• Ceretta - come la procedura
  • Consigli per principianti
  • Cura e igiene

 Ceretta
 Una miscela di cera calda si sviluppa sui capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   in direzione della crescita. Poi è stato collocato su una striscia di carta o tessuto. Vi è un tipo di cera che solidifica sulla pelle - poi le strisce non sono necessarie, staccare dalla sua pelle movimenti così veloci e potenti. Quando la cera calda è leggermente raffreddato, strisce strappo nella direzione opposta alla crescita dei peli. Se fatto correttamente, il pelo viene rimosso con la sua radice. Il risultato è la depilazione viene mantenuta fino a sei settimane.

 Ceretta - come la procedura

Vantaggi ceretta

  • Questo può essere fatto abbastanza veloce

Naturalmente, ceretta - non è veloce come, per esempio, la barba, ma, tuttavia, non prende molto tempo. Ad esempio, l'artigiano esperto può apportare un pieno piedi di epilazione (dal braccio inferiore al inguine) per un'ora.

  • Ceretta Depilazione  Depilazione
   Può essere non fatto solo in cabina, ma anche a casa

Quasi tutti i negozi si possono trovare i kit per la ceratura con istruzioni dettagliate, e Internet hanno video tutorial sulla depilazione, in modo da poter facilmente e il rischio di loro per rimuovere i capelli. Se avete qualcosa smette - andare in un salone o di un centro benessere oggi ceretta è spesso incluso nella lista standard delle procedure.

  • Risultati provvisori possono essere permanenti

Nel corso del tempo, la ceretta regolare può causare danni ai follicoli dei capelli, che è il motivo per cui i capelli diventeranno più sottile e leggero, e crescerà più lentamente, e in alcuni luoghi, può arrestare completamente la crescita.

 Ceretta - come la procedura

Carenze

  • Per effettuare la ceretta, capelli hanno bisogno di crescere indietro

 Ceretta
 La lunghezza dei capelli deve essere di almeno 7 mm, in modo da poter rimuovere la cera - ed è abbastanza setole evidenti, perché la crosta non è ogni donna il coraggio di indossare una gonna corta.

  • I risultati si tengono un paio di settimane

Alcune donne cominciano a crescere i capelli in appena sei settimane dopo la ceretta, altri accade due settimane più tardi. Se si spende un sacco di soldi per la depilazione e / o il tempo (oltre che soffre di mal di), questo periodo può non sembrare una grande ricompensa per le risorse spese.

  • La mancanza di conoscenza e di mancato rispetto può portare al disastro

Se non si conosce o semplicemente ignorando controindicazioni ceretta, c'è il rischio di affrontare problemi come forte arrossamento, ustioni e grave peeling. Nei saloni e centri benessere, che non hanno rispettato i requisiti sanitari necessari, la ceretta può causare infezioni della pelle e altri problemi gravi.

  • Non è così facile come sembra

In assenza di rilevante esperienza home ceretta può sembrare procedura troppo lento e difficile. Persona incompetente non può tirare i capelli dalla radice e li strappare dalla superficie, causando loro di ricrescere più velocemente dopo barba.

  • Applicare la cera e strappare solo una volta per procedura

Se in un primo momento non è possibile rimuovere tutti i capelli, la prossima volta di usare la cera può essere non prima di due settimane - troppo frequente la ceretta può causare irritazione e danni alla pelle. Non importa quanto sgradevole possa sembrare, il resto dovrà tirare fuori i capelli con una pinzetta o una rasatura.

Per saperne di più Consigli per principianti

Articoli Correlati
 Ceretta a casa: mi estetiste
 Ceretta a casa: mi estetiste
 Ceretta - non senza dolore
 Ceretta - non senza dolore
Ceretta - spiacevoli effetti collaterali
 Ceretta bikini per gli uomini - e gli uomini vogliono essere più attraente
 Ceretta bikini per gli uomini - e gli uomini vogliono essere più attraente
Modifiche dell'articolo:
  • Ceretta
  • Ceretta bikini per gli uomini - e gli uomini vogliono essere più attraente
  • Qual è il pericolo di perforare il naso: la bellezza o la vittima?