Denis Simachev
 Il posto di Denis Simachev nella moderna moda russa e mondiale, si può discutere a lungo, sfidando il ritrovamento della fattibilità di questo designer in fila con i colleghi che davvero creare qualcosa di nuovo, invece di riposare sugli allori spinto nella cultura nell'oblio. Per qualcuno Denis Simachev - il progettista con un nome che ha giustamente guadagnato la sua abilità, per gli altri - un carattere kitsch, che avrebbe dovuto venire se non accade all'improvviso. Ma non importa come lo ha curato i nostri colleghi o snob di moda, Denis Simachёv - un marchio che non ha bisogno di prestazioni supplementari e appreso, tra gli altri in modo rapido.

 alt

Cerca per te

 Denis Simachev
 Denis Simachev è nato a Mosca nel 1974 in una famiglia di militari. E 'stato ipotizzato che il ragazzo scelto anche da soli la via della guerra, ma si è rifiutato di continuare la dinastia e ha presentato documenti di Mosca College of Art e Graphic Design, e poi corsi di spagnolo presso l'Accademia competenze parrucchiere Pivot Point, lezioni di Studio Yuri Grymov. In venti anni Simachev divenne allievo dello Stato di Mosca Textile Academy, dopo di che è diventato un abbigliamento designer professionista e scarpe. Dopo aver ricevuto una buona educazione, Denis Simachev avuto successo molto presto. Già nel 1999, ha ricevuto diversi premi onorari nel campo del design, sia in Russia che all'estero. Ispirato dal successo del primo progettista per creare esattamente il marchio nel 2001. Così è nato il marchio Denis Simachёv.

Un anno dopo il lancio del marchio già presentato linea di abbigliamento Simachev donne e anche un anno più tardi, ha dimostrato la sua visione della moda maschile, che sono accatastati nella raccolta "Guerra. Mamma e papà. " La collezione è diventata evento di moda dell'anno, è stato chiamato una sensazione, e il suo creatore - la nuova stella della moda russa. Quasi immediatamente, il marchio ha lanciato la collezione in mostra presso il Fashion Week europea - ha preso Simachev e Parigi, e Milano.

Nel 2006, in Stoleshnikov Lane a Mosca, dove si trovano le più lussuosi negozi, ha aperto la sua prima boutique monomarca con il pretesto di Denis Simachёv. Nello stesso anno, gli uomini russi del lucido GQ Simachev ha consegnato il premio come miglior designer dell'anno. Dalla fondazione del designer della sua azienda lavora costantemente in diversi progetti, in particolare, crea abbigliamento per marchio di abbigliamento sportivo Atom Rasing, ma prima mostra collezione di Denis Simachёv ha avuto luogo solo nel 2009.

 alt

Successo internazionale

 Denis Simachev
 Progettista Riconoscimento a casa - è certamente bello, ma la fama all'estero è dato non è per tutti maestro di successo che si occupa di moda, anche se supertalantliv e ha un sacco di riconoscimenti professionali. Marca Denis Simachёv - questo, naturalmente, non il volto della moda russa contemporanea, ma che è il mondo occidentale con uno dei rappresentanti della Russia nella sua incarnazione canonica, pieno di stereotipi. Operazione economica immagine popolare della loro patria ha portato successo Simachev a Parigi, Milano, il Giappone, e molte persone ancora non riesco a capire come abbia fatto.

Moda Simachev chiamato quintessenza delle rappresentazioni cliché della Russia all'estero .  La sua gzhel tessuto fiori e hohloma, il petto t-shirt ritratto del presidente o il re con slogan umoristici a caratteri cubitali .  Capitali della moda russe nel mondo per lungo tempo presentate come insapore persone vestite di creare etichette false di Gucci o Versace seni pieni .  Simachev afferrò la tendenza kitsch e interpretato a modo loro .  Le sue collezioni si possono vedere con la nostalgia occhio nudo per gli anni novanta, la cultura nazionale tradizionale, incarnata nei ricchi ornamenti floreali, e tutto è fatto con grande ironia che rende il marchio Denis Simachёv a differenza di qualsiasi altra .  Le sue collezioni, che sono ora sottoposti alle migliori passerelle europee e venduti nel lusso delle boutique francesi, italiani e giapponesi, progettati per un tipo specifico di clientela .  I suoi abiti sono indossati da persone coraggiose, giovani, attivi, che non hanno paura di condannare i punti di vista e pieno di umorismo sano .

Quando sartoria collezioni Denis Simachёv utilizzato principalmente di origine russa, l'accento è posto sulla loro qualità indiscutibile, così come la padronanza di frese che possiedono i segreti di abbigliamento e calzature, applicate prima della guerra.

Denis Simachev osservò una volta in un'intervista che in Occidente, non promuovere una marca nessuno, pur non negando l'importanza dei prodotti pubblicitari. Ma sembra che la sua pubblicità del marchio non è richiesta: Simachev - uomo, un marchio nato da poco, ma inspiegabilmente ottenuto quello che cercava molti decenni.


Articoli Correlati
 La moda sovietica: uno studio retrospettivo
 La moda sovietica: uno studio retrospettivo
 Masha Tsigal - artigiano di tendenza
 Masha Tsigal - artigiano di tendenza
 Kira Plastinina - "golden girl" moda russa
 Kira Plastinina - "golden girl" moda russa
Modifiche dell'articolo:
  • Designer russi
  • Storia della Moda: Grecia Antica
  • Max Mara - lusso italiano disponibile