lino
 Non appena l'avvicinarsi dell'estate, compriamo vestiti dai tessuti comodi, contribuendo a portare il calore. E non vi è quasi una persona che ignora un panno di lino, che è fatto da eleganti pantaloni, gonne, tuniche, giacche. Queste cose aiutano a sopportare il caldo, hanno ecologico e facile da indossare. La base di questa pratica di lino di moda - una pianta annuale con fiori di incredibile colore blu Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda  Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda
 .

Len ha chiamato tra le piante più antiche che l'umanità ha cominciato ad essere utilizzato per la fabbricazione di tessuti. Le proprietà di lino conosciuta nell'antico Egitto, e nel VII secolo aC dagli antichi Etruschi ha avuto un intero "libro di lino." Sui vestiti di lino citato nelle fonti storiche e letterarie dei tempi dell'antica Roma e della Grecia, ma più forte di tutto questo associa tessuto con competenze di filatura russi.

In Russia lino è stato uno del tessuto principale, che permette non solo di cucire vestiti (camicie con il famoso ricamo ornamentale), ma anche un bene per garantire il loro modo di vita semplice - un bellissimo tessuto tovaglie di lino e biancheria da letto. Durante l'elaborazione del lino è stato picchiato senza petrolio, che è stato utilizzato durante la cottura. Lnotkachestvu ragazze sono stati formati dalla più tenera età, e poi ha lavorato sodo, acquisendo esperienza in questa delicata materia.

 alt

Le proprietà di lino

 lino
 Lavorazione del lino, seguita da spinning è mai stato facile. Ciò è dovuto alla fibra di lino, che ha una elasticità molto povero, a differenza, ad esempio, seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 . Le fibre sono interblocco poco tra di loro, così quando si veste filo di lino si trasforma accidentato, a chiazze, e che si riflette nella consistenza del materiale finito. Lino viene abbastanza duro e ruvido, i suoi apparenti fasci di fibre di frizione con l'altro. Tutto questo si riflette nelle caratteristiche di qualità dei tessuti e, di conseguenza, i vestiti di tali norme.

Lino è meno elastico rispetto al cotone, ma più resistente, rendendo le cose fuori di questo tessuto hanno una maggiore durata e resistenza alla temperatura e sollecitazioni meccaniche. Lino naturale colore - bianco sporco, beige chiaro e grigio con una dominante verde. Incolore e lino grezzo tollera il lavaggio, può anche essere bollito. Ma se avete intenzione di lavare il tessuto di lino colorato, la temperatura deve essere abbassata al 60%.

Lino tessuto ha un'ottima conducibilità termica, assorbe l'umidità e lo rimuove dal corpo, a causa di ciò che la contea è così popolare per cucire i vestiti estivi, che non si sente il calore, inoltre, non è molto sporco. Uno svantaggio significativo di panno lino, che raramente è completa senza maschio e femmina guardaroba estivo - è molto difficile accartocciato e levigato facilmente. Per migliorare la qualità del tessuto e facilitare il trasporto, i produttori di lino combinano con fibre sintetiche come viscosa.

 alt

Moda Lino

 lino
 Len, che per molti evoca associazioni con il vecchio oggi può diventare la base per la creazione di immagini di moda originale, ad esempio, paese o stile etnico. Quest'ultimo non va di moda per molte stagioni di fila - la sfida non è quello di sperimentare con i vestiti di lino?

Gonne di lino e tuniche sono perfettamente combinati non solo con ricami antichi, ma anche con dettagli delicati, pizzo e filo su tessuto. Questo abiti ben indossato in estate in città e nella provincia, soprattutto se a sottolineare l'integrità dell'immagine di una borsa di paglia o un cappello a tesa larga di paglia.

Il vantaggio di indossare abiti di lino è la sua consistenza, che permette di guardare le donne alla moda con imperfezioni gravi figure. Pantaloni di lino, gonne e abiti hanno una struttura pesante, non avvolgere intorno al corpo, e adiacente solo per la stessa, hanno la stringa di banda in vita, in modo che i problemi con deformazioni pantaloni sul suo stomaco non sarebbe.

Vestiti di lino è sempre stato indispensabile nella vacanza estiva. Nel 2013, con i pantaloni corti confortevoli moda radicamento Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze  Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze
   nel settore della moda per la loro compatibilità con rivestimento di affari, un produttore di abbigliamento che produce non solo ampie, ma pantaloni di lino anche accorciati o aderenti nascosto quel meraviglioso rush come con i dettagli di un armadio elegante, e una t-shirt con una stampa su tacchi o sandali.


Articoli Correlati
 Cashmere: moda chic
 Cashmere: moda chic
 Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 Batik - arte nativa Indonesia
 Batik - arte nativa Indonesia
 Cotone - la base universale stile
 Cotone - la base universale stile
Modifiche dell'articolo:
  • stoffa
  • Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce
  • Giorgio Armani - la leggenda italiana