• Cotone - la base universale stile
  • Proprietà
  • Infermieristica

 di cotone
 Ci piace guardare le etichette sui vestiti, per capire che tipo di tessuto a contatto con la nostra pelle. E cotone - questo è il materiale che in cima alla lista delle cose più desiderabili nel nostro spogliatoio e sul podio. Ogni stagione è da cucito un sacco di cose per tempo diverso e diverse occasioni.

Non esiste un solo tipo di materiale, e la gamma si sta espandendo. Cotone non perderà mai la sua rilevanza, e per capirlo, è necessario solo una volta a toccarlo, sentendo tutte le sue qualità positive.

Al giorno d'oggi ci vuole una speciale urgenza BioCotton, ma è interessante conoscere il cotone solito e naturale, che è i materiali consueti e tradizionali introdotti in molte parti d'abbigliamento, biancheria intima delicata, spesso e capispalla caldi Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
 .

Vi siete mai chiesti perché la lavatrice richiede ciclo di lavaggio speciale per capi in cotone? Questo materiale sembra ancora universale e non molto esigente, ma molto impegnativo, quindi per la cura per le cose di cotone richiede un approccio particolare, se si vuole preservare la loro qualità.

BioCotton

Negli ultimi anni una tendenza della assoluta - il desiderio di sostenibilità, che si manifesta nella fabbricazione di produzione di massa di prodotti diversi scopi. Sempre più spesso, i negozi possono vedere i prodotti etichettati "bio" - non è solo cibo, ma anche materiali che vengono utilizzati per l'abbigliamento e altri oggetti. Ciò non è sorprendente - nel nostro tempo è particolarmente importante mostrare consapevolezza ambientale per preservare l'integrità delle risorse naturali e la loro salute.

Molti hanno sentito parlare di un tale materiale come un BioCotton. Cotone standard coltivato nella zona, che è un 2, 4% della superficie del pianeta, e il 24% dei pesticidi che sono disponibili per la vendita nel mondo, adibite alla coltura di cotone. E, naturalmente, tutto questo ha un impatto negativo sulle persone che in seguito utilizzare questo cotone, indossando abiti da lui e complementi d'arredo arredi al suo contenuto.

A differenza di cotone tradizionale, BioCotton anche elaborato, ma ha usato sostanze naturali, come il letame e fango, che sono di origine organica e non hanno nessun danno al corpo di persone che indossano vestiti di cotone, e non inquinare l'atmosfera.

Così, le persone che lavorano nella produzione biohlopka una frazione delle malattie professionali legate all'influenza di sostanze chimiche, e il terreno in cui è coltivato, sano e aggiornata molto più velocemente. Le persone che indossano abiti da biohlopka hanno un minor rischio di reazioni allergiche, l'uso di prodotti pericolosi senza pesticidi e la migliore qualità.

Se volete provare le proprietà positive biohlopka e sentirsi responsabile per l'ambiente e la salute, si ricordi, e questo materiale richiede cure particolari. Lavare queste cose devono essere, detergenti ecologici morbidi che non si rompono l'equilibrio e consentono biomateriali naturali rimangono così, senza saturare con sostanze chimiche.

Cotone Melanzhirovanny e modificato: pratico naturalezza alternativa

Tra la famiglia di tessuti di cotone, troverete sempre due specie che non appartengono al 100% cotone - è melandirovanny e cotone modificato. Come aggettivi indicati, questi tessuti non sono naturali, sono mescolati con altri materiali sintetici quali poliestere (melanzhirovanny o misto), o modificati cotone e elevata resistenza agli insetti in una fase della pianta.

  • Melanzhirovanny o misto cotone

Cotone si è mescolato con poliestere in grado di memorizzare molte qualità 100% cotone. Tale materiale assorbe umidità ed è più durevole, ma la biancheria da esso consuma velocemente. Abbigliamento in tale corpo materiale mescolamento meno piacevole il tessuto di cotone originale, ed è dovuta alle proprietà e struttura di poliestere. Pertanto, molti preferiscono il cotone 100%, che sono tornato dopo una breve durata di cotone indossare con l'aggiunta di materiali sintetici.

Ci sono piacevoli alla pelle varianti miscelazione fibre di cotone, per esempio viscosa. Rayon - è anche un materiale artificiale, che ha proprietà vicine tessuto di cotone. E 'più ecologico di poliestere, maggiore forza di nozioni di base di cotone. Con modifiche preliminari viscosa grado di dimostrare aumentarne la durata e resistenza alla deformazione, che lo rende il perfetto alleato per la formazione di tessuti di cotone di alta qualità.

  • Il cotone modificato

Il cotone modificato come una cultura caratterizzata dalla ottima performance di stabilità e resistenza agli insetti che danneggiano esso. Così, il cotone modificato - è una grande alternativa per la visione tradizionale di esso. I casi e le "punture" la coltivazione di questo tipo di cotone, come ad esempio è successo in India. Danni Insect continuare la coltura, anche se le modifiche perché sono adattati ad esso.

Ma qualunque sia il mix di cotone e dei suoi cambiamenti a livello più profondo, nella fase della coltivazione di cotone, cotone 100% continua ad essere un leader su indicatori quali il comfort morbido, ipoallergenico e in generale per la pelle.

Per saperne di più Proprietà

Articoli Correlati
 Cashmere: moda chic
 Cashmere: moda chic
 Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 Batik - arte nativa Indonesia
 Batik - arte nativa Indonesia
 Len - base di moda eco-friendly
 Len - base di moda eco-friendly
Modifiche dell'articolo:
  • stoffa
  • Batik - arte nativa Indonesia
  • Christian Dior (Dior) - artista e innovatore