. Sebbene la rasatura stessa ha approssimativamente lo stesso effetto del scrub prima esfoliazione può facilitare notevolmente rasatura. Inoltre, pre-barba pelle e capelli bagnati deve correttamente. Capelli prontamente assorbe l'acqua e quindi aumentare di volume. Capelli umidità intensa tagliati con un rasoio è molto più facile rispetto a quando sono asciutti e più severe.

E 'meglio fare una doccia prima della rasatura, e se non hanno il tempo per un paio di minuti, risciacquare piedi (e altre parti del corpo, si sta andando a radersi) con acqua o allegare ad esso un asciugamano bagnato. Non tentare mai di radersi i capelli secchi - è un errore molto comune che spesso porta ad irritazioni dopo la rasatura.

  • Usare una buona crema o gel da barba

Scegliere la rasatura ad alta concentrazione di lubrificanti e agenti bagnanti. Le migliori creme da barba formano una schiuma densa ma non troppo rigogliosa e ricca. Lubrificanti costituiti di crema da barba forniscono un facile scorrimento del rasoio sulla pelle. Agenti bagnanti sono importanti perché rendono la pelle più morbida e liscia, e ridurre il rischio di tagli e irritazioni.

Applicare la crema da barba almeno un minuto prima di iniziare la rasatura.

  • Pennello da barba - ottimo rimedio per l'irritazione della pelle

Purtroppo, molte donne non hanno questo utile strumento che svolge diverse funzioni importanti. In primo luogo, un pennello da barba solleva capelli, per cui la lama può essere sezionata il più vicino possibile alla pelle. In secondo luogo, contribuisce a creare una schiuma densa che meglio tiene i capelli raccolti. Infine, in terzo luogo, contribuisce ad una più efficiente rimozione di cellule morte, e quindi riduce anche la probabilità di irritazione cutanea.

  • Le lame devono essere affilate

Si - solito devia dalla quale non è possibile in ogni caso. Può sembrare paradossale, ma schietto rasatura lama conduce a danni alla pelle è molto più comune di quanto l'uso di una lama molto affilata. Se questo sembra strano, ricordare - mai avuto a tagliare un pomodoro con un coltello ottuso? Coltello affilato taglia nella carne di un pomodoro rapidamente e facilmente, lasciando fette pulito. Il coltello smussato incontra resistenza e conseguenti buccia pomodori pause, e si rivelano pezzi sgualcito, e sulle dita e un succo di frutta coltello gocciolante. La stessa resistenza incontra rasoio noioso, e praticamente con le stesse conseguenze - solo che invece di succo di pomodoro sarà il vostro stesso sangue. Dove danni alla pelle durante la rasatura, e non vi è grave irritazione dopo.

Monouso rasoio da barba può essere da tre a dieci volte - a seconda di come fittamente avere capelli cresce, e quando sono difficili. Ma non importa quante volte avete usato una lama di rasoio divenne noioso se, buttarlo via.

  • Utilizzare un diritto rasoio

Idealmente, si dovrebbe sempre effettuare una lametta nella direzione della crescita dei capelli, non contro di essa. In pratica, i capelli sulle gambe, per esempio, spesso la barba per non aver seguito questa regola, e nulla di male accade. Tuttavia, dove i capelli è particolarmente spesso e duro - per esempio, nella zona bikini - violazione di questa regola è quasi sempre porta ad irritazione cutanea. Inoltre, mentre vi è un aumento del rischio di peli incarniti e l'acne, che non solo è sgradevole, ma può anche essere molto doloroso. Per evitare questo, semplicemente non radere 'contro il grano. "

Non premere il rasoio sulla pelle troppo. Se la lama è tagliente, il peso del rasoio è sufficiente a tagliare il pelo.

Shave con brevi, movimenti rapidi, e risciacquare il rasoio frequentemente in acqua calda. Quest'ultimo è necessario rimuovere intrappolata tra le cellule lame crema, i capelli e la pelle morta che impediscono una rasatura. Pertanto, l'uso di acqua calda fornisce una migliore scorrevolezza del rasoio sulla pelle, e non ha alcuna relazione con la distruzione dei batteri (avete bisogno di acqua bollente o, meglio, un antisettico).

Cercate di non radersi un posto più volte - è molto spesso porta ad irritazioni. Se non è possibile ottenere una rasatura pulita la prima volta, rimuovere i capelli rimanenti con molta attenzione, e un uso migliore per questo nuovo, tagliente come un rasoio.

Dopo aver terminato la rasatura, sciacquare il rasoio con acqua, scrollarsi di dosso la sua, ma non lo fanno con un asciugamano - così diventa noioso in modo più rapido.

Per saperne di più Cura Della Pelle

Articoli Correlati
 Depilazione: alla ricerca di estetica
 Depilazione: alla ricerca di estetica
 Depilazione laser: Il potere della luce per la morbidezza della pelle
 Depilazione laser: Il potere della luce per la morbidezza della pelle
 Depilazione con lo zucchero - per rendere la vita più dolce
 Depilazione con lo zucchero - per rendere la vita più dolce
 Bioepilazione - impegno per i canoni di bellezza
 Bioepilazione - impegno per i canoni di bellezza
Modifiche dell'articolo:
  • depilazione
  • Come eliminare le smagliature sul petto - tutti i modi possibili
  • Piercing naso - tutti i dettagli della procedura