Cucina coreana
 Cucina coreana è caratterizzata dalle esigenze: la ricetta di quasi tutti i piatti includono aglio, peperoncino e altre spezie. Nonostante questo, la cucina nazionale di Corea è spesso chiamato una delle più sane al mondo: qui usare un sacco di verdure, pesce e frutti di mare, e trattamento termico di cibo richiede un po 'di tempo e consente di mantenere i nutrienti negli alimenti.

 alt

Storia tradizioni culinarie

 Cucina coreana
 Anche prima della nostra era l'arte di cuochi coreani risposto con entusiasmo autori dei manoscritti cinesi. Ad esempio, il metodo di fermentazione di soia, al momento attuale è diventata una cottura giapponese classico, è stato inventato in Corea.

Antiche tradizioni sviluppate e integrate nel corso del tempo. Ad esempio, nel XVI secolo marinai portoghesi portarono a questo peperone rosso Paese, e da allora, questa spezia è diventato estremamente popolare in Corea. La parola "acuta" e "delicious" in lingua coreana - sinonimi: un pasto completo senza una rara peperoncino.

Dall'America è venuto a Corea e molti altri prodotti, senza le quali è ormai quasi impossibile immaginare la cucina nazionale. Si è scoperto che il mais, pomodori, arachidi, zucca e patate sono perfettamente combinati con il cibo tradizionale coreano e sistemi di cottura tradizionali.

La diffusione del Buddhismo in Corea ha avuto una grande influenza sulle tradizioni culinarie. La stragrande maggioranza della popolazione aderisce ad una dieta vegetariana, piatti di carne e per lungo tempo stato impopolare. Tuttavia, negli ultimi cento anni, la carne è ancora generalmente incluso nella dieta di coreani, anche se in quantità molto grandi.

 alt

Caratteristiche speciali

 Cucina coreana
 Cucina coreana è acuto. Spezie usate attivamente: primo peperoncino e l'aglio e lo zenzero, semi di sesamo, anice stellato Anice stellato: Anice fratello giurato  Anice stellato: Anice fratello giurato
 , Chiodi di garofano, cardamomo Cardamomo: grani del paradiso e il re delle spezie  Cardamomo: grani del paradiso e il re delle spezie
 Cannella. Pasto rara completo senza salsa di soia fermentata. Anche ingrediente molto popolare in alimento coreano è MSG (veydzin, mannegi, aji-no-moto). Cuochi coreani chiamano questa polvere bianca "concentrato" e aggiungere tutti i piatti per migliorare il gusto. Mangia glutammato deve essere moderato, aggiungendolo al piatto fino al momento. Prima di questo piatto è meglio non sale.

In cucina coreana fatta accuratamente preparare i prodotti ad un trattamento termico. Il pre-trattamento richiede in genere tre volte più lungo di frittura. Si tratta di una pulizia accurata, pulizia (tra cui in particolare le formulazioni, per esempio, in una soluzione di sale o zucchero, acqua con soda, potassa o acido). Può anche includere ammollo nel vino o olio. Prodotti con attenzione e delicatamente schiacciato, tutti i pezzi devono avere la stessa dimensione.

Cibi preparati fritti in olio a fuoco molto alto. A causa delle piccole dimensioni di tutti gli ingredienti sono fritti praticamente istantaneamente. Friggere i diversi prodotti devono essere separati: anche per la preparazione di piatti di carne arrosto in una padella, patate ad un altro, e cavolo - sul terzo. La quantità di olio può essere variato: per la preparazione di alcuni piatti abbastanza minima quantità di olio, in altri casi, i prodotti sono fritti in grasso profondo.

 alt

Prodotti popolari

 Cucina coreana
 Come in altri paesi asiatici, la Corea, ad ogni pasto servito riso friabile in una ciotola a parte. Anche piatti di riso sono preparati e indipendenti. E tuttavia, in questo paese di mattina freschezza erba non prendere una posizione dominante, come nei paesi vicini: oltre al riso in Corea mangiare volentieri grano, miglio, orzo e grano saraceno. Un sacco di mangiare e piatti di pasta. Prodotti popolari includono anche il tofu (morbido o duro), e una varietà di verdure e legumi. Ad esempio, in Corea, come piccoli fagioli azuki con un sapore gradevole dolce.

In Corea, vi è una cucina medica speciale: con l'aiuto di piatti appositamente preparati con ingredienti accuratamente selezionati, i coreani mantenere tono e trattati per malattie.

Manzo in Corea mangiata raramente, ma maiale e pollo sono popolari. Nel corso sono tutti parte della carcassa di maiale o pollame, incluse le frattaglie. Carne di cane è considerata una prelibatezza ed è molto costoso. In alcune città, la sua vendita è ufficialmente vietato, ma ristoratori stanno cercando di aggirare il divieto, in quanto si ritiene che la carne di cane contribuisce alla salute e la longevità.

Pesce e frutti di mare in Corea mangiano tradizionalmente molto, sia in forme fresche e salate, affumicati ed essiccati. Molto popolare salsa di pesce con un forte aroma specifico. Questa salsa è spesso usato come condimento per vari piatti.

 alt

Piatti popolari

 Cucina coreana
 Il piatto più famoso coreano - kimchi. Questo piatto coreani consumano su base giornaliera e in grandi quantità. È interessante notare che, nutrizionisti collegare nessun problema di eccesso di peso in Corea è stato un amore popolare per questa prelibatezza.

Il nome "kimchi" si riferisce al metodo di preparazione. Inizialmente i cosiddetti zamolennye conservare le verdure, ma nel tempo la ricetta perfezionato. Oggi, kimchi è fatto da una varietà di alimenti - cavoli, cetrioli, ravanelli, funghi, fagioli, alghe, felci, prodotti di soia, gamberetti, pesce, e anche orecchie di maiale. L'ingrediente preferito per questo piatto è il cavolo, che è generalmente molto popolare in Corea.

Dagli antipasti Snack a basso contenuto calorico  Snack a basso contenuto calorico
   funcheza molto popolare (tipo di pasta) con verdure; Ha marinato pesce; Bulgogi (manzo marinato, fritto in olio); una varietà di zuppe. Minestra in Corea del mangiare quotidiano, a volte più volte al giorno. Come altri piatti coreani, primi piatti sono il gusto caldo e speziato. Alcuni ricetta zuppa è abbastanza originale, per esempio, può essere bollito pesce nel brodo dell'osso. Dolci, troppo particolare. Per la loro preparazione usato una varietà di frutta, noci e castagne, oltre a miele e spezie. Dalla frutta preparati biscotti e insalate da dessert e dolci porridge di riso con miele, noci, soia e le date piatto è considerata curativa.

Maria Bykov

 Coreano: per gli amanti del brivido

Galleria
 Tteokguk - Nuovo zuppa coreano
  • Tteokguk - Nuovo zuppa coreano
 Bulgogi - carne alla griglia in coreano
  • Bulgogi - carne alla griglia in coreano
 Frittelle in coreano
  • Frittelle in coreano
 Coreano Pizza
  • Coreano Pizza
 Frittelle coreani e farina di grano saraceno
  • Frittelle coreani e farina di grano saraceno
 Calamari con riso
  • Calamari con riso
 Una bevanda rinfrescante con sapore di bacche
  • Una bevanda rinfrescante con sapore di bacche
 Frittelle coreane con cannella
  • Frittelle coreane con cannella
 Cheesecake con gelatina
  • Cheesecake con gelatina


Articoli Correlati
 Lagman: individualità multinazionale
 Lagman: individualità multinazionale
 Cucina uzbeka, non solo plov
 Cucina uzbeka, non solo plov
 Cuscus: originale alternativa ai soliti contorni
 Cuscus: originale alternativa ai soliti contorni
 Cucina kazako: il patrimonio dei nomadi
 Cucina kazako: il patrimonio dei nomadi
Modifiche dell'articolo:
  • Cucina orientale
  • Cuscus: originale alternativa ai soliti contorni
  • Come far crescere e mangiare feijoa: il mistero della spina della Nuova Zelanda