Tom Ford
 Tom Ford - una di quelle persone che sembrano gestire tutto ciò che vogliono raggiungere. Laureato alla Facoltà di Architettura, impegnati nella progettazione di interni e un bambino interessato alla moda, Tom Ford è noto ai più come direttore creativo, che quasi da solo salvato Gucci dal collasso, e trasformato l'azienda in un gigante nel mondo della moda. Dopo di che, è riuscito a diventare il fondatore del suo marchio di moda, e guadagnare una reputazione come un innovatore nel campo dello stile, così come la persona che fa le stelle stanno a guardare come si addice a loro - brillantemente.

Questo Tom Ford non era limitato, mostrando chiaramente che egli è in grado di fare qualcosa al di fuori del settore della moda. All'inizio della sua carriera, è apparso in spot pubblicitari, a pochi anni fa e ha deciso di tornare alle arti visive - ha fondato la sua casa di produzione, e ha diretto il film "A Single Man", che è stato nominato per il "Leone d'Oro" della Mostra del Cinema di Venezia. A quanto pare, si ferma Tom Ford non sta andando.

 alt

Magnetismo

Tom Ford - gay, ma conosce le donne senza questo difficilmente può essere stato in grado di creare una linea di successo di abbigliamento e accessori per le donne. I suoi clienti sono costanti celebrità come Jennifer Lopez, Gwen Stefani, le gemelle Olsen, Madonna e molti altri. Scarlett Johansson e Keira Knightley posato nuda in compagnia del progettista per la copertina di Vanity Fair. La pubblicità del marchio Tom Ford inoltre ha spesso una molto esplicita sottintesi sessuali - tanto che qualcuno potrebbe trovare provocatorio. In ogni caso, come la pubblicità e immagine di Tom Ford, che ha più volte riconosciuto come una delle persone più belle del mondo svolgere il loro compito, creando attorno al marchio e la sua aura fondatore della bellezza e sensualità. Contando sulla sessualità, Tom Ford non va oltre i confini del buon gusto e stile, e finora tutto è così la reputazione della moda di guru non è in pericolo.

 alt

Vita

 Tom Ford
 Prima una musa di Tom Ford era sua nonna - una elegante signora al ranch dove, a Santa Fe, ha trascorso parte della sua infanzia .  Al liceo, che stava cercando di imitare lo stile del vestito dalle collezioni Calvin Klein - gli originali sono stati poi lui non può permettersi .  Dopo la laurea, Ford trasferisce a New York e ha iniziato a studiare storia dell'arte .  Entertainment, che offre grande città, sia risultati accademici attraenti, e il futuro progettista abbandonato, e dopo un po 'è andato a Los Angeles, dove è apparso in spot televisivi, e anche allora gli piaceva il processo creativo delle riprese .  Tornato a New York, Tom Ford ha iniziato a studiare architettura, e durante i suoi studi è stata una stagista a Parigi, in compagnia di Chloe .  Da quel momento iniziò una forte relazione con la Ford il mondo della moda, che non è ancora stato chiuso .  Politica universitaria non gli ha dato la possibilità di continuare la loro formazione in una specialità, un interesse più appropriata, e Tom Ford nel 1986, si è laureato presso la facoltà di architettura, stiamo già facendo piani per i futuri lavori nel mondo della moda .

A causa della mancanza di esperienza nel settore della moda in un primo momento dato la ricerca di lavoro è difficile. Dopo diversi tentativi falliti, Tom Ford stilista Cathy Hardwick convinto ad incontrarsi con lui personalmente - per questo ha dovuto chiamare i suoi più volte per diversi giorni. Al colloquio Dieci modi per riempire un colloquio di lavoro  Dieci modi per riempire un colloquio di lavoro
   ha chiamato tra i loro marchi preferiti Chanel e Armani - Abbigliamento e accessori che erano in quel giorno Cathy Hardwick, e ha ottenuto il lavoro.

Pochi anni più tardi, nei primi anni '90, Tom Ford è andato in Europa, dove ha firmato un contratto con Gucci. Anche allora, l'azienda si rese conto che aveva bisogno di cambiare qualcosa, e il nuovo progettista è stato necessario come fonte di nuove idee. Nonostante relativamente poca esperienza, Tom Ford è stato in grado di creare abiti che perfettamente combinati sensualità, fascino Glamour - il fascino del cattivo gusto  Glamour - il fascino del cattivo gusto
   e lo stile - grazie ai clienti abituali, alcune aziende sono diventati celebrità, le vendite hanno cominciato a salire gradualmente, e la Ford nel 1994 è diventato direttore creativo. Per Gucci, Tom Ford ha dimostrato l'uomo giusto al momento giusto, se non è facile - il salvatore. Prima del suo ingresso in azienda sta rapidamente perdendo profitti. Nuovo direttore creativo di soli sei mesi reddito Gucci è aumentato di oltre l'80%, creando una serie di recenti collezioni, ha ricevuto più di quindici premi per i successi nel campo della moda, e impostare la barra alta per i potenziali concorrenti. Questo post ha mantenuto fino al 2004, quando fu costretto a lasciare la società a causa di divergenze creative.

Già nel 2005, Tom Ford ha creato il suo marchio, che per primo divenne famoso divenne rapidamente da sole popolari Occhiali da sole: la protezione ideale per il viso  Occhiali da sole: la protezione ideale per il viso
 E poi - altri accessori e abbigliamento. Oltre a donne famose, i suoi clienti sono le stelle maschili, come Johnny Depp, Tom Hanks, Bradley Cooper, Pierce Brosnan, Daniel Craig.

 alt

Il segreto del successo

Il successo di Tom Ford non è certo solo fortuna. Sempre tenendo la posizione di direttore creativo di Gucci, ha spesso lavorato diciotto ore al giorno, e sempre tenuto accanto al letto pad e la penna nel caso se le nuove idee vengono di notte. La stessa diligenza che ha dimostrato, lavorando alla creazione di un proprio marchio, e poi - quando si riprende il suo debutto cinematografico. Alcune persone hanno sollevato il problema come stilista di moda può diventare un regista, ma Tom Ford non fare domande - è diventato tale solo senza far cadere la barra, e dimostrato in modo convincente che il suo successo è limitata solo dalla potenza della sua immaginazione.

Oggi, il presupposto è che una volta che la società di Tom Ford seriamente competere con Gucci, ci sono alcuni che sembrano irrealistiche - credo che si vuole, e tutto andrà a finire. Altrettanto facile immaginare il premio Oscar Tom Ford o di altri prestigiosi riconoscimenti nel campo del cinema. E forse inizierà a rivelare il loro talento ad altre sfere - dopo tutto, ha solo 51, e tutto il necessario per implementare i piani che ha.


Articoli Correlati
 Tom Ford - una persona nuova di zecca
 Tom Ford - una persona nuova di zecca
Modifiche dell'articolo:
  • Tom Ford
  • Stella McCartney e la sua moda sensibile
  • Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce