• Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce
  • Abbigliamento

 era la moda del Titanic
 Il periodo 1910-1912, ha chiamato l'era del "Titanic", ha sostituito edoardiana: decenni di molto morbido, la moda femminile, che scorre gonne con treni, volant e pizzi, così come corsetti a forma di S. Nel 1910, la sagoma di un abito femminile è diventato più semplice, allungata, e ha un nuovo, lungo corsetto, ha dato una cifra postura eretta. Fashion Times "Titanic" - una storia d'amore in giro.

In generale, le silhouette moda 1910 1810 di abbigliamento un po 'assomigliavano: gonna dritta, i suoi capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 Mise sulla testa delle onde, e dettagli neoclassici. Gli abiti da sera sono stati di solito scollature aperte e maniche corte, che potrebbe essere unico taglio. Il ricamo materiale utilizzato raso di seta, broccato, pizzo, chiffon e seta. La maggior parte dei vestiti avevano più piani, in base alle quali erano le cuciture nascoste. Corsetti hanno una struttura rigida e densamente seduti in figura.

Abiti da giorno di solito cuciti con lunghe maniche che calza a pennello. Come abiti diurne erano popolari vestito di un pezzo di seta o cotone (vestiti bassi erano riccamente ricamati con bordo in pizzo), camicette e gonne e giacche con corrispondenti prendisole o gonne colorate.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Biancheria intima

 era la moda del Titanic
 Per ottenere la silhouette desiderata e fare in modo che il vestito posizionato correttamente, un ruolo molto importante svolto dai biancheria intima. Gli elementi più comuni di biancheria intima sono stati (nell'ordine in cui vengono indossati): chemise, corsetto, corsetto-copertura, pantaloni e sottoveste. In aggiunta, ci sono molti indumenti intimi compositi che potrebbero sostituire l'individuo. Ad esempio, si potrebbe mettere su una camicia con pantaloni combinazione Knickers della moda?  Knickers della moda?
 Poi il corsetto, poi mettere su una gonna e corpetto-cover. Il pizzo più comune che adornano le lenzuola erano pizzo Valenciennes, Clooney e torchon.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Camicia

Shirt - è saldamente maniche sottoveste, scollo rotondo aperto e coulisse cuciti in leggero lino, cotone o seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 . Di solito camicie erano bianchi. Shirt indossate sotto il corsetto, per tenerlo pulito e proteggere il corpo dal corsetto. Camicie hanno una lunghezza o al ginocchio a metà polpaccio, non erano molto soffici e ricamato bordo in pizzo al fondo, giromanica e scollatura.

Sotto il cast anche indossava una specie di abito, che era una camicia, pantaloni collegate a. Pantaloni piedino (che in questo caso era la scissione) non erano spazioso come quello del pantalone indossato sopra un corsetto. Camicie erano abbastanza semplice, perché hanno messo un paio di altri oggetti di biancheria intima. In inverno, le donne indossavano anche fuse tuta in maglia di cotone soffice.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Sottogonna

Petticoat indossato sopra un corsetto per rendere la gonna superiore o vestire il calore più voluminoso, nonché ulteriori. Se il vestito era sottoveste molto trasparente servita la copertura opaca. Nei fianchi isolatore a campana era abbastanza liscio, in modo da non aggiungere troppo di vita e fianchi. Hem può essere ampia, ed i bordi sono stati decorati con il suo delicato pizzo o ricamo. Sottovesti erano di cotone, lino, seta, lana o di flanella multa. Alcuni sono stati decorati con sottovesti di pizzo, che possono essere rimossi, e per una varietà di differenti cucire.

Copertura Leaf e sottoveste volte combinati, per ottenere vestito più basso, seduto saldamente sulla figura, con un ampio volant, ricamato con bordo in pizzo a scollo e orlo.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Foglia Caso

 era la moda del Titanic
 Copertura Foglia indossata sopra un corsetto, un corsetto per nascondere se la camicia è trasparente, di proteggere il vestito dal corsetto rigido, e se lo si desidera, aggiungere una cifra di volume. Di solito Foglia caso era senza maniche, con scollo rotondo, un basco e cravatte al collo e alla vita.

Copertura Leaf e talvolta in combinazione con pantaloni o corta sottoveste.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Pantaloni

Pantaloni indossate sopra un corsetto (se non sono stati collegati alla camicia o dei pantaloni). Alla vita e fianchi, erano stretti, e il button-down, o legate. Le gambe erano su per i vitelli, ampio, con intarsi di pizzo e volant sul fondo.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

"Miglioratore Bust"

"Miglioratore Bust" dovesse allargare visivamente il seno piccolo. Era un oggetto semicircolare con ruches lussureggianti, pizzo ricamato. Si mise un corsetto per creare un senso del volume nella zona del seno.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Brace

Moda forma corsetto assunto piatta, silhouette dritta, con una vita stretta e fianchi. Corsetto invariato rispetto allo stile precedente, che ha dato una sagoma a forma di figura di S, dove il busto e testa a testa pesantemente favorito, e la pancia e la vita sono stati gravemente compresso. Nuovo corsetto silhouette era meno estremo. Il ventre e le cosce sono stati appiattiti e il supporto del busto è ridotto al minimo, causando la necessità di un reggiseno. Corsetti erano diverse configurazioni. Alcuni modelli avevano allungato inserto elastico sotto la cintura, in modo che le donne avrebbero sedersi comodamente.

 Fashion Times "Titanic" - il romanticismo dolce

Corpetto

Corpetto sedeva misura stretta. Bustier è fatto di cotone sodo, spesso con le ossa, e tracolla. A volte sono tagliati con pizzo, ma come regola, era indumenti intimi piuttosto di base.

Per saperne di più Abbigliamento

  • Tom Ford - moda innovatore
  • Len - base di moda eco-friendly