• Come combattere l'acne: la prima, tanto meglio
  • Per tipo di pelle

 come affrontare l'acne
 Acne - lesioni cutanee, acne, che ha combattuto per lo più adolescenti, ma se non trattata, può persistere in età adulta. Come affrontare l'acne - la questione deve essere impostata in una fase precoce della malattia, quindi la più semplice e veloce è possibile riportare una pelle bella e sana. I genitori di adolescenti con l'acne in realtà dovrebbe occuparsi di condizione della pelle dei loro figli, il più presto possibile per ripristinare la loro fiducia in se stessi e di eliminare tutti i sistemi emergenti, che caratterizzano questa epoca difficile per i ragazzi e ragazze. Non lesinare sulla lotta contro l'acne e sottovalutare i danni che un rash Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   Si porta l'immagine. Trattamento dell'acne richiedono un intervento multilaterale esperto.

 alt

Un effetto collaterale della crescita

Che cosa è l'acne? Questa pelle acne Eruzione cutanea: mayday  Eruzione cutanea: mayday
 , Rossastri o bianco tubercoli dolorosi infiammate spessore con teste neri (comedoni - pori ostruiti con sporco e ossidazione dei prodotti), che si accumulano nelle zone con maggiore attività delle ghiandole sebacee.

Essa si verifica nell'adolescenza, perché in questo periodo vi è una ormonale attiva cambia il corpo, l'attività delle ghiandole sebacee aumenta.

Se si trascura le norme igieniche di base per la cura della persona in quel periodo, con l'avvento di pori ostruiti elementi infiammatori è inevitabile.

Vi è una infezione della pelle, che si accumula sotto forma di onde di aumentare e diminuire a volte un po acne.

 alt

Pulizia e idratazione - base igienica della lotta contro l'acne

Acne in fase attiva richiede una revisione dell'arsenale cosmetici per la cura quotidiana della pelle. Trio Richiesto - detergente, tonico, e il giorno idratante. La selezione dovrebbe essere data particolare attenzione, è meglio acquistare cosmetici da una linea in cui tutti i componenti si completano a vicenda.

Detergente dovrebbe essere presa non contengono oli che contribuiscono allo sviluppo di batteri, scegliere una crema-gel, gel, schiuma leggera con effetto antibatterico, ma senza alcol, che asciuga la pelle. Lo stesso vale per il tonico - alcole, ma con additivi disinfettanti e cicatrizzanti, per esempio, l'acido salicilico, che è considerato uno dei migliori dell'acido nei cosmetici contro l'acne.

Idratante dovrebbe essere obbligatoria, ed è necessario utilizzare su base giornaliera. Scegli un oli nekomedogenny crema-gel-libera, con profondo effetto idratante e opaco. Una crema idratante qualità per l'acne per evitare secchezza, attiva la protezione da ambienti difficili, pur mantenendo l'attività dell'epidermide. Per l'uso quotidiano è necessario trovare un altro mezzo per la notte - un'altra. Creme da notte e gel per l'acne hanno una maggiore concentrazione di principi attivi, la pelle diventa il trattamento completo durante il riposo notturno.

 alt

Cosmetologia acne

Ottenere aiuto da una estetista professionista, dermatologo - e un must per il trattamento di acne. Con l'aiuto di tecniche cosmetologia hardware o manipolazione chimica, può rapidamente per fermare l'acne attiva, anche in una fase molto grave.

La prima fase offrirà un estetista a fare pulizia del viso. È necessario rimuovere tutti i comedoni e pustole vuoti. Questo è di solito applicata pulizia meccanica del viso Pulizia del viso: come restituire alla pelle un colorito sano  Pulizia del viso: come restituire alla pelle un colorito sano
   mani con l'ausilio di strumenti di supporto per la pulizia dei pori. La pulizia manuale del viso - e talvolta traumatica procedura notevolmente doloroso, soprattutto in fase avanzata di acne, ma è necessario rimuovere tutti gli ostacoli al recupero della pelle. Mani o un cucchiaio Uno medico tira tutto l'inquinamento e produce pus. Dopo la procedura, la pelle può essere infiammata e dolorosa, ma è una reazione normale all'intervento.

Per lenire il medico della pelle può prescrivere pomata guarigione e assegnare una seconda procedura, per esempio, il laser o la pulizia Ultrawave. Questi tipi di elaborazione dell'hardware permettono alla pelle di rafforzare le proprie forze all'interno dell'epidermide. Procedure per non traumatico, ma efficace, che possono fare in un breve periodo dopo l'intervento iniziale. Ecografia o un raggio laser di penetrare più in profondità la pelle e guarisce, riducendo i sintomi di cicatrici da acne.

Procedure per la cosmetologia hardware corsi condotta acne di durata, a seconda delle singole indicazioni.

Tra i trattamenti che il paziente non è consentito al sole, il nuoto, l'uso di cosmetici irritanti da trucco possibile, anche, deve essere abbandonata.

 alt

Supporto per l'acne

Peeling chimico può essere raccomandato come trattamenti per la salute e la prevenzione ripristino di cicatrici da acne, quando la pelle quasi sbarazzati di acne. Peeling superficiali acidi AHA o bucce mediani aiutano a levigare la pelle per recuperare anche il tono, luminosità, eliminando la congestione e riducendo il rischio di iperpigmentazione.

Se qualsiasi grado di acne non hanno bisogno di tirare su una visita alla estetista ufficio. Specialista di eliminare rapidamente i punti neri e acne dolorosa con essudato purulento, e si può proprio a casa di cura per la pelle e trattarlo.

Per saperne di più Per tipo di pelle

Articoli Correlati
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • Il più pericoloso il solarium: una bellezza dubbia
  • Pediluvio massaggio: un semplice relax a casa